FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi
Non fanno mai male
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Provo a iniziare un tread su un tipo di fotografia che, ultimamente, sembra un po' in disarmo (io ho il dubbio che la gente continui a fare i paesaggi ma che abbia delle remore a farli vedere


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY

A voi

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Aug 28 2015, 10:38 AM
Motivo della modifica: Sistemata directory immagine
279 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nuova Discussione
Risposte (1 - 99)
Andrea L.R.
Messaggio: #2
niente male!
bel cielo e bel contrasto con il brullo in primo piano.

Hai ragione.
anche io amo i paesaggi ma a volte temo di essere banale e non posto...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Forse il termine "banale" è così inflazionato che ha perso ormai di significato.
Forse il termine "banale" vuol dire... già visto? Forse!

Il paesaggio è uno dei soggetti più comuni certo, ma a volte si trovano dei... set così meravigliosi e già lì belli pronti che non ce li possiamo far sfuggire!

Bel paesaggio Bruno!
E bel PostWork mi sembra!


ludofox
Andrea L.R.
Messaggio: #4
QUOTE (ludofox @ Feb 22 2005, 11:55 PM)
Forse il termine "banale" è così inflazionato che ha perso ormai di significato.
Forse il termine "banale" vuol dire... già visto? Forse!

Il paesaggio è uno dei soggetti più comuni certo, ma a volte si trovano dei... set così meravigliosi e già lì belli pronti che non ce li possiamo far sfuggire!

Bel paesaggio Bruno!
E bel PostWork mi sembra!


ludofox

wink.gif Pollice.gif
morgan
Messaggio: #5
QUOTE (ludofox @ Feb 22 2005, 11:55 PM)
Forse il termine "banale" è così inflazionato che ha perso ormai di significato.
Forse il termine "banale" vuol dire... già visto? Forse!

Il paesaggio è uno dei soggetti più comuni certo, ma a volte si trovano dei... set così meravigliosi e già lì belli pronti che non ce li possiamo far sfuggire!

Bel paesaggio Bruno!
E bel PostWork mi sembra!


ludofox

Parole sante Ludovico!!! Complimenti anche a te Bruno, un paesaggio davvero molto interessante!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
simlet
Messaggio: #6
Il fatto che i paesaggi sono visti un po' cosi ,come se foserroro tutti scontati a me dispiace molto dato che e' secondo me la base di partenza di tutti i fotoamatori,perche' si fanno fotografie in giro? Per rivere un bel posto,per rivedere una luce emozionante magari di un tramonto ecc.. sbaglio?

Ip pi ip urra! per i paesaggi.


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
simlet
Messaggio: #7
I love Santorini,lo so le avete gia viste mille tutte simili...e allora?

Non dovevo scattarle?
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea L.R.
Messaggio: #8
Franco!!
ti hanno plagiato laugh.gif
scherzo ovviamente!

Complimenti per le foto.
avrei leggermente più contrastato la prima (se è possibile...).

Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #9
Grazie per i consensi sia sull'argomento paesaggi sia sul paesaggio postato.
Penso che il paesaggio, al pari del reportage (lato nobile della fotografia), possa e (per non essere una foto banale) debba registrare sulla pellicola, oooops sensore, un attimo irripetibile di luce, o di riflessi.
Ma, sempre secondo me, il paesaggio ha un qualcosa in più. Infatti è genere di fotografia tipicamente legata al ricordo. Paesaggi che magari per la maggior parte delle persone non dicono niente evocano in noi il ricordo di un momento, di una vacanza di un attimo che comunque oltre ad essere nella nostra mente è fissato anche su una fotografia. L'ideale, appunto, è riuscire a trasmettere queste emozioni a chiunque veda la foto....

meditate gente... meditate
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
La Fotografia ha due aspetti:

Quello privato:
QUOTE
Infatti è genere di fotografia tipicamente legata al ricordo. Paesaggi che magari per la maggior parte delle persone non dicono niente evocano in noi il ricordo di un momento, di una vacanza di un attimo che comunque oltre ad essere nella nostra mente è fissato anche su una fotografia.


E uno publico:
QUOTE
L'ideale, appunto, è riuscire a trasmettere queste emozioni a chiunque veda la foto....


La difficoltà sta proprio qui.
Concordo pienamente con Bruno.


Storco un po' il naso invece per l'affermazione:
QUOTE
...al pari del reportage (lato nobile della fotografia)...


Non credo ad un lato nobile e ad un'altro meno nobile.
Il reportage, il ritratto, il paesaggio appunto, ci metto anche il mio settore lo still life, sono l'anima della Fotografia. L'essenza.

Tutto è difficile se lo si vuole fare bene. E difficile appunto è trasmettere un'emozione.


ludofox
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Ops... unsure.gif se avessi una quarantina abbondante di anni in meno, mi farebbero scrivere una paginetta intera:

Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico Pubblico. blink.gif

Scusate l'errore di battitura.
sergiobutta
Messaggio: #12
Sottoscrivo quanto scritto da Ludofox sulle anime della fotografia. Il paesaggio di bruno è gradevole, ma penso ci sia andato un pò pesante con la postproduzione. Come era in realtà?
sdhet
Messaggio: #13
Bellissima Bruno. Pollice.gif Pollice.gif
Io adoro i paesaggi forse perchè come dicevate sono la base di partenza di tutti i fotoamatori ed io sono appena partito...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
praticus
Messaggio: #14
......personalemnte un bel paesaggio, aldilà dell'aspetto fotografico, mi rilassa molto e mi emoziona......il cielo sereno con qualche batuffolo di nuvoletta i colori della natura.......


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
praticus
Messaggio: #15
QUOTE (gemisto @ Feb 23 2005, 12:46 PM)
......personalemnte un bel paesaggio, aldilà dell'aspetto fotografico, mi rilassa molto e mi emoziona......il cielo sereno con qualche batuffolo di nuvoletta i colori della natura.......

...mi quoto il "personalmente"....... wink.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
ros62
Messaggio: #16
Bellissimo tema, sotto sotto un pò tutti amiamo i paesaggi. L'avevo già postata ma questa è la giusta collocazione. A risentirci
user posted image
bluemonia
Banned
Messaggio: #17
Complimenti Bruno, il tuo paesaggio è spettacolare!!!
bello il contrasto e i colori!!!

ciau wink.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #18
credo che Ludofox abbia espresso in maniera assolutamente perfetta (sempre a mio avviso) quello che probabilmente pensiamo tutti...

grazie!

perciò w i paesaggi

venendo alle foto viste, tutte buone foto, in particolare mi piace la seconda di Gemisto per ora, ma molto bella anche quella di Ros62...

Pollice.gif Pollice.gif
sdhet
Messaggio: #19
QUOTE (gemisto @ Feb 23 2005, 12:46 PM)
......personalemnte un bel paesaggio, aldilà dell'aspetto fotografico, mi rilassa molto e mi emoziona......il cielo sereno con qualche batuffolo di nuvoletta i colori della natura.......

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
simlet
Messaggio: #20
Schatti freschi di mattinata.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
praticus
Messaggio: #21
QUOTE (fastsim @ Feb 23 2005, 02:18 PM)
Schatti freschi di mattinata.

...più freschi di cosi!!! laugh.gif laugh.gif
simlet
Messaggio: #22
Sempre mentre nevischiava.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
walter imbimbo
Messaggio: #23
Spero vi piaccia.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Raffaella66
Messaggio: #24
QUOTE (walter imbimbo @ Feb 23 2005, 02:43 PM)
Spero vi piaccia.

bella molto di impatto

mi piacciono un sacco i raggi del sole.... complimenti
Brunosereni
Messaggio: #25
bene bene, ottime foto, che centrano pienamente ciò che volevo. Farvi tirare fuori i migliori paesaggi.

Per Sergio, in realtà in questa foto non c'è postproduzione. Ha fatto tutto la natura.
La foto è di qualche anno fa ed è scattata a 1000 metri circa con la "vecchia" f4 e con il 24 mm. La purezza dell'aria e la stupenda giornata hanno fatto il resto (o meglio, hanno fatto il tutto). Non avevo che da "registrare" la situazione.

A presto
simlet
Messaggio: #26
E' gia finita qui? eh no...dai su...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabrizio C.
Messaggio: #27
Alcuni paesaggi...

Uno: Croazia
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabrizio C.
Messaggio: #28
Due: Tuscania (VT)
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabrizio C.
Messaggio: #29
Tre : Trevi nel Lazio
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
franco49
Messaggio: #30
Ciao
vi posto una chiesetta dell'alta val Badia

ciao franco49
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabrizio C.
Messaggio: #31
Complimenti Franco, veramente pittoresco !! Pollice.gif Pollice.gif
franco49
Messaggio: #32
Vi posto anche un gran temporale sul Passo Sella, grandine a chili,
il fulmine è falso fatto con photoimpact, il resto vero

ciao franco49
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
simlet
Messaggio: #33
Bella la croazia molto bella la chiesetta.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Brunosereni
Messaggio: #34
Oh fastsim, ma li sei vicino a me!
ma di dove sei?

Intanto posto un altro paesaggino, stavo facendo colazione quando mi ha incuriosito il gioco di luce sui fili della luce...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fedro
Messaggio: #35
Bene bene, complimenti per il 3d (ci voleva) e per le immagini!!! continuate a farci vedere paesaggi così Pollice.gif
morgan
Messaggio: #36
Complimenti a tutti, ed in particolar modo a Franco!!! Il paesaggio con la chiesetta è splendido!!! Pollice.gif Pollice.gif
simlet
Messaggio: #37
Se avessi fatto una doppia esposizione....mannaggia.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
franco49
Messaggio: #38
grazie Morgan grazie x i compli
spero di vedervi tutti al photoshow
io andrò venerdi con un professionista
sabato o domenica con la moglie
speriamo di trovarci tutti

ciao franco49
Fedro
Messaggio: #39
A volte per un paesaggio facciamo scarpinate assurde, fatiche ben ripagate, beninteso. Altre volte usciamo da casa la mattina, per andare a lavorare...il clima è nebbioso....30 secondi di gioia..un click e...via in ufficio... ph34r.gif
user posted image
morgan
Messaggio: #40
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 11:48 AM)
A volte per un paesaggio facciamo scarpinate assurde, fatiche ben ripagate, beninteso. Altre volte usciamo da casa la mattina, per andare a lavorare...il clima è nebbioso....30 secondi di gioia..un click e...via in ufficio... ph34r.gif

Un'atmosfera ovattata degna di un dipinto del Prof. "Fedro"!!! guru.gif guru.gif
sergiobutta
Messaggio: #41
Grande, Marco! Da mettere in cornice, al posto di un dipinto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 07:37 AM)
Complimenti a tutti, ed in particolar modo a Franco!!! Il paesaggio con la chiesetta è splendido!!! Pollice.gif  Pollice.gif

Quoto! Complimenti per le belle fotografie!

Bellissima quest'ultima di Fedro, ... è veramente un magnifico quadro, Grande!! Pollice.gif

saluti

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
Partecipo con questa veduta dei Laghi di Monticchio (PZ), gia mostrata recentemente, ... ma è la prima ha portata di mano.

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
QUOTE (Bruno L @ Feb 24 2005, 12:56 PM)
... ma è la prima ha portata di mano. 

.... "a" senza "H" .. mad.gif
davidegraphicart
Messaggio: #45
Bravo Marco, anche se mi sembrava di averla già vista.
Se dovessi postare tutte le foto di paesaggi che c'ho in casa sicuramente non basterebbe una vita per fare le scansioni delle dia.
Per ora inserisco questa, uno scorcio di uno splendido pease a sud dell' Irlanda.
Ciao, Davide.

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
ros62
Messaggio: #46
QUOTE(Fedro @ Feb 24 2005, 11:48 AM)
A volte per un paesaggio facciamo scarpinate assurde, fatiche ben ripagate, beninteso. Altre volte usciamo da casa la mattina, per andare a lavorare...il clima è nebbioso....30 secondi di gioia..un click e...via in ufficio... ph34r.gif
http://gallery.photo.net/photo/3065745-lg.jpg

Perfetta esposizione, tutto al posto giusto, mi piacciono molti paesaggi di questo genere, ma dove vivo è assai improbabile trovare atmosfere simili. Grande Fredro Pollice.gif
davidegraphicart
Messaggio: #47
Altro paesaggio della mia zona; il lago di bilancino, nel Mugello a due passi da Firenze, fotografato nel tardo pomeriggio di primavera.

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Raffaella66
Messaggio: #48
QUOTE (sergiobutta @ Feb 24 2005, 12:37 PM)
Grande, Marco! Da mettere in cornice, al posto di un dipinto.

mi associo: complimenti
ros62
Messaggio: #49
QUOTE (franco49 @ Feb 23 2005, 09:11 PM)
Ciao
vi posto una chiesetta dell'alta val Badia

ciao franco49

questa non l'avevo vista, bella davvero!!, ottimi scatti anche fabrizio e fast. Continuate a postare fateci vedere ancora scorci del nostro bel paese
davidegraphicart
Messaggio: #50
Già postata in altro 3d, ma adatta anche in questo caso:
Sassolungo dal Col Rodella a fine Ottobre.

user posted image
drizzt
Messaggio: #51
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 24 2005, 04:55 PM)
Bravo Marco, anche se mi sembrava di averla già vista.
Se dovessi postare tutte le foto di paesaggi che c'ho in casa sicuramente non basterebbe una vita per fare le scansioni delle dia.
Per ora inserisco questa, uno scorcio di uno splendido pease a sud dell' Irlanda.
Ciao, Davide.

bella foto soprattutto perche ci sono stato e mi ricorda il mio viaggio in irlanda fantastico paese biggrin.gif Pollice.gif
morgan
Messaggio: #52
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 24 2005, 04:07 PM)
Altro paesaggio della mia zona; il lago di bilancino, nel Mugello a due passi da Firenze, fotografato nel tardo pomeriggio di primavera.

Molto bella anche questa!!! Pollice.gif Pollice.gif
Di questo lago mi ha parlato spesso Andrea Lapi, il "Franco Fontana" del Mugello!!! wink.gif wink.gif
ros62
Messaggio: #53
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 24 2005, 04:14 PM)
Già postata in altro 3d, ma adatta anche in questo caso:
Sassolungo dal Col Rodella a fine Ottobre.

user posted image

Molto Bella!! Pollice.gif
morgan
Messaggio: #54
Visto che siamo in tema di paesaggi ripropongo Portofino wink.gif wink.gif

user posted image
ros62
Messaggio: #55
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 04:29 PM)
Visto che siamo in tema di paesaggi ripropongo Portofino wink.gif wink.gif

user posted image

Ciao morgan, mi spieghi una cosa? Ma quelli che posti sono scatti il digitale o dia-pellicola che passi allo scanner. Sempre colori perfetti!! Sei incredibile..
morgan
Messaggio: #56
QUOTE (ros62 @ Feb 24 2005, 04:34 PM)
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 04:29 PM)
Visto che siamo in tema di paesaggi ripropongo Portofino  wink.gif  wink.gif

Ciao morgan, mi spieghi una cosa? Ma quelli che posti sono scatti il digitale o dia-pellicola che passi allo scanner. Sempre colori perfetti!! Sei incredibile..

Un pò e un pò; questa in particolare è un file da D100, anche se ultimamente sto postando quasi esclusivamente dia scannerizzate wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Halberman
Messaggio: #57
Grazie a tutti per le foto postate. Tutte molto belle, alcune bellissime.

Anch'io penso che il paesaggio sia un tema da "coltivare" con affettuosa assiduità. E' nei paesaggi che veniamo più a contatto con le bellezze della natura (tramonti, albe, alberi con i loro colori e disposizione, ecc.), e spesso della natura locale nei suoi aspetti particolari o "panoramici". Un luogo, una città, una regione, una nazione spesso sono identificati "a prima vista" proprio dalle caratteristiche dei loro paesaggi.

Anche in un reportage, riprendere la gente del luogo, gli usi e i costumi, i particolari meno conosciuti e caratteristici non è sufficiente. Occorre anche la "sintesi" del paesaggio, con le case fatte in un certo modo, i luoghi di culto così diversi, i ponti, gli alberi, le colline o i monti, i laghi o i deserti, la natura del luogo, che sono un tutto unitario con gli uomini che li abitano e/o li hanno costruiti.

Anche la cultura di un popolo, il suo benessere, la sua economia, perfino la sua spiritualità si accordano all'ambiente (ai paesaggi) in cui esso ha imparato a vivere, o con cui ha imparato a convivere, spesso da millenni.
Il paesaggio è molte volte, quasi sempre, come un'impronta digitale del luogo, unica e irripetibile.

Saluti

Alberto

Halberman
Messaggio: #58
QUOTE (sergiobutta @ Feb 24 2005, 12:37 PM)
Grande, Marco! Da mettere in cornice, al posto di un dipinto.

Condivido e sottoscrivo. Bravo Marco.

Saluti

Alberto
praticus
Messaggio: #59
....qui non ho sottomano nient'altro........

Ripropongo.......
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
praticus
Messaggio: #60
....Fedro hai postato uno scatto eccezionale, veramente bello, come ha detto qualcuno da appendere e goderselo.....
giannizadra
Messaggio: #61
Delta del Po...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
giannizadra
Messaggio: #62
...e laguna veneta (Torcello).
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fedro
Messaggio: #63
Sempre immagini di gran classe Gianni guru.gif
giannizadra
Messaggio: #64
Senti chi parla, Fedro... guru.gif guru.gif
Fedro
Messaggio: #65
in tuo onore ...e scatata in tua compagnia, restando in laguna.....un tratto tra chioggia e pellestrina wink.gif

user posted image
andreotto
Messaggio: #66
Gianni e Marco che botta e risposta COMPLIMENTI
Buone foto a tutti andreotto
morgan
Messaggio: #67
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 05:46 PM)
Sempre immagini di gran classe Gianni guru.gif

Quoto!! "La classe non è acqua" guru.gif guru.gif
giannizadra
Messaggio: #68
Restituisco onori e complimenti...
Sempre tra Chioggia e Pellestrina, scattata in compagnia di Fedro.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 05:57 PM)
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 05:46 PM)
Sempre immagini di gran classe Gianni guru.gif

Quoto!! "La classe non è acqua" guru.gif guru.gif

Quoto! Un botta e risposta tra Giganti! guru.gif guru.gif

Complimenti, siete spettacolari !! Pollice.gif


Bruno wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #70
.. Provo a inserirne una anch'io, è una veduta dalla mia (o meglio ... dei miei) campagna a Melfi.

Qui mi sono arrangiato con una compattina ... e si vede huh.gif

user posted image

alle prossime

Bruno
giannizadra
Messaggio: #71
Splendida, Bruno ! (come sempre) guru.gif guru.gif
morgan
Messaggio: #72
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 24 2005, 06:06 PM)
Splendida, Bruno ! (come sempre) guru.gif guru.gif

Complimenti anche da parte mia!!! guru.gif guru.gif
sergiobutta
Messaggio: #73
QUOTE (davidegraphicart @ Feb 24 2005, 04:14 PM)
Già postata in altro 3d, ma adatta anche in questo caso:
Sassolungo dal Col Rodella a fine Ottobre.

user posted image

Davide, vero capolavoro nel genere di questo post. Bella anche quella dell'Irlanda precedentemente inviata.
sergiobutta
Messaggio: #74
Gianni e Fedro, attenti a quei due! Bruno, un pò al disotto del tuo standard, ma, comunque, un buono scatto.
ConteMaxS
Messaggio: #75
Ancora immagini di altissimo di liveelo...e con pizzico di invidia, visto che nel mio archio non ho nulla all' alltezza da prpoporvi, vi saluto.
A presto.
ConteMaxS
Messaggio: #76
QUOTE (ConteMaxS @ Feb 24 2005, 06:34 PM)
Ancora immagini di altissimo di liveelo...e con pizzico di invidia, visto che nel mio archio non ho nulla all' alltezza da prpoporvi, vi saluto.
A presto.

Mamma del carmine, ma che ho scritto...certo che non mi sono proprio capito!!!!!
gio
Messaggio: #77

E' un po' vecchia ma riscansionata da poco...

user posted image
gio
Messaggio: #78

Davide, molto bella l'ultima che hai postato! Pollice.gif
Un esempio di condizioni atmosferiche ideali per una ottima foto e della giusta sapienza per catturarle!
ConteMaxS
Messaggio: #79
Ma si...due mezze cose le ho trovate, certo nulla a che vedere con i vostri capolavori e credetemi, no, no voi mi dovete credere dal profondo del cuore, non è falsa modestia, eh no, eh no, non lo è, proprio non lo è.........però io sono presnzialista, interventista, un poco nercisista e un pizzichino egoista, vabbuò, insomma, voglio dire la mia, o la va o la spacca. Certo poi potete dire pure "ma statte ' casa", e io mi sto...però.....
Però che cosa? Ma che sto dicendo?
Mah, sti nobili!!!!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
ConteMaxS
Messaggio: #80
E chest'è!!!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #81
Cercando tra le vecchie dia, ho trovato queste, che avevo scartato perchè un po sfocate o con micromosso.

Paesaggi Lucani:

user posted image


user posted image

........
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #82
.... Paesaggi Lucani:

user posted image

saluti e alle prossime

Bruno
simlet
Messaggio: #83
Il faggio secolare.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #84
... trovata un'altra, l'ultima..

Paesaggi Lucani:

user posted image

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #85
Gianni, Fedro, Conte, Bruno .... tutte molto belle!
Imparero' mai?


.oesse.
Raffaella66
Messaggio: #86
QUOTE (Bruno L @ Feb 24 2005, 06:04 PM)
.. Provo a inserirne una anch'io, è una veduta dalla mia (o meglio ... dei miei) campagna a Melfi.

Qui mi sono arrangiato con una compattina ... e si vede huh.gif

user posted image

alle prossime

Bruno

compattina o no... si vede la stoffa che c'è dietro... bella inquadratura e spettacolare il colore

guru.gif guru.gif
Fedro
Messaggio: #87
Bruno....incontenibile...come la bellezza dei tuoi paesaggi !!!!

torniamo al freddo

Massiccio del Grappa: Pian de la Bala

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
simlet
Messaggio: #88
Una capanna nella nebbia.

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #89
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 09:45 PM)
Bruno....incontenibile...come la bellezza dei tuoi paesaggi !!!!

torniamo al freddo

Massiccio del Grappa: Pian de la Bala

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #90
QUOTE (oesse @ Feb 24 2005, 10:22 PM)
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 09:45 PM)
Bruno....incontenibile...come la bellezza dei tuoi paesaggi !!!!

torniamo al freddo

Massiccio del Grappa: Pian de la Bala

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.

azz... stupenda questa Fedro...

ma anche tutte le altre, sempre meglio 'sto forum!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #91
Rieccomi,

allora ce l'avevate? Tutti queste belle foto nel cassetto! Vergogna!

per punizione beccatevene altre due:

una delle colline in provincia...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Brunosereni
Messaggio: #92
... e l'altra invece viene dalla laguna veneziana.

Bruno S.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
alexdelarge77
Messaggio: #93
bellissime foto paesaggistiche....io le preferisco ad altre..
complimenti a tutti....
vi mando alcune mie foto...scattate in Abruzzo..il mio Abruzzo..
la panoramcia consiglio di vederla con panorama maker o altro programma che permette di navigare nelle foto panoramiche..un saluto a tutti

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
alexdelarge77
Messaggio: #94
questa è la panoramica

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
chicco2
Messaggio: #95
QUOTE (fastsim @ Feb 24 2005, 08:59 PM)
Il faggio secolare.

ciao a tutti,

e questo quanti anni ha?
chicco2
Messaggio: #96
QUOTE (chicco2 @ Feb 25 2005, 01:16 AM)
QUOTE (fastsim @ Feb 24 2005, 08:59 PM)
Il faggio secolare.

ciao a tutti,

e questo quanti anni ha?

ops
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Betterman
Messaggio: #97
Ne metto una anche io, l'avevo già postata ma ci calza proprio a pennello

user posted image
simlet
Messaggio: #98
QUOTE (chicco2 @ Feb 25 2005, 12:19 AM)
QUOTE (chicco2 @ Feb 25 2005, 01:16 AM)
QUOTE (fastsim @ Feb 24 2005, 08:59 PM)
Il faggio secolare.

ciao a tutti,

e questo quanti anni ha?

ops

Quanti anni non lo so,ma come si dice...e un ragazzo con i piedi ben piantati per terra.. laugh.gif

Ca...ta delle ora 8:45.
nuvolarossa
Messaggio: #99
Il lago del Ventasso...

user posted image
nuvolarossa
Messaggio: #100
Come sopra..
Due scatti uniti con "panoramafactory"

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
279 Pagine: V   1 2 3 > »