FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Convention
Riunione degli utenti del forum
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #1
Riprendo un'idea di Lambretta.Con la sua benedizione e, perchè no, con la sua organizzazione, incontriamoci a Roma nella seconda metà di Febbraio, per una giorno (o due) per conoscerci, parlare di fotografia,e perchè no, pè pagnà? Forza, dopo le troppe polemiche, dimostriamo quanto siamo felici di aver trovato nuovi amici con il Forum Nital, e, sicuramente, il conoscerci di persona, gioverebbe anche alla vita della community.
Vivo in una zona troppo decentrata, in provincia di Benevento, altrimenti sarei felicissimo di predisporre quanto necessario per un incontro. Spero che molti, oltre a leggere il post, segnalino il loro gradimento all'iniziativa. Coraggio. Sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Se non sbaglio a Roma dal 20 al 22 di marzo si terrà il Fotoshow... a parte la mosceria che ha caratterizzato le ultime edizioni... potrebbe essere una occasione buona per un raduno... una bella magnata... e una bella passeggiata notturno fotografica (la Capitale offre qualche spunto in merito appena... appena niente di eccezionale...) per smaltire la pasta alla carbonara e realizzare qualche bella immagine ricordo del raduno... io ho detto la mia voi dite la vostra... laugh.gif
sergiobutta
Messaggio: #3
Benissimo. Lambretta malgrado l'età ti sei subito messo in moto ! Io sono più vecchio ma sono un diesel.Portiamo avanti l'idea del Photo Show. Ritienimi a disposizione per quanto posso fare. Forza, vediamo chi aderisce.
paola
Messaggio: #4
Io sto a Roma, sono da poco nel Forum, ma, sperando di non essere l'unica componente di sesso femminile, parteciperei volentieri ad un incontro per parlare di foto, fotografare, e perchè no, per una bella mangiata..Fatemi sapere però in tempi utili, sempre che vi faccia piacere ..... tongue.gif

ciao.gif ciao.gif ciao.gif

paola
zalacchia
Messaggio: #5
Non sarai l'unica donna...farò in modo che ci sia anche mia moglie.
(Nikonista pure lei) e sopratutto sponsor della recente D100.

Stefano z.
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #6
Bellissima idea, sto a Roma anch'io e spero di non essere l'unico "giovane" del gruppo...............
QUOTE
Lambretta malgrado l'età ti sei subito messo in moto !


Purtroppo lavoro di notte quindi le uscite "a lume di candela" non le posso proprio fare ma al Fotoshow ci sarò quindi a presto.............


Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Una sera a settimana sarai libero o no? Vediamo di far capitare le cose... laugh.gif

La Dottoressa Paola è tre volte benvenuta... smile.gif smile.gif smile.gif

Sono molto contento che l'Omonimo e gentile Consorte saranno della partita... sarà nostra cura agevolarli quanto più possibile nella lora venuta nella nostra bella Capitale... scusate sin da ora se la troverete un po' più movimentata della VS ridente Premana... ciao.gif
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #8
Purtroppo solo il lunedi sera, ma se vengo con voi a fare foto l'unica sera a settimana che mi ritrovo libera, quella poverina della mia ragazza stavolta l'otturatore me lo fa scattare sul naso (e sarebbe lecito).

Comunque ho tanta voglia di incontrarvi tutti e magari porto pure lei!

Ciao Lorenzo
sergiobutta
Messaggio: #9
Vai, Lambretta, la proposta decolla. Un albergo comodo per tutti, con sala convegni, parcheggio etc. Se occorre, possiamo anche incontrarci prima per definire insieme l'organizzazione. Saluti Sergio
Andrea Lapi
Messaggio: #10
Sarei interessato a partecipare anch'io... fatemi sapere tramite il forum o via e-mail come vi organizzate.
Abito a Borgo San Lorenzo (Mugello) a 30 Km da Firenze, se posso vengo!!!

Saluti a Tutti!!!
dab
Messaggio: #11
ciao.gif
Sono della Valle Susa (Frejus) avendo da poco finito il workshop sul Gran Paradiso (Nikon Ovviamente) sono ansioso di avere nuove sul possibile incontro a Roma....Città magica.

P.S. Consiglio personale: chi è in possesso di una digitale la porti; a Roma i rullini non bastano proprio mai.......

Saluti luminosi Dab.
biggrin.gif
ciao.gif
sergiobutta
Messaggio: #12
Poichè si tratta di una iniziativa personale, nella quale ho coinvolto Lambretta, stiamo seguendo l'evolversi di adesioni "virtuali", prima di decidere in dettaglio l'organizzazione di questo incontro, i cui contenuti saranno discussi tra qualche giorno nel forum in modo che, tutti coloro che intendono parteciparvi possano far conoscere quali attività sono più gradite. Teniamo viva la discussione, inseriamo sempre la e-mail e... buone foto a tutti! Sergio
Francesco T
Messaggio: #13
Aderisco con piacere all' iniziativa..io sono di Napoli se questo è una info interessante...attività? Beh tra il foto show, un giro per la città eterna e una "mangiata" credo che sia sufficiente per chi come me, vuole cogliere questo genere di occasioni per imparare...

Saluti!
SAETTA
Messaggio: #14
Io gioco in casa quindi non posso mankare, anzi se serve una mano nell'organizzazione ....alberghi ristoranti tipici angoli affascinanti della Roma sparita non dovete far altro che chiedere. bouncy.gif pe magna' so' gonfio de posti ...come si dice a Roma smile.gif
robertobianchi
Validating
Messaggio: #15
...con piacere sostengo l'iniziativa di un incontro tra appassionati di foto. io sono di Mantova, mi terrò aggiornato sugli sviluppi dell'iniziativa, mi impegno per far si di partecipare.... Roma è 1 po' lontana, ma nn ci sono mai stato. sarebbe una piacevole occasione. leggerò i dettagli. grazie
per eventuali mail dirette : robertobianchi192@tin.it
Andrea Lapi
Messaggio: #16
Volevo sapere se l'idea della convention va avanti: con le nuove nate in casa Nikon (D70 e 8700) una visitina al photoshow è diventata ancora più interessante per me che non ci sono mai stato.
Unirla alla possibilità di incontrarmi con alcuni amici del forum sarebbe l'ideale...
Fatemi sapere se ci sono novità...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Per ora non c'è nulla in contrario mancano ancora parecchi giorni... un paio di settimane prima dell'evento facciamo la conta e organizziamo il tutto... se qualcuno vuole pernottare a Roma allora conviene anche tre settimane prima prenotare per evitare sorprese poi... la banda dei Romani e a esposizione... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #18
QUOTE (lambretta @ Jan 30 2004, 09:21 AM)
Per ora non c'è nulla in contrario mancano ancora parecchi giorni... un paio di settimane prima dell'evento facciamo la conta e organizziamo il tutto... se qualcuno vuole pernottare a Roma allora conviene anche tre settimane prima prenotare per evitare sorprese poi... la banda dei Romani e a esposizione... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sai dirmi i giorni precisi del Fotoshow a Roma?.....fra alcuni giorni dovrei trovarmi da quelle parti e mi piacerebbe visitarlo.

ciao.gif Felice
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Il Photo Show 2004 si terrà a Roma presso i stand della Fiera di Roma dal 22 al 24 marzo 2004... intervenite numerosi ricchi premi e cotillons per tutti i partecipanti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif voglio vedere se la Nital preparerà qualche gadget particolare per gli utenti del Forum... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #20
...22/24 marzo?....troppo lontana la data, saro' gia ripartito da un po'. In ogni caso grazie.

ciao.gif

sergiobutta
Messaggio: #21
Quanto meno, i Sigg.ri Maio e Di Francesco ci onoreranno con al loro persenza alla cena ed al meeting che, spero, riusciremo ad organizzare. Sergio ciao.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Quanto meno... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Clik102
Messaggio: #23
Se partecipate veramente numerosi ... vengo anch'io ........ nuovo del forum ma non del sistema Nikon !!!!! ciao.gif
riccardo@csinfo.it
Messaggio: #24

OK ragazzi mi aggrego anch'io!!

comunicatelo sul forum e prendete appunti sulle
conferme per poter mandarci l'invito anche per
email!!!

ciao.gif
morgan
Messaggio: #25
Sono interessato anch'io all'iniziativa! Non abito a Roma, ma se dovesse andare in porto farò del tutto per esserci. Ci vediamo al Photoshow. Forza Lambretta rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >