Dopo l'ottimo spunto di Alcarbo, che ha proposto -in questa discussione- di lanciare un sondaggio a partecipazione del tutto facoltativa, siamo pronti per scoprire vizi e virtù nascoste in ognuno di noi.
Non mi resta che invitare gli Amici della Community a partecipare numerosi, lasciando traccia del passaggio con un post in coda: basta dire "votato", ma se volete... dite pure qualcosina in più.
Un ad Alfredo e... salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Apr 4 2015, 11:02 PM
Non mi resta che invitare gli Amici della Community a partecipare numerosi, lasciando traccia del passaggio con un post in coda: basta dire "votato", ma se volete... dite pure qualcosina in più.
Un ad Alfredo e... salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Apr 4 2015, 11:02 PM
VOTATO
Ciao!
Messaggio modificato da catulusfelix il May 18 2008, 01:59 PM
Ciao!
Messaggio modificato da catulusfelix il May 18 2008, 01:59 PM
Sono talmente fotoamatore che quando mi hanno proposto di lavorare o collaborare ho risposto "Non avrei lo stesso piacere di fotografare".
Mia moglie, che un giorno mi disse di far fruttare l' attrezzatura pagata un € al grammo, mi capì e mi apprezzò. Anche se ogni volta che rivedo le foto del nostro matrimonio mi girano i chitarrini in maniera vorticosa, mannaggia. Meno male che allora non avevo ancora questo hobby e ne capivo poco.
Ho iniziato quando è nato il pupo (con una adorabile Lumix).
Ciao a tutti.
Mia moglie, che un giorno mi disse di far fruttare l' attrezzatura pagata un € al grammo, mi capì e mi apprezzò. Anche se ogni volta che rivedo le foto del nostro matrimonio mi girano i chitarrini in maniera vorticosa, mannaggia. Meno male che allora non avevo ancora questo hobby e ne capivo poco.
Ho iniziato quando è nato il pupo (con una adorabile Lumix).
Ciao a tutti.
ho dovuto scegliere fotoamatore ma doveva esserci la categoria Aspirante fotoamatore
eh già... un altro bel sondaggio ma improponibile per la moltitudine di motivazioni sarebbe, " per quale motivo o quale evento ti ha fatto avvicinare/appasionare alla fotografia?"
io non avendo pupi e nemmeno essendo sposato, è per fotografare il mio cane che essendo tutto nero non riuscivo mai fare una foto decente con la compattina
eh già... un altro bel sondaggio ma improponibile per la moltitudine di motivazioni sarebbe, " per quale motivo o quale evento ti ha fatto avvicinare/appasionare alla fotografia?"
io non avendo pupi e nemmeno essendo sposato, è per fotografare il mio cane che essendo tutto nero non riuscivo mai fare una foto decente con la compattina
ottimo spunto e ottima realizzazione ....
Della serie "dimmi come fotografi e ti diro chi sei....."
Della serie "dimmi come fotografi e ti diro chi sei....."
Il solito buon lavoro dell'ottimo nonnoGG
Bravo GG!
Bravo GG!
Votato.
Votato
Votato
Votato!
...avrei tenuto separati Still-life e Pubblicità...avrei aggiunto Industriale...e manca il Banco Ottico!!...
bye.
Messaggio modificato da nippokid il May 18 2008, 08:45 PM
...avrei tenuto separati Still-life e Pubblicità...avrei aggiunto Industriale...e manca il Banco Ottico!!...
bye.
Messaggio modificato da nippokid il May 18 2008, 08:45 PM
Votato.
Lester
Lester
Votato!
Votato!
Votato!
Fabio
Fabio
Votat
Vota
votato!
complimenti ad alcarbo per l'idea.
complimenti ad alcarbo per l'idea.
Votato!
Interessante conoscere le percentuali di utenti che si dedicano ai vari stili e con quale attrezzatura.
Complimenti a nonnoGG per la bellissima idea!
Messaggio modificato da maxmax il May 19 2008, 07:26 AM
Interessante conoscere le percentuali di utenti che si dedicano ai vari stili e con quale attrezzatura.
Complimenti a nonnoGG per la bellissima idea!
Messaggio modificato da maxmax il May 19 2008, 07:26 AM
Votato
Votato
fatto ... così si capisce un po meglio effettivamente , anche se non si capisce la paternità del voto, per valutarlo , come diceva invece Alfredo ...
ciao
ciao
Votato.
Manca la foto sportiva!!
Manca la foto sportiva!!
sono d'accordo, ma manca astrofotografia, è non è noccioline!
e la fotosub ...........
Da dilettante a professionista, ma adesso, se Dio vuole solo dilettante, vedersi rovinare le immagini per riempire un buco sulla cronaca é deprimente, ma dovevo pagare casa, vivere (o morire).
Bella la libertà di fotografare quello che uno vuole e divertirsi a stamparle, specialmente ora che non é camera "buia", pur non rinnegando la bellissima esperienza di vedere "venire a galla" una immagine, la camera oscura ha avuto, e per chi può e vuole fare, avere il fascino dell'esperienza che arricchisce e fa un fotografo completo, con lo sperimentare la stampa del B/N del colore e della stampa della diapositiva che tante ore mi ha tenuto al buoio. BELLISSIMA ESPERIENZA.
Salutoni
fabriziobargellini
Bella la libertà di fotografare quello che uno vuole e divertirsi a stamparle, specialmente ora che non é camera "buia", pur non rinnegando la bellissima esperienza di vedere "venire a galla" una immagine, la camera oscura ha avuto, e per chi può e vuole fare, avere il fascino dell'esperienza che arricchisce e fa un fotografo completo, con lo sperimentare la stampa del B/N del colore e della stampa della diapositiva che tante ore mi ha tenuto al buoio. BELLISSIMA ESPERIENZA.
Salutoni
fabriziobargellini