un espressione di quel ramo della fotografia street di cui sono testimonial più di uno dei Grandi Fotografi di questo vasto genere......questo scatto "Umoristico" ,per me Maricla ,può stare benissimo con la sua fattezza tra quelle pagine storiche.......formidabile!!
Wow!
Puro spettacolo!
bravissima!
per fare una foto cosi' ci vogliono occhio e velocita'!
non solo efficace nel soggetto, ma anche la composizione e' perfetta!
complimenti Mary!
Bi
Micidiale, complimenti!
Ciao
Ilaria
Ciao
Ilaria
A forza di frequentare Giordano ...
Brava.
Ciao Mary!
Paolo
Brava.
Ciao Mary!
Paolo
Ciao Mary,
mi unisco ai meritatissimi complimenti...
Brava
ciao
Ric
mi unisco ai meritatissimi complimenti...
Brava
ciao
Ric
Una di quelle che ti lasciano a bocca aperta...
Brava!!
Anche il titolo da forza all'immagine..
Andrea.
Anche il titolo da forza all'immagine..
Andrea.
Bel colpo!!
ottima realizzazione e colpo d'occhio!! Complimenti.
Bruno
ottima realizzazione e colpo d'occhio!! Complimenti.
Bruno
Complimenti per aver colto il momento direi irripetibile! Mi piace molto anche il b/n
Colpo d'occhio e velocità... Foto molto simpatica ed intelligente! Brava Mari.
Terry
Terry
Ciao Mary. Mi piace la tua foto, e ti dico il mio perchè è un'immagine che funziona.
La prima cosa che salta subito all'occhio è sicuramente l'allineamento perfetto tra
l'uomo piegato e quella sfera metallica facente parte della ringhiera, già questo fa la foto.
Ma secondo me c'è dell'altro...il luogo ad esempio...uno scenario interessantissimo
dove i due uomini sono immersi perfettamente, quasi protetti dal ponte che li sovrasta
ed ancora lo sfondo leggibile e perfettamente esposto.
Anche l'uomo di sinistra ci mette la sua in questa foto, con quella testa come incastrata tra i due pali...
Un'altra bella coincidenza...
Ottima foto insomma e complimenti per il colpo d'occhio !!
Un caro saluto, Rino.
La prima cosa che salta subito all'occhio è sicuramente l'allineamento perfetto tra
l'uomo piegato e quella sfera metallica facente parte della ringhiera, già questo fa la foto.
Ma secondo me c'è dell'altro...il luogo ad esempio...uno scenario interessantissimo
dove i due uomini sono immersi perfettamente, quasi protetti dal ponte che li sovrasta
ed ancora lo sfondo leggibile e perfettamente esposto.
Anche l'uomo di sinistra ci mette la sua in questa foto, con quella testa come incastrata tra i due pali...
Un'altra bella coincidenza...
Ottima foto insomma e complimenti per il colpo d'occhio !!
Un caro saluto, Rino.
Impossibile non complimentarsi, eccellente.
uno scatto incredibilmente bello,complimenti al tuo occhio nel vederlo!!!!! un saluto Pier
eccellente,una foto davvero eccellente
mooolto brava
ciao
Francesco
mooolto brava
ciao
Francesco
Brava....occhio fine.
Se mi avessero detto che era di un grande Autore c'avrei creduto...ma è semplicemente di Mary...fantastica...brava brava.
Ps. è mirabile come tu sia riuscita in poco tempo ad allineare alla perfezione l'uomo con quella sfera e a comporre bene anche tutto il resto.
Ciao Albè
Ps. è mirabile come tu sia riuscita in poco tempo ad allineare alla perfezione l'uomo con quella sfera e a comporre bene anche tutto il resto.
Ciao Albè
Se mi avessero detto che era di un grande Autore c'avrei creduto...ma è semplicemente di Mary...fantastica...brava brava.
Ciao Albè
Ciao Albè
Erwittiana!!
Penso che in questa foto ci sia anche un altro motivo, più' grande, a parte la perfetta tecnica ed
Un grande occhio osservatore che ha portato l'autrice ad eseguire questo scatto.
Secondo me entrambi i soggetti, nel loro atteggiamento, trasmettono un sentimento di rassegnata tristezza.
Brava, intuire un momento così non è da tutti.
Complimenti Mary, ti sei superata.
Ciao
Un grande occhio osservatore che ha portato l'autrice ad eseguire questo scatto.
Secondo me entrambi i soggetti, nel loro atteggiamento, trasmettono un sentimento di rassegnata tristezza.
Brava, intuire un momento così non è da tutti.
Complimenti Mary, ti sei superata.
Ciao
DELIZIOSA!!
Bravissima Mary!!
Bravissima Mary!!
Sinceramente emozionata ho letto tutti i Vs. Commenti e complimenti sul mio scatto....
Sono senza parole....
Io sono solo Mary come dice il carissimo Albè
ed essere riuscita a realizzare questo scatto è per me motivo di orgoglio.
Solo Mille grazie di cuore ad ognuno di Voi per l'attenzione che mi avete riservato
Credetemi sono troppo emozionata...
Grazie davvero!
Ciao a tutti, Mariangela
Sono senza parole....
Io sono solo Mary come dice il carissimo Albè
ed essere riuscita a realizzare questo scatto è per me motivo di orgoglio.
Solo Mille grazie di cuore ad ognuno di Voi per l'attenzione che mi avete riservato
Credetemi sono troppo emozionata...
Grazie davvero!
Ciao a tutti, Mariangela
Eccellente!
Complimentissimi.
Ciao Mary
Complimentissimi.
Ciao Mary
l'allineamento è perfetto, la posa dell'uomo è perfetta.
Ecco ciò che delizia la mia vista, ciò che mi risveglia da questo torpore esistenziale.
non è ironica per me, è solo straordinaria... nell'ordinario.
Complimenti
PS ringrazio Pablo per la citazione...
Ecco ciò che delizia la mia vista, ciò che mi risveglia da questo torpore esistenziale.
non è ironica per me, è solo straordinaria... nell'ordinario.
Complimenti
PS ringrazio Pablo per la citazione...