Ciao! Sono un fotografo Nikon-munito che abita a Padova. In questi anni in cui mi sono avvicinato alla fotografia "seriamente" non ho avuto modo di conoscere molti fotografi della zona. Per questo scrivo qui: se c'è qualcuno di PD che vuole trovarsi per un'uscita fotografica di qualsiasi tipo (a me piace molto la ritrattistica "street" ma non disdegno altri generi) o anche solo per una chiacchierata e un confronto critico sui proprio lavori, risponda pure qui!!
Non tutti insieme per favore!!!
I veneti, come sai, non sono troppo espansivi....
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in città?
Saluti
Roberto
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in città?
Saluti
Roberto
eccomi. quando vuoi. anche spritz stasera.
fabio ed io ci troviamo tra poco in piazza dei signori sotto orologio. poi andiamo a vedere una mostra in ghetto sull africa. se qualcuno si vuole aggregare, ci riconoscete con due nikon in mano. saluti
Messaggio modificato da gambit il Nov 17 2012, 03:29 PM
Messaggio modificato da gambit il Nov 17 2012, 03:29 PM
allora com'è andata l'uscita?
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,però se avete fatto qualche bella foto inseritela così mi fate un pò di invidia
ciao Tania
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,però se avete fatto qualche bella foto inseritela così mi fate un pò di invidia
ciao Tania
allora com'è andata l'uscita?
ciao Tania
ciao Tania
ciao tania
ci siamo fatti una bella chiaccerata, abbiamo visitato una mostra in ghetto e poi ci siamo fatti un goccio parlando di progetti futuri.
penso ci ritroveremo presto.
ciao ciao
Ciao Tania! L'incontro con Alberto è andato bene! Ora abbiamo in programma un'uscita...ho fatto amicizia con un artista di strada e abbiamo pensato di fargli un "servizio" in tarda serata con flash esterni e ombrellini Solo il giorno è da fissare, ma io spero sia presto presto
Spero che questa discussione si animi un po', anche se per ora mi sento già molto meno solo..!