Ciao! Sono un fotografo Nikon-munito che abita a Padova. In questi anni in cui mi sono avvicinato alla fotografia "seriamente" non ho avuto modo di conoscere molti fotografi della zona. Per questo scrivo qui: se c'è qualcuno di PD che vuole trovarsi per un'uscita fotografica di qualsiasi tipo (a me piace molto la ritrattistica "street" ma non disdegno altri generi) o anche solo per una chiacchierata e un confronto critico sui proprio lavori, risponda pure qui!!
Non tutti insieme per favore!!!
I veneti, come sai, non sono troppo espansivi....
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in città?
Saluti
Roberto
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in città?
Saluti
Roberto
eccomi. quando vuoi. anche spritz stasera.
fabio ed io ci troviamo tra poco in piazza dei signori sotto orologio. poi andiamo a vedere una mostra in ghetto sull africa. se qualcuno si vuole aggregare, ci riconoscete con due nikon in mano. saluti
Messaggio modificato da gambit il Nov 17 2012, 03:29 PM
Messaggio modificato da gambit il Nov 17 2012, 03:29 PM
allora com'è andata l'uscita?
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,però se avete fatto qualche bella foto inseritela così mi fate un pò di invidia
ciao Tania
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,però se avete fatto qualche bella foto inseritela così mi fate un pò di invidia
ciao Tania
allora com'è andata l'uscita?
ciao Tania
ciao Tania
ciao tania
ci siamo fatti una bella chiaccerata, abbiamo visitato una mostra in ghetto e poi ci siamo fatti un goccio parlando di progetti futuri.
penso ci ritroveremo presto.
ciao ciao
Ciao Tania! L'incontro con Alberto è andato bene! Ora abbiamo in programma un'uscita...ho fatto amicizia con un artista di strada e abbiamo pensato di fargli un "servizio" in tarda serata con flash esterni e ombrellini Solo il giorno è da fissare, ma io spero sia presto presto
Spero che questa discussione si animi un po', anche se per ora mi sento già molto meno solo..!
Spero che questa discussione si animi un po', anche se per ora mi sento già molto meno solo..!
PER ALBERTO (nickname Gambit): per favore rispondi ai miei messaggi. Sono due giorni che ti scrivo messaggi ed email (stamattina ho anche provato a chiamarti diverse volte) per il servizio che abbiamo concordato oggi alle 16:00. Se hai qualche impedimento, di qualsiasi natura (e non mi interessa saperlo), ti prego di farmelo sapere così disdico l'appuntamento con il mio amico-artista di strada! Basta che mi dici "non posso venire" e stop, sarà per un'altra volta!!
Aggiornamento: Alberto mi ha risposto.
Eccomi qua!!!!!!!!
A presto!!!!!!!
Daniele
A presto!!!!!!!
Daniele
Eccomi qua!!!!!!!!
A presto!!!!!!!
Daniele
A presto!!!!!!!
Daniele
ciao che peccato leggere il tuo messaggio solo oggi. ieri sera ci siamo trovati per una oretta di foto...faremo forse uno spritz di natale + mostra fotografica e qualche foto prima del 24. contattaci così ci teniamo aggiornati
Ciao a tutti, anch'io sono di Padova
Federico
Federico
Ciao! Che bello vedere questa discussione finalmente rimpolpata di utenti! Come ha già detto Alberto (Gambit) ieri ci siamo visti per fare qualche scatto con la nebbia... Ci siamo divertiti moltissimo (almeno io)! Abbiamo unito le forze (e anche la strumentazione) e ci siamo potuti sbizzarrire illuminando la nebbia con dei flash esterni. Ecco uno degli scatti ottenuti
complimenti!!!
Grazie
parrebbe che oggi ci sia un nikon day nel negozio di materiale fotografico di via sorio verso porta san giovanni - nn mi va di fare pubblicità diretta...
Ciao Gambit, si il 22 dicembre in via sori o c' è sta o il nikon day 2012.
Io ho partecipato,. E' sta o carino in quanto ho visto due buone proiezioni : la prima sulla Finlandia e la seconda Kamčatka.
Peccato che come materiale di esposizione sia stato poco......
Sperò di vendere il mio kit di pellicola al più presto e così di passare anche io ad una macchina reflex full frame!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!
Daniele
Io ho partecipato,. E' sta o carino in quanto ho visto due buone proiezioni : la prima sulla Finlandia e la seconda Kamčatka.
Peccato che come materiale di esposizione sia stato poco......
Sperò di vendere il mio kit di pellicola al più presto e così di passare anche io ad una macchina reflex full frame!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!
Daniele
facciamo un incotro a gennaio?
tempo permettendo, se non c'è la nebbia di questa mattina, ci si potrebbe questo week end. che ne pensate?
Io ci sono!
Io non lontano da Padova ... mi iscrivo al club !
Declinerò per bimbo piccolo varie volte ma mi farò vivo imprevedibilmente
Declinerò per bimbo piccolo varie volte ma mi farò vivo imprevedibilmente