Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Fabio Boer
Ciao! Sono un fotografo Nikon-munito che abita a Padova. In questi anni in cui mi sono avvicinato alla fotografia "seriamente" non ho avuto modo di conoscere molti fotografi della zona. Per questo scrivo qui: se c'� qualcuno di PD che vuole trovarsi per un'uscita fotografica di qualsiasi tipo (a me piace molto la ritrattistica "street" ma non disdegno altri generi) o anche solo per una chiacchierata e un confronto critico sui proprio lavori, risponda pure qui!!
Fabio Boer
Non tutti insieme per favore!!! unsure.gif
fedebobo
I veneti, come sai, non sono troppo espansivi.... messicano.gif
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in citt�?

Saluti
Roberto
Fabio Boer
QUOTE(fedebobo @ Nov 12 2012, 05:56 PM) *
I veneti, come sai, non sono troppo espansivi.... messicano.gif
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in citt�?

Saluti
Roberto

Ho scritto ad un paio di fotoclub e attendo risposta... huh.gif
gambit
eccomi. quando vuoi. anche spritz stasera.
gambit
fabio ed io ci troviamo tra poco in piazza dei signori sotto orologio. poi andiamo a vedere una mostra in ghetto sull africa. se qualcuno si vuole aggregare, ci riconoscete con due nikon in mano. saluti
taniacpt
allora com'� andata l'uscita?
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,per� se avete fatto qualche bella foto inseritela cos� mi fate un p� di invidia smile.gif

ciao Tania
gambit
QUOTE(taniacpt @ Nov 18 2012, 01:18 AM) *
allora com'� andata l'uscita?
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,per� se avete fatto qualche bella foto inseritela cos� mi fate un p� di invidia smile.gif

ciao Tania

ciao tania
ci siamo fatti una bella chiaccerata, abbiamo visitato una mostra in ghetto e poi ci siamo fatti un goccio parlando di progetti futuri.
penso ci ritroveremo presto.
ciao ciao
Fabio Boer