Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Fabio Boer
Ciao! Sono un fotografo Nikon-munito che abita a Padova. In questi anni in cui mi sono avvicinato alla fotografia "seriamente" non ho avuto modo di conoscere molti fotografi della zona. Per questo scrivo qui: se c'� qualcuno di PD che vuole trovarsi per un'uscita fotografica di qualsiasi tipo (a me piace molto la ritrattistica "street" ma non disdegno altri generi) o anche solo per una chiacchierata e un confronto critico sui proprio lavori, risponda pure qui!!
Fabio Boer
Non tutti insieme per favore!!! unsure.gif
fedebobo
I veneti, come sai, non sono troppo espansivi.... messicano.gif
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in citt�?

Saluti
Roberto
Fabio Boer
QUOTE(fedebobo @ Nov 12 2012, 05:56 PM) *
I veneti, come sai, non sono troppo espansivi.... messicano.gif
Hai provato a vedere i vari fotoclub che ci sono in citt�?

Saluti
Roberto

Ho scritto ad un paio di fotoclub e attendo risposta... huh.gif
gambit
eccomi. quando vuoi. anche spritz stasera.
gambit
fabio ed io ci troviamo tra poco in piazza dei signori sotto orologio. poi andiamo a vedere una mostra in ghetto sull africa. se qualcuno si vuole aggregare, ci riconoscete con due nikon in mano. saluti
taniacpt
allora com'� andata l'uscita?
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,per� se avete fatto qualche bella foto inseritela cos� mi fate un p� di invidia smile.gif

ciao Tania
gambit
QUOTE(taniacpt @ Nov 18 2012, 01:18 AM) *
allora com'� andata l'uscita?
sono anch'io di padova(provincia)ma ho poco tempo,per� se avete fatto qualche bella foto inseritela cos� mi fate un p� di invidia smile.gif

ciao Tania

ciao tania
ci siamo fatti una bella chiaccerata, abbiamo visitato una mostra in ghetto e poi ci siamo fatti un goccio parlando di progetti futuri.
penso ci ritroveremo presto.
ciao ciao
Fabio Boer
Ciao Tania! L'incontro con Alberto � andato bene! Ora abbiamo in programma un'uscita...ho fatto amicizia con un artista di strada e abbiamo pensato di fargli un "servizio" in tarda serata con flash esterni e ombrellini smile.gif Solo il giorno � da fissare, ma io spero sia presto presto rolleyes.gif
Spero che questa discussione si animi un po', anche se per ora mi sento gi� molto meno solo..! smile.gif
Fabio Boer
PER ALBERTO (nickname Gambit): per favore rispondi ai miei messaggi. Sono due giorni che ti scrivo messaggi ed email (stamattina ho anche provato a chiamarti diverse volte) per il servizio che abbiamo concordato oggi alle 16:00. Se hai qualche impedimento, di qualsiasi natura (e non mi interessa saperlo), ti prego di farmelo sapere cos� disdico l'appuntamento con il mio amico-artista di strada! Basta che mi dici "non posso venire" e stop, sar� per un'altra volta!!
Fabio Boer
Aggiornamento: Alberto mi ha risposto.
marcopd89
Eccomi qua!!!!!!!!
A presto!!!!!!!

Daniele
gambit
QUOTE(marcopd89 @ Dec 18 2012, 09:19 PM) *
Eccomi qua!!!!!!!!
A presto!!!!!!!
Daniele

ciao che peccato leggere il tuo messaggio solo oggi. ieri sera ci siamo trovati per una oretta di foto...faremo forse uno spritz di natale + mostra fotografica e qualche foto prima del 24. contattaci cos� ci teniamo aggiornati
fedeeepd
Ciao a tutti, anch'io sono di Padova biggrin.gif

Federico
Fabio Boer
Ciao! Che bello vedere questa discussione finalmente rimpolpata di utenti! Come ha gi� detto Alberto (Gambit) ieri ci siamo visti per fare qualche scatto con la nebbia... Ci siamo divertiti moltissimo (almeno io)! Abbiamo unito le forze (e anche la strumentazione) e ci siamo potuti sbizzarrire illuminando la nebbia con dei flash esterni. Ecco uno degli scatti ottenuti
Fabio Boer
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
fedeeepd
complimenti!!!
Fabio Boer
Grazie smile.gif
gambit
parrebbe che oggi ci sia un nikon day nel negozio di materiale fotografico di via sorio verso porta san giovanni - nn mi va di fare pubblicit� diretta...
marcopd89
Ciao Gambit, si il 22 dicembre in via sori o c' � sta o il nikon day 2012.
Io ho partecipato,. E' sta o carino in quanto ho visto due buone proiezioni : la prima sulla Finlandia e la seconda Kamčatka.
Peccato che come materiale di esposizione sia stato poco......
Sper� di vendere il mio kit di pellicola al pi� presto e cos� di passare anche io ad una macchina reflex full frame!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!

Daniele
gambit
facciamo un incotro a gennaio?
Fabio Boer
QUOTE(gambit @ Jan 2 2013, 12:10 AM) *
facciamo un incotro a gennaio?

Per me si pu� fare senza problemi dopo il 6, in quanto sono via 4 giorni a Roma con la ragazza! Fatemi sapere!
Fabio
gambit
tempo permettendo, se non c'� la nebbia di questa mattina, ci si potrebbe questo week end. che ne pensate?
Fabio Boer
Io ci sono!
Andrea k
Io non lontano da Padova ... mi iscrivo al club ! smile.gif
Decliner� per bimbo piccolo varie volte ma mi far� vivo imprevedibilmente wink.gif

gambit
stiamo pensando di fare un gruppo su fb in modo tale da gestire gli incontri in modo pi� facile. appena ci sono novit� ti/vi dico.
fedeeepd
bella idea!
Fabio Boer
Procedono i lavori per il nuovo gruppo su FB! Vi informeremo qui non appena � online...STAY TUNED!
gambit
il gruppo � stato creato, ma � ancora in fase beta. chi volesse "testarlo" � (siamo) qui
https://www.facebook.com/groups/424262687644211/
fedeeepd
contenuto non disponibile (ho appena provato)

federico

gambit
QUOTE(fedeeepd @ Jan 21 2013, 03:16 PM) *

federico

ahahah hai ragione! vedi che siamo in beta?
ahahaha aspetta un attimo che sistemo! smile.gif
gambit
QUOTE(fedeeepd @ Jan 21 2013, 03:16 PM) *

federico

prova ora
Fabio Boer
Dai dai fotografi di Padova! Correte ad iscrivervi al nuovo gruppo su FB "Padova Photo Meetup"!!!! messicano.gif
tosk
ciao a tutti, dopo un anno decisamente duro mi sono ritagliato uno studio in provincia di padova. sabato pomeriggio mi ritrovo con un paio di amici a fotografare una amica..giunonica, qualche foto in stile sexysoldatessa. posso ospitare altri 2-3 fotografi, non di pi� per questione di spazio e di tempi (altrimenti non si riesce a fare tante foto a testa). chi volesse partecipare per favore mi contatti in messaggio privato, vengo raramente, purtroppo, nel sito. ciao
gambit
aggiornamento indirizzo web gruppo

https://www.facebook.com/groups/padovaphotomeetup
fedebobo
Mi sono iscritto, ma non � che mi piaccia molto Facebook.....

Saluti
Roberto
gambit
QUOTE(fedebobo @ Jan 24 2013, 10:40 AM) *
Mi sono iscritto, ma non � che mi piaccia molto Facebook.....

Saluti
Roberto

siamo anche su flickr. leggi le linee guida del gruppo. poi dimmi che ne pensi
grazie!
fedebobo
QUOTE(gambit @ Jan 24 2013, 10:46 AM) *
siamo anche su flickr. leggi le linee guida del gruppo. poi dimmi che ne pensi
grazie!

Si, ho visto. Come detto, non mi piace molto Facebook e di mettermi anche su Flickr non � che abbia chiss� quale voglia.....
Sinceramente ho da tanto tempo diverse mie foto qui su questo sito e direi che per ora mi pu� bastare.
Certo, capisco che il giro possa allargarsi notevolmente con tali strumenti, visto che qui dal forum non mi pare ci sia stato nel recente passato chiss� quale grande movimento in zona, anche se in verit� Padova � piena di circoli e gruppi fotografici ed in genere di attivit� legate alla fotografia.
Quindi trovarci di persona, scambiarci esperienze, fare qualche uscita o solo bere uno spriz, si pu� anche fare. smile.gif

Resto sintonizzato.
Roberto
Fabio Boer
QUOTE(gambit @ Jan 24 2013, 10:46 AM) *
siamo anche su flickr. leggi le linee guida del gruppo. poi dimmi che ne pensi grazie!
Si, ho visto. Come detto, non mi piace molto Facebook e di mettermi anche su Flickr non � che abbia chiss� quale voglia..... Sinceramente ho da tanto tempo diverse mie foto qui su questo sito e direi che per ora mi pu� bastare. Certo, capisco che il giro possa allargarsi notevolmente con tali strumenti, visto che qui dal forum non mi pare ci sia stato nel recente passato chiss� quale grande movimento in zona, anche se in verit� Padova � piena di circoli e gruppi fotografici ed in genere di attivit� legate alla fotografia. Quindi trovarci di persona, scambiarci esperienze, fare qualche uscita o solo bere uno spriz, si pu� anche fare. smile.gif Resto sintonizzato. Roberto
Proprio per raccogliere pi� gente possibile abbiamo pensato a quegli strumenti... Piacciano o meno, oggi sono il mezzo pi� diffuso per conoscersi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.