FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zoom 28-70 2.8 D Ed Swm
CARATTERISTICHE
Rispondi Nuova Discussione
gianfranco357
Messaggio: #1
Carissimi

sto per acquistare lo zoom sopradescritto, ne ho sentito parlare , forse da non esperti, che non è all'altezza del suo prezzo , oltre i 1000 caffe .

lo devo abbinare ad una D700 e prevalentemente faccio foto nei viaggi , ho anche un 80-200 2.8 e un 14 -24 che completano il corredo.

un vostro aiuto da esperti , e mi posso fidare sarebbe molto importante.

saluti

Gianfranco 357 grazie.gif
Eon
Messaggio: #2
Non sono un esperto ma non ho mai sentito parlar male del 28-70 wink.gif

Sicuramente ha una resa più delicata rispetto al 24-70 e 14-24 ma sarà senza dubbio un ottimo obiettivo.

Più che altro magari tieni presente la differenza di prezzo con il 24-70 perchè se non trovi l'occasione giusta che ti fa davvero risparmiare con il 28-70, allora pensa magari di fare un piccolo sforzo e prendere il nuovo.
alcarbo
Messaggio: #3
La qualità del 28-70 non si discute.
A (un pò) più di 1000,00 però trovi già il 24-70 che si incastra ancor meglio nel tuo attuale corredo.
Come si dice, comunque non sbagli !
alexb61
Messaggio: #4
L'acquisto di quell'ottica lo puoi fare ad occhi chiusi.
Il prezzo mi sembra un po' alto, ma se è tenuto bene ed è Nital, vale la pena acquistarlo.
Vedrai che soddisfazione...
Ciao

alex
mariomc2
Messaggio: #5
Inutile parlare dell'ottica, in fondo basterebbe una piccola ricerca sul forum per trovare centinaia di pagine.
Il prezzo, oltre i 1000€ (di quanto poi? 10; 100 o più?), mi sembra decisamente alto per l'ottica anche se in buone condizioni e nital
-missing
Messaggio: #6
Insomma, quanto costerebbe? Oltre 1000 non significa granché.
Poi, sai in che condizioni è? Te lo hanno fatto provare come Dio comanda? Tutto è in perfetto ordine? Ha la scatola originale? E' Nital o import?