il trio

  250
  2
  97
  11 anni fa
80.59 Punteggio più alto 22 Febbraio 2013
28.17
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3200
Obiettivo 18.0-105.0 mm f/3.5-5.6
Data 14/02/2013 15:01:12
Lunghezza focale 66 mm
Diaframma f 36
Tempo di posa 1/50 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Paesaggi


Effettua il Login per commentare!
pelikan 9 anni fa
bella composizione e ottima l'idea..ciao Alberto

Tonya89 11 anni fa
QUOTE (Claudio Pimazzoni @ 28 Giugno 2013 18:40)
Bello il soggetto e la composizione.
Ciao Claudio

Grazie!!!!! a presto Tonya!! :)

Bello il soggetto e la composizione.
Ciao Claudio

Dolce_Dani 11 anni fa
Bello scatto, gli scogli non stanno male del tutto, anzi secondo me danno profondità alla foto. L'altra che ho visto senza mi sembra un pochino "piatta" anche se comunque porticolare. Preferisco questa, quegli scogli aiutano a dare importanza e fanno spiccare i tre soggetti.
A presto.
Daniele.

giuliocesare 11 anni fa
Ciao Tonya, bellissima foto, complimenti.
Mi aggrego nei commenti....sono concorde con gli amici che patteggiano per il " senza scogli ", il colore di questi ultimi, rovinano l'armonia del bianco, azzurro e verde delle barche e dell'acqua in più che essere degli intrusi.
Io taglierei gli scogli e metà della superficie dell'acqua che è alla sin. della barca verde ( uscirebbe una diagonale perfetta del fotogramma ridimensionando naturalmente la dimensione della foto ), non solo..... io aumenterei anche la saturazione che renderebbe più naturali i colori, sia delle barche che del mare ( ovviamente per gusto personale ) però mi piacerebbe che tu provassi ad attuare queste correzzioni per poi confrontarle con lo scatto originale.
Prima di darti questo consiglio, ho fatto una maschra di carta per vedere l'effetto che produceva.....ovviamente secondo me era molto meglio......secondo me.
ciao, un salutone giulio

sergiospez 11 anni fa
Bella la posizione di scatto che esalta la diagonale delle barche. Mi piace ( mi piace meno la firma troppo evidente, parere personale). Complimenti. Ciao

il trio