la fotografia e la pittura trovano una giusta unione, quella d’emozionare chi le guarda.
Molto buona anche la scelta di rappresentarla in B/N, l’assenza del colore evita all’osservatore d’essere distolto dai cromatismi ed essere invece indirizzato dritto al soggetto emotivo dell’immagine; col colore si correva il rischio che quelle macchie di luce potessero evocare altro, qualcosa di più reale e meno fantasioso.
ciao Antonio
Sempre grazie Mauro , felice di leggerti .
Ciao , Antonio .
la fotografia e la pittura trovano una giusta unione, quella d’emozionare chi le guarda.
Molto buona anche la scelta di rappresentarla in B/N, l’assenza del colore evita all’osservatore d’essere distolto dai cromatismi ed essere invece indirizzato dritto al soggetto emotivo dell’immagine; col colore si correva il rischio che quelle macchie di luce potessero evocare altro, qualcosa di più reale e meno fantasioso.
ciao Antonio
Molto buona anche la scelta di rappresentarla in B/N, l’assenza del colore evita all’osservatore d’essere distolto dai cromatismi ed essere invece indirizzato dritto al soggetto emotivo dell’immagine; col colore si correva il rischio che quelle macchie di luce potessero evocare altro, qualcosa di più reale e meno fantasioso.
ciao Antonio
Sempre grazie Mauro , felice di leggerti .
Ciao , Antonio .
Molto buona anche la scelta di rappresentarla in B/N, l’assenza del colore evita all’osservatore d’essere distolto dai cromatismi ed essere invece indirizzato dritto al soggetto emotivo dell’immagine; col colore si correva il rischio che quelle macchie di luce potessero evocare altro, qualcosa di più reale e meno fantasioso.
ciao Antonio
Grazie Maurizio per averla apprezzata e commentata .
Ciao , Antonio .
Grazie Renzo del gradito passaggio e commento , gentilissimo .
Ciao , Antonio .