Sono pienamente d'accordo con Claudio, per il colpo d'occhio e sensibilità.
Mi prendo licenza per fare due appunti, premetto che è un'ottima composizione, con ottimo movimento visivo.
Ma quello che voglio dire è che vedo una maf poco selettiva, ossia un po confusa e un b&n ben gestito ma dai toni troppo delicati per questo tipo di fotografia.
Riguardo la maf era sufficiente adottare tempi d'esposizione molto meno rapidi e diaframmi più chiusi: es. 1/200 e f: 22, ora io non conosco bene queste ottiche ma so che ci sono ottiche che chiudono anche a f:32.
E' vero che la focale da te usata è molto spinta, in quanto è l'equivalente di un 350 mm nel full frame, per cui a maggior ragione di chiudere il più possibile i diaframmi per maggior profondità.
Scusa se mi sono dilungato, ma credo che la tua sensibilità lo meriti.
Mi prendo licenza per fare due appunti, premetto che è un'ottima composizione, con ottimo movimento visivo.
Ma quello che voglio dire è che vedo una maf poco selettiva, ossia un po confusa e un b&n ben gestito ma dai toni troppo delicati per questo tipo di fotografia.
Riguardo la maf era sufficiente adottare tempi d'esposizione molto meno rapidi e diaframmi più chiusi: es. 1/200 e f: 22, ora io non conosco bene queste ottiche ma so che ci sono ottiche che chiudono anche a f:32.
E' vero che la focale da te usata è molto spinta, in quanto è l'equivalente di un 350 mm nel full frame, per cui a maggior ragione di chiudere il più possibile i diaframmi per maggior profondità.
Scusa se mi sono dilungato, ma credo che la tua sensibilità lo meriti.
Ciao Alve.
Un saluto Claudio.