Auschwitz

  18
  0
  3
  10 anni fa
5.91 Punteggio più alto 23 Giugno 2014
2.64
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D70
Obiettivo AF-S DX Zoom-Nikkor 18-70mm f/3.5-4.5G IF-ED
Data 11/06/2014 10:03:09
Lunghezza focale 40 mm
Diaframma f 4.5
Tempo di posa 1/80 sec
Sensibilità ISO 1600
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Bianco e Nero

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Lord Bit 10 anni fa
QUOTE (fabius61 @ 23 Giugno 2014 21:44)
scusami tu se non ho dato un commento a questa foto..........ho visitato il museo di Auschwitz è questo scatto è ripreso da una delle tante foto esposte al suo interno......credo che il titolo è la foto non abbiamo bisogno di commenti in più ma posso dirti quello che ho provato durante le quattro ore di visita nei campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau cioè quello di assoluto vuoto mentale...scorre quelle immagini e luoghi di sofferenza ti rende incapace nel capire fino a che punto l'essere umano può spingersi per creare atrocità.........in questo mondo di oggi credo che tutti ,almeno una volta, dovrebbero visitare questi luoghi ...... "per non dimenticare"



Ok Fabio, grazie dell'immediata risposta, hai perfettamente ragione a dire che questi drammatici luoghi dove l'uomo ha perso la sua dignità di chiamarsi uomo e prendere quella di feroce folle, dove la dignità umana si perde nel più abietto modo. Quello che io chiedevo semplicemente e anche per un discorso di diritto di immagine, molto importante in questi tempi, dove uno puo fare tutto, copia incolla,ed il diritto dell'immagine è suo. Io chiedo il rispetto, se la foto è tua ok, ma se è ripresa da un'altro autore DEVE ESSERE CITATO nei commenti è un'obbligo, sia morale che penale, se non se conosce il nome dell'autore dire Opera non frutto del suo lavoro ma ripresa nel .....
Questo per dirti come devono essere trattate simili foto.
Ciao, e grazie della risposta, Claudio.

Lord Bit 10 anni fa
Come foto è incredibile per la sua potenza di messaggio, ma non ho nessun dato tangibile di un commento a questa foto, che certamente non è stata scattata l' 11 Giugno di questo anno. quindi mi limito ad un Like, solamente, scusami ma foto del genere devono essere commentate dall'autore, sapere è un reperto fotografico di suo pugno o no oppure è uno scatto ripreso da qualche parte, scusami è la prima volta che richiedo ad un'autore di una foto postata, chiarimenti in merito. Ripeto foto di questo impatto fortemente emotivo per me devovo essere accompagnate da un degno commento, non è una foto, di un paesaggio o tramonto o chicchessia, ma tirano fuori sentimenti MOLTO PROFONDI.
Scusami ma richiedo una risposta, anche in PM.
Grazie Claudio.

Auschwitz