Saluti

  93
  6
  32
  11 anni fa
55.29 Punteggio più alto 05 Novembre 2013
18.50
Image Impact
 |  Segnala
Finisce lo spettacolo e l'artista saluta il suo pubblico. Una stretta di mano e gli occhi sognanti dei bambini, la serenità di chi volentieri ha barattato una moneta per ricevere un sorriso.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D800
Obiettivo 50.0 mm f/1.4
Data 26/10/2013 19:25:33
Lunghezza focale 50 mm
Diaframma f 2
Tempo di posa 1/30 sec
Sensibilità ISO 1000
Image Info
Categoria Street
Album Roma - Croce e Delizia
Location
Staticmap?size=255x155&sensor=false&zoom=6&markers=41.8893955, 12.469791399999963

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
lestat70 11 anni fa
grazie Luca :-)

scaraluca 11 anni fa
bella street Max :-)

lestat70 11 anni fa
Nico, Luciano, Simone, valterd... Grazie mille per il passaggio e l'apprezzamento!

valterd' 11 anni fa
Complimenti è stupenda!

skorpio70 11 anni fa
Molto bella Max !
Un saluto.

torci 11 anni fa
fantastico street bravo Max ..... le diverse maf, la dinamicità di alcuni personaggi rispetto ad altri, trovano un punto fermo e nitido solo nei protagonisti al centro della scena .... ottima la conversione
bello scatto davvero
complimenti
ciao,nicola

_sting_ 11 anni fa
Bello street dinamico di spensieratezza urbana,bravo, ciao Luciano

lestat70 11 anni fa
Salvo, non posso che ringraziarti! Tu dai un senso compositivo a uno scatto che per me è stato solo emozione! Non ho visto le cose splendide che tu hai notato, concentrato com'ero a centrare quei due giovani sorrisi, così pieni di allegria! Mi piaceva anche la dinamicità del ragazzo a dx, ma mi preoccupava l'uomo a sinistra, che mi sembrava soffocasse un po' il fulcro del mio scatto. Mi fa piacere non sia così e indugio ben volentieri sulla tua lettura che mi da altri buoni motivi per aver vinto le mie remore!
Di nuovo grazie, con grande stima, Max

passarello 11 anni fa
Avevo guardato a lungo la precedente foto , l'inizio dello "show" , il fuoco , la ruota , la gente , le luci , il dettaglio e la nitidezza del primo piano ... tutto bene ma rimanevo sospeso senza riuscire a capire cos'era che mi mancava per avere la giusta lettura della scena. Questa foto "Saluti" mi fornisce la soluzione manca il movimento reale percepito nella foto dello "show", tutto è ben catturato ma statico anche se bello.
"Saluti" è perfetta e difficile ma a guardare la MAF ben ferma nella triangolazione Bambini-giocoliere e quella meraviglia di altra triangolazione che guarda comico e bambini costituita dalla persona a sx , il ragazzo a dx e l'altra persona dietro come in un girotondo corale mi sono detto è perfetta , cavoli. Il movimento nel mosso con la centralità nella MAF. Le mie ricerche su movimento e luce sono davanti a me. Non è la foto in posa o la street che non è la street. Anche la gente in fondo che si disperde lentamente è spettacolo e movimento. E quell'uomo a sx in profondità alza ancora le sue braccia come per dire : "la mia gioia non è finita". Certo è che dobbiamo uscire dal convenzionale per affrontare l'immagine attraverso la mia lettura ... ma la foto c'è con tutto il suo messaggio ...
Max è consapevole che non si è nella perferzione ma dovrebbe apprezzare di più questa sua immagine.

Un abbraccio Salvo.
A risentirci Max.
Questa ricerca e studio merita la zona preferiti.

Mimi12 11 anni fa
QUOTE (lestat70 @ 29 Ottobre 2013 21:39)
Mimi sono stato tentato di non inserire questa foto che, come la luna di Punta Aderci, è ben lontana dalla perfezione :-)
Proprio perchè ritengo prezioso il momento alla fine ho deciso di mostrarvela :-)


La perfezione vale poco senza la sostanza, Max ;)

Saluti