Acquerello ...

  38
  1
  19
  11 anni fa
30.22 Punteggio più alto 10 Aprile 2013
10.49
Image Impact
 |  Segnala
Al cospetto di questo panorama ho provato un incredibile senso di pace e di serenità ... spero di riuscire a trasmetterlo anche a voi

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D7000
Obiettivo 18.0-200.0 mm f/3.5-5.6
Data 17/03/2013 11:14:14
Lunghezza focale 18 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/1250 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Zanzibar 2013

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
luca.lab 9 anni fa
QUOTE (goldyone @ 27 Aprile 2015 18:27)

Bravo Luca! Un'atmosfera tersa di emozioni in così pochi ma buoni colori ed elementi! Senso di pace e di vastità che riavvia e rasserena a partire dallo sguardo fino alla parte più interiore di una persona. Complimenti! Bel colpo d'occhio!
Giada (anche io) ;)

Giada, la tua sensibilità fa onore al tuo splendido nome. :-)
Grazie per il tuo poetico commento che mi onora e mi lusinga.
Ciao.
Luca

goldyone 9 anni fa

Bravo Luca! Un'atmosfera tersa di emozioni in così pochi ma buoni colori ed elementi! Senso di pace e di vastità che riavvia e rasserena a partire dallo sguardo fino alla parte più interiore di una persona. Complimenti! Bel colpo d'occhio!
Giada (anche io) ;)

luca.lab 11 anni fa
Cara Giada, come ho già avuto occasione di dirti risponendo ad altri tuoi commenti, le tue parole non mi fanno (mai) rimpiangere la mancanza di annotazioni tecniche, anzi!
Come io trasmetto le mie emozioni attraverso i miei scatti tu lo fai (e come lo fai!) con le tue parole!
Grazie di cuore.
Buona giornata.
Luca

In verità, caro Franco, il decentramento è parzialmente voluto e al tempo stesso anche parzialmente dovuto, infatti volevo posizionare la barca in posizione laterale ma il desiderio di dare maggiore spazio (ed enfasi) al cielo e alle nuvole mi ha costretto a questa soluzione "estrema".
Ciao.
Luca

Felice di aver destato in te questa immagine (a dir poco) onirica ...
L'acqua era costantemente quanto gradevolmente calma e calda e la brezza appena percettibile, quel tanto da accarezzarti i capelli ... pertanto indossa pure il costume e siediti sulla battigia ma, mi raccomando, abbonda con la crema solare perché lì è facile scottarsi ...
Ciao.
Luca

Grazie Katia!
Sono felice che questo mio scatto sia capace di trasmettere emozioni ...
Ciao.
Luca

giadallona 11 anni fa
titolo azzeccatissimo! è stupenda questa immagine! e sì....trasmette moltissime emozioni! lo sai che purtroppo io non sono capace di commentare le tue foto da un punto di vista "tecnico". Mi limito alle mie emozioni....o meglio...a quelle emozioni che TU riesci a catturare in uno scatto e di conseguenza a regalarMI (CI). E' difficilissimo riuscire a trasmettere delle emozioni a cosi tanta distanza. Ma tu Luca ci riesci sempre in pieno! A dir poco...meravigliosa!

franchino63 11 anni fa
un decentramento estremo che però ha la sua importanza ... bella

lisacf 11 anni fa
Direi di sì...
Mi vedo (anche qui) seduta sulla spiaggia, coi piedi nell'acqua e una leggera brezza che mi muove i capelli, mentre le mani giocherellano nella sabbia e la mente vaga..
Non so se al momento c'era la brezza o se l'acqua fosse (che ne so) magari troppo fredda per metterci i piedi...ma mi ci immagino così!

Acquerello ...