Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Fabrizio31
Visto che stiamo parlando di sogni più o meno realizzabili il mio è quello di farmi qualche giro di pista come passeggero di Randy Mamola sulla Desmosedici Gp. Avevo provato a scrivere alla Ducati per vedere se c'era la possibilità ma picche mad.gif Se poi penso che su quel bolide ci salgono fighette e gente dello spettacolo che non ci capisce niente di motori la cosa mi fa inxxxxxre.
Quest'anno c'era la possibilità al WDW per quei pochi fortunati che facevano l'offerta più alta (per beneficenza); solo che tra mutuo e matrimonio imminente la cosa è impossibile. Fosse stato qualche anno fa avrei venduto anche le mutande.

Se qualcuno di voi ha la possibilità di farmi salire con il mitico Randy diventerò suo schiavo a vita e lo farò santificare guru.gif
Dino Giannasi
QUOTE(ema @ Jul 31 2007, 07:08 PM) *

Dino, ma capiti mai all'aviosuperfice di Arezzo? Se un giorno ti capita di passare di li mandami un MP.... ho un paio di amici (uno è il presidente dell'aereoclub) che sono li in pianta stabile...

Se intendi l'AEROPORTO di Arezzo, eccome se ci vengo... bellino, gratis, e tutta gente simpatica. La prossima volta ti chiamo...

saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 1 2007, 09:26 AM) *

Visto che stiamo parlando di sogni più o meno realizzabili il mio è quello di farmi qualche giro di pista come passeggero di Randy Mamola sulla Desmosedici Gp. Avevo provato a scrivere alla Ducati per vedere se c'era la possibilità ma picche mad.gif Se poi penso che su quel bolide ci salgono fighette e gente dello spettacolo che non ci capisce niente di motori la cosa mi fa inxxxxxre.
Quest'anno c'era la possibilità al WDW per quei pochi fortunati che facevano l'offerta più alta (per beneficenza); solo che tra mutuo e matrimonio imminente la cosa è impossibile. Fosse stato qualche anno fa avrei venduto anche le mutande.

Se qualcuno di voi ha la possibilità di farmi salire con il mitico Randy diventerò suo schiavo a vita e lo farò santificare guru.gif

Se ricordo bene c'è stato anche Schumaker... e mi pare che alla fine avesse detto che si sentiva più sicuro sulla Ferrari. Mamola l'aveva fatto morbido....



QUOTE(robyt @ Jul 31 2007, 10:42 PM) *

... l'ultima volta che mi hanno fatto mettere un piede a terra (1998... non è la cilindrata è l'anno biggrin.gif ) sono atterrato sul cordolo di un marciapiede:
- 4 costole
- 1 clavicola
- 2 vertebre (d8 e d9)
moto (VFR800) ritirata 15 minuti prima dal concessionario.... mad.gif
un tizio ha pensato bene di fare inversione a U in un senso unico....

se volete vi racconto il resto della vicenda... smile.gif

Vogliamo, vogliamo.... vai ti ascoltiamo...
Fabrizio31
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 1 2007, 01:36 PM) *

Se ricordo bene c'è stato anche Schumaker... e mi pare che alla fine avesse detto che si sentiva più sicuro sulla Ferrari. Mamola l'aveva fatto morbido....


Qualche personaggio con benzina al posto del sangue c'è stato ma pochi a confronto dei personaggini dello spettacolo.
Per la cronaca Mamola aveva scorazzato anche Cadalora e alla fine aveva dichiarato che i giri con lui dietro erano stati i più tirati mai fatti con un passeggero. Io chiederei lo stesso trattamento...
dario-
Se non ricordo male ci fu un articolo su un umero "preistorico" di Motosprunt nel quale un redattore provò a fare il passeggero dietro a Virginio Ferrari (chi lo ricorda?) a bordo di una Yamaha 750 2T quadricilindrica. Venne imbragato al pilota con delle cinghie e descrisse curva dopo curva (credo Misano) il tracciato facendo tre o quattro giri come se il passeggero non ci fosse stato ohmy.gif.
ema
[quote name='Dino Giannasi' date='Aug 1 2007, 01:36 PM' post='967580']
Se intendi l'AEROPORTO di Arezzo, eccome se ci vengo... bellino, gratis, e tutta gente simpatica. La prossima volta ti chiamo...

saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hai ragione, aereoporto, da quando è stato asfaltato, merita l'appellativo.

Allora a presto.
stefanocucco
QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 1 2007, 03:45 PM) *

Per la cronaca Mamola aveva scorazzato anche Cadalora e alla fine aveva dichiarato che i giri con lui dietro erano stati i più tirati mai fatti con un passeggero. Io chiederei lo stesso trattamento...

io ho visto girare Mamola al Mugello con il Ducati biposto e vi assicuro che non si risparmia con nessuno: ad ogni fine turno prove scendeva in pista e girando da solo si poteva sentire benissimo quanto tirava le marcie e faceva veramente paura!! ero alla Scarperia e tutte le volte ginocchio a terra e in uscita da quella S..GAS SPALANCATO con il passeggiero attaccato alle maniglie ph34r.gif
dev'essere un esperienza indimenticabile..poi al mugello rolleyes.gif
Antonio C.
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jul 31 2007, 01:05 PM) *

CURVE CURVE CURVEEE!
Io ho da poco tirato giu' uno scooterista perche' vedendolo (mi si scollega qualcosa alla vista degli scooteroni) ho deciso di tirare una derapata alla Max Manzo;il fatto e' che costui non ha capito che stavo girando e toccandomi e' finito a terra.
Il giorno dopo volevo stracciare l'assicurazione ed usare la mai amata KTM solo piu' in pista.
Ma non riuscirei a mantenermi!


ma sei a posto con la testa? se quello che scrivi è vero... bah... huh.gif
diciamo che quanto meno t'avrei inseguito, poi sulla ktm ci mettevi le rotelle...

ps: qs è uno dei problemi di chi va in moto. per colpa del solito genio ci chiudono le strade, ci cambiano i limiti, piazzano posti di blocco nascosti... ma kekk...zo!!!
ANTERIORECHIUSO
Antonio sei uno scooterista?
Comunque sono dispiaciuto per quel che e' successo,mica volevo tirarlo giu'!

PERO' non mi avresti dovuto (e magari neanche potuto...) inseguire,perche' ho regolarmente fatto il cid e mi son preso il torto!

Le rotelle mettitele sul tuo 2 ruote.
dario-
Direi onestamente che non sono cose belle da leggere.
Fabio Pianigiani
Ragazziiiiiiiiiii ...
E' una bella discussione.
Scaliamo un paio di marce e riprendiamo un'andatura tranquilla.

Altrimenti i moderatori ci tolgono il balocco e la patente ... Police.gif

Sale in zucca !
ANTERIORECHIUSO
Scusate
Fabio Pianigiani
Pollice.gif
Fabrizio31
Per deliziare tutti e tornare al ns amato argomento, beccatevi l'allegato
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
dario-
Pollice.gif wink.gif
Antonio C.
Ok pure per me, figuriamoci! wink.gif

ps: già che ci siamo, ne metto anch'io una che mi dà la bavetta, così vi sganasciate un pò... biggrin.gif (ma ahimè, è vero!!!)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dino Giannasi
C'è poco da sganasciare (a meno che si vogliano fare simpatici giochi di parole sui freni a tamburo). La foto non è da primo premio, ma la moto si... Che bei ricordi di gioventù: Triumph, Norton, BSA... pot pot pot bruum brummm, qualche goccia d'olio come da manuale... aahhh...

saluti, Dino

ps. ma perchè non postate qualche foto delle vostre creature? Su avanti, siamo sempre in un forum di fotografia no? "Interpretate" le vostre Ducati, Honda, Yamaha, ecc ecc.
Antonio C.
quali tamburi?!?!?! prodigio della tecnica: disco davanti e dietro (uno solo eh!!!!!!)
se penso che adesso le faranno a iniezione... cerotto.gif
cmq... prima o poi dismetterò la japu e sarà mia, prima della pensione!
stefanocucco
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 2 2007, 12:48 PM) *

ps. ma perchè non postate qualche foto delle vostre creature? Su avanti, siamo sempre in un forum di fotografia no? "Interpretate" le vostre Ducati, Honda, Yamaha, ecc ecc.

Lampadina.gif ..oggi faccio qualche foto del mio bolide e stasera le posto..
Fabio Pianigiani
QUOTE(Antonio C. @ Aug 2 2007, 12:54 PM) *

...
cmq... prima o poi dismetterò la japu e sarà mia, prima della pensione!

BELLA BELLA BELLA!
Dino Giannasi
QUOTE(Antonio C. @ Aug 2 2007, 12:54 PM) *

quali tamburi?!?!?! prodigio della tecnica: disco davanti e dietro (uno solo eh!!!!!!)

Maremma smarmittata: era un gioco di parole, lo vedo che c'ha i dischi, anche se son quelli piccini a 45g.
Ma un'altra BELLA foto di questo gioiello non ce l'hai?

saluti, Dino

Mauro Villa
QUOTE(kurtz @ Aug 2 2007, 11:21 AM) *

Ragazziiiiiiiiiii ...
E' una bella discussione.
Scaliamo un paio di marce e riprendiamo un'andatura tranquilla.

Altrimenti i moderatori ci tolgono il balocco e la patente ... Police.gif

Sale in zucca !


Grazie Fabio wink.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 2 2007, 12:48 PM) *

...
ps. ma perchè non postate qualche foto delle vostre creature? Su avanti, siamo sempre in un forum di fotografia no?
...

Le mie "bambine"


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabrizio31
Io e la mia bimba attuale (al momento ho solo questa foto)
stefanocucco
QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 3 2007, 09:15 AM) *

Io e la mia bimba attuale (al momento ho solo questa foto)

..una bella bimba Pollice.gif
dario-
unsure.gif La mia è una Hornellll normale laugh.gif senza lazzi o fronzoli ne posto due senza pilota poi se mia figlia vorrà immortalarmi le metterò per ora queste, scattate com la compatta di Elettra.
Il motore già l'ho messo ora manca quell'intera....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E il posto di comando


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciaoooo smile.gif anzi lampsssss Pollice.gif
Dario
Fabio Pianigiani
Mammamiaquantèlucidaaaaa.
Ancora con tutta quella cera sulla spalla del (dello) pneumatico ... laugh.gif
dario-
QUOTE(kurtz @ Aug 3 2007, 04:02 PM) *

Mammamiaquantèlucidaaaaa.
Ancora con tutta quella cera sulla spalla del (dello) pneumatico ... laugh.gif


laugh.gif Ehhhh caro mio l'ho scattate appena lavata in campagna la scorsa settimana, sembra da salone ma la uso tutti i giorni per andare al lavoro con qualsiasi tempo. Le gomme sono quelle che uso in città per questo hanno la spalla lucida. Dovevate vedere com'era ridotta prima del lavaggio ... A dicembre morchia e fango arrivavano fino agli specchietti.
E comunque cerco di tenere al megli oi mezzi che posseggo, macchine fotografiche e moto compresa. Pollice.gif
ANTERIORECHIUSO
Mauro qua vogliamo da bere! wink.gif
Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 3 2007, 07:27 PM) *

Mauro qua vogliamo da bere! wink.gif

Maledetto, se parli ti banno. laugh.gif


Continuano i miei incubi notturni......macchia rossa e quattro numeri
1 0 9 8 solo che ultimamente si è aggiunta una lettera a serpente. blink.gif
ANTERIORECHIUSO
ph34r.gif
ludofox
QUOTE(kurtz @ Aug 2 2007, 09:55 PM) *

Le mie "bambine"


Felice di conoscerle!
stefanocucco
ecco la mia bimba.. gli piacciono il fango e le pozzanghere qualche volta la porto a fare i salti o qualche corsa in mezzo ai campi.. tongue.gif
ANTERIORECHIUSO
Stefano la tua piccina mi garba tanto!
Un giorno o l'altro forse anch'io passero' al tassellato,mi piace troppo!

Ecco il mio amore,naturalmente con l' "anteriorechiuso"! biggrin.gif
stefanocucco
..anche la tua non è mica male.. non ho mai provato il motard, ma non dev'esser mica brutto wink.gif
a proposito l'altra sera dalle mie parti ho visto l'hypermotard della ducati: era ad una rotonda che andava pianino pianino poi passata la rotonda ha spalancato il gas e mi ha fatto veramente impressione ohmy.gif
ANTERIORECHIUSO
Pian pianino in curva per poi spalancare sul dritto rolleyes.gif

Ho avuto modo di vedere la versione S , penso che S stia per svenimento,quello che mi e' successo guardandola.
E' un'opera d'arte,pinze radiali,il telaio a tralicci rossi,lo spoilerino-fanalino,il bicilindrico 1100 che troneggia,e' troppo!

Non me la comprerei mai,non posso permettermela "celebralmente"...

Se ti capita,provalo un motard,magari leggero,io penso che siano le moto piu' divertenti(ma un po' troppo pericolose) in assoluto.

Ciao!
stefanocucco
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 5 2007, 10:06 PM) *

Pian pianino in curva per poi spalancare sul dritto rolleyes.gif

ciao.. bè sai com'è: la rotonda in questione è in una piazzetta di un paesino..non è molto consigliato buttarla giù o prenderla forte, soprattutto perchè se ti capita l'ottantenne che non sa come comportarsi in una rotonda il ciocco è dietro l'angolo ph34r.gif
ANTERIORECHIUSO
Ops,effettivamente sono l'ultimo che puo' parlare di curve in paese...

Vi prego apritemi una pista decente vicinooo!

Ciao
Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 6 2007, 09:56 PM) *

Ops,effettivamente sono l'ultimo che puo' parlare di curve in paese...

Vi prego apritemi una pista decente vicinooo!

Ciao


Trofarello, Salmur e.......cosa vuoi di più, io come minimo devo arrivare a Monza.
Dino Giannasi
Avevo fatto il pieno di benzina, avevo controllato la pressione delle gomme, i livelli e tutto il resto e messo nel bauletto il kit "giretto media distanza". Avevo caricato le batterie, riformattato le SD, pulito lenti e riempito la borsa con la D50 e gli obiettivi.
Meta: Arezzo via statali e provinciali del Valdarno con soste a volontà per bere, mangiare e fotografare.

Ecco, una giornata con tanta acqua, tuoni, fulmini come oggi non si vedeva dai tempi di re Pipino... Mi arrabbio o la prendo con filosofia? Uffaaaa...

saluti, Dino

Mauro Villa
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 8 2007, 04:22 PM) *
Ecco, una giornata con tanta acqua, tuoni, fulmini come oggi non si vedeva dai tempi di re Pipino... Mi arrabbio o la prendo con filosofia? Uffaaaa...

saluti, Dino


con filosofia tanto non cambia nulla e poi dopo la bufera torna sempre il sole. messicano.gif
stefanocucco
ciao.. forse è una notizia che non si presta tanto a questo tread..ma avete sentito del leggerissimo problema con il fisco di valentino rossi?? io non ci capisco tanto di sta roba,ma secondo voi rischia il penale? Police.gif
Negativodigitale
QUOTE(stefanocucco @ Aug 9 2007, 12:04 PM) *
ciao.. forse è una notizia che non si presta tanto a questo tread..ma avete sentito del leggerissimo problema con il fisco di valentino rossi?? io non ci capisco tanto di sta roba,ma secondo voi rischia il penale? Police.gif


Il penale no ma di sicuro gli faranno girare le scatole.

Il ciclista Cipollini qualche anno fa per la storia della residenza a Montecarlo
conciliò per 6 milioni (di euro)... cerotto.gif

Paolo

Dino Giannasi
QUOTE(stefanocucco @ Aug 9 2007, 12:04 PM) *
ciao.. forse è una notizia che non si presta tanto a questo tread..ma avete sentito del leggerissimo problema con il fisco di valentino rossi?? io non ci capisco tanto di sta roba,ma secondo voi rischia il penale? Police.gif

Si, infatti ha aperto un'inchiesta la Procura. E spero che (SE tutto risulta vero) gli facciano ripagare tutto con gli interessi.
Ammiro il campione, ma queste cose mi fanno imbestialire. Già detesto gli evasori "normali", ma questa gente qua, baciata dalla fortuna, famosi, ricchi a centinaia di milioni, che evade le tasse è davvero pessima.

saluti, Dino
stefanocucco
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 9 2007, 01:42 PM) *
..ma questa gente qua, baciata dalla fortuna, famosi, ricchi a centinaia di milioni, che evade le tasse è davvero pessima.

..baciata dalla fortuna?? huh.gif : per certi soggetti nel mondo dello spettacolo può darsi, ma parlare di fortuna nel caso di Rossi (o di tutti i piloti o sportivi in genere) non sono assolutamente d'accordo. Valentino Rossi guadagna quel che guadagna, non perchè ha avuto fortuna, ma perchè ha fatto sacrifici e ha avuto un padre che ha creduto in lui.. e ovviamente ha dalla sua un talento strordinario.
Dino Giannasi
QUOTE(stefanocucco @ Aug 9 2007, 02:06 PM) *
..baciata dalla fortuna?? huh.gif : per certi soggetti nel mondo dello spettacolo può darsi, ma parlare di fortuna nel caso di Rossi (o di tutti i piloti o sportivi in genere) non sono assolutamente d'accordo. Valentino Rossi guadagna quel che guadagna, non perchè ha avuto fortuna, ma perchè ha fatto sacrifici e ha avuto un padre che ha creduto in lui.. e ovviamente ha dalla sua un talento strordinario.

Baciato dalla fortuna perchè ha potuto fare quello che desiderava e perchè appunto guadagna quello che guadagna. Credi che non ci siano altri che avrebbero potuto essere bravi come lui e che non hanno avuto la possibilità di diventarlo?
In ogni caso, anche se fosse perseguitato dalla sfortuna, è giusto che paghi le tasse per quello che guadagna, visto che gente che guadagna (con meno fama, successo ecc) una misera frazione dei suoi milioni le deve pagare fino all'ultimo centesimo.
Talento è una cosa, giustizia (fiscale) un'altra.

saluti, Dino
stefanocucco
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 9 2007, 02:14 PM) *
Baciato dalla fortuna perchè ha potuto fare quello che desiderava e perchè appunto guadagna quello che guadagna. Credi che non ci siano altri che avrebbero potuto essere bravi come lui e che non hanno avuto la possibilità di diventarlo?

saluti, Dino

sul discorso fiscale sono pienamente d'accordo con te..
Certo che credo che ci siano altri piloti in giro bravi come lui, però come ben saprai, la strada per arrivare dove è arrivato e di tutti i piloti che sono nella motoGP, è molto lunga e ricca di selezioni.. l'unica fortuna (sicuramente non piccola) di quei piloti va ricercata nei vari contatti e conoscenze possedute nell'"ambiente" e sicuramente un pò di ricchezza familiare dry.gif , ma anche con questi presupposti, se mancano i risultati, fai presto a tornare da dove sei venuto o comunque guadagnare molto meno..
Negativodigitale
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 9 2007, 12:14 PM) *
Il penale no ma di sicuro gli faranno girare le scatole.


Mi sbagliavo, c'è anche il penale, almeno sembra ... Fulmine.gif

Paolo
Mauro Villa
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 9 2007, 12:14 PM) *
Il ciclista Cipollini qualche anno fa per la storia della residenza a Montecarlo
conciliò per 6 milioni (di euro)... cerotto.gif

Paolo


che però non ha mai pagato in quanto risulta nullatenente.

Biaggi deve al fisco 6 miliardi
Capirossi 8 miliardi

Ha ragione Dino già sono fortunati..........dignità zero.
_Led_
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 9 2007, 02:14 PM) *
...
In ogni caso... è giusto che paghi le tasse per quello che guadagna, visto che gente che guadagna (con meno fama, successo ecc) una misera frazione dei suoi milioni le deve pagare fino all'ultimo centesimo.
Talento è una cosa, giustizia (fiscale) un'altra.
...



Parole sante.

Io per esempio sono uno di quelli che paga fino all'ultimo centesimo...perché le ritenute sono alla fonte.

Se lavoro bene e la mia società mi premia, metà del "mio" premio se lo prende lo Stato Italiano (senza nemmeno ringraziare per l'impegno profuso, etc.).

Ora nel caso di Vale sarebbe interessante capire se può essere chiamata "giustizia fiscale" dover pagare 43 milioni di euro su 58 guadagnati. hmmm.gif

Dino Giannasi
La foto non è granchè, ma ho passato una bella giornata tra curve e campagna.

Buon Ferragosto a tutti gli amici moto-fotografi.

Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.