Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 4 2008, 09:10 PM) *
E si, in bagarre cosi' serrate, un minimo errore puo' essere fatale; Pitt era a 12mm, ai 200 all'ora.


Vedendo e rivedendo il filmato sembra che la botta più grande l'abbia ricevuta dalla sua moto poi anche da Andy che è veramente distrutto. Un saluto Greig.
Fabio Pianigiani
QUOTE(danighost @ Aug 18 2008, 09:41 AM) *
Ma che è successo a Stoner?
...

Il problema è che nella casa delle vacanze ho trovato 2 divani.
Non sapevo su quale dei due stare in piedi ... IPB Immagine.

Ma che nessuno ha fatto qualche bel giro in moto in questo periodo?
Stiamo sempre a parlare degli altri ... rolleyes.gif
Fabio Pianigiani
Naturalmente un pensiero al ragazzo scomparso.
Niente retorica di "cavalcate nei cieli" e "corse libere" insieme ai Campioni che lo hanno preceduto.
Solo molta amarezza per una brutta morte.
ANTERIORECHIUSO
Sto oo neeer

Cominci a strizzare il c--- eh ?? messicano.gif
Dino Giannasi
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Aug 26 2008, 08:41 AM) *
Ma che nessuno ha fatto qualche bel giro in moto in questo periodo?
Stiamo sempre a parlare degli altri ... rolleyes.gif

Io ho fatto solo qualche giretto, son sempre stato qui a lavorare. Mi sono fatto delle saune solo per uscire dalla città... Ho anche evitato per una serie di fortunate/fortunose coincidenze un bel frontale con un TIR appena dopo la Calla.
Mi sta prendendo la voglia di fare qualcuno dei famosi passi alpini austriaci, mi rompe un po' solo l'idea di diverse centinaia di km di trasferimento...

Intanto a settembre ho già fissato con un amico guzzista per una gitarella sul delta del Po: consigli per qualche luogo fotograficamente interessante?

saluti, Dino
Fabio Pianigiani
Mai stato in moto da quelle parti.
Qui qualche idea ... forse.
stefanocucco
...Vale allunga...e l'ottavo titolo è sempre + vicino... Pollice.gif
gara un pò pallosa cmq...voglio un "Laguna Seca atto II"!! messicano.gif
nella 250: che bagarre! e che sfuriate....a mio avviso l'entrata di Barbera su Pasini era abbastanza regolare...quella su Simoncelli un pò meno Fulmine.gif
P.S.
700 vittorie!!! Pollice.gif
ANTERIORECHIUSO
Stooooneer.. sempre piu' stretto?? biggrin.gif
Mauro Villa
QUOTE(stefanocucco @ Aug 31 2008, 06:37 PM) *
gara un pò pallosa cmq...voglio un "Laguna Seca atto II"!! messicano.gif

_


Non ci vuole molto basta che eviti di guardare la motogippi e inizi ha guardare la SUPERBIKE, non si chiama così per nulla.

Io rivoglio il mio motociclismo nel quale quando un pilota cade nessuno esulta e tutti vengono rispettati, rivendico il motociclismo ai motociclisti intanto mi consolo con questa

Clicca per vedere gli allegati
Fabio Pianigiani
Tutti in piedi sul divano ... dry.gif
Io personalmente ero comodamente sdraiato ed anche un po' "appisolato".
L'effetto F1 avanza ... che noia.

Troppa elettronica che livella i talenti?
Crisi di campioni che possono avvicendarsi in testa ad una gara?
Due protagonisti sono pochi ... soprattutto quando uno dei due esce di scena all'inizio di un GP.
Dico due perché Pedrosa è stato sverniciato per l'ennesima volta e relegato nelle retrovie.

Non lo so, ma sinceramente così non mi diverto.

@Mauro
Nuovo acquisto?
stefanocucco
..speriamo che il monogomma livelli un pò le prestazioni...anche se credo che la situazione cambierà poco nelle posizioni di testa... la paura + grossa è che salteranno fuori gomme "particolari" per il pilota x o y rolleyes.gif
P.S.
per Mauro...scusa il ritardo...Bentornato wink.gif
Fabio Pianigiani
Personalmente sono contrario al monogomma.
Ucciderebbe la competizione tra costruttori di "terze parti".
Tanto vale allora fare un campionato monomarca.
Tutte Ducati ... tutte Yamaha ecc.
Questi campionati ci sono già, e forse veramente li viene fuori il manico.
Ma la ricerca?
Le innovazioni tecnologiche, molte delle quali poi vengono adottate anche su mezzi destinati ai comuni mortali?

Io credo che invece basterebbe solo ridurre un po' l'ingerenza dell'elettronica sull'erogazione.
Ho letto che, grazie all'elettronica, mediamente i piloti tengono a manetta circa un 15% in più degli anni precedenti.
Non sono diventati più bravo o più pazzi, solo che puoi spalancare molto prima che tanto è la centralina che ottimizza l'erogazione.
Vado per sentito dire dal momento che non ho accesso a bolidi del genere.
Ma posso fare un parallelo con le mia modestissima esperienza stradale paragonando le reazioni di una alimentazione a carburatori piuttosto che ad iniezione elettronica.
La prima mi permetteva qualche "cappella" vista la dolcezza dell'erogazione che non arrivava mai di botto.
Con l'ultima "bambina" con iniezione gestita dalla centralina, se chiudi di brutto in scalata ... il posteriore blocca e saltella.
Se apri troppo presto scoda.
Non capisce le mezze misure ... ON ... OFF.
Ci vuole ... tatto e misura.
E sono solo una novantina di CV ... mi immagino le sorelle maggiori.
Forse ... e dico forse, riportare alla sensibilità del pilota la gestione integrale della manetta potrebbe farci rivedere qualche bella gara ... forse.
dario-
Uheee ci sono anche io ehhh wink.gif ben ritrovati a tutti Pollice.gif.
E si in effetti avete ragione ... l'effetto F1 in motogp ormai è sempre più presente. Ne parlavamo post addietro ... l'elettronica, i servocambio, i servofrizione, i servoaccelleratore ... credo purtroppo sia un aspetto con il quale oramai per eventi basati su meccaniche di questo tipo sia inevitabile, ahinoi.
Crisi di talenti? Si beh è vero Il dottore di Tavullia è tornato in sella come non lo vedevo da mesi e ha di nuovo sbaragliato tutti, l'unico a tenergli testa è rimasto Stoner ma certo due piloti su 30 non sono molti e lo spettacolo ne risente.

Devo dire che seguito a divertirmi con la SBK e l'esultanza vista ieri per la caduta di Stoner la trovo ignobile! Un fatto simile non sarebbe mai accaduto in una gara SBK o SS ne tantomeno in Supestok. Al tempo stesso mi preoccupano parecchio le scene da tifo da stadio viste ieri nel dopogara.

Ciao
Dario wink.gif



_Led_
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 08:17 AM) *
...rivendico il motociclismo ai motociclisti...


E il titolo mondiale a Rolling Stoner perché guida una Ducati no?


Guarda, capiso le tue critiche al tifo becero, è una sensazione che ho anch'io riguardo al basket, avendolo praticato ad un certo livello, NON riesco ad essere tifoso, anche quando gioca la Nazionale, ma mi appassiono al gesto tecnico, al gioco di squadra, alle scelte degli allenatori, alle cose nuove, etc. senza riguardo al colore della maglietta. Se la squadra per cui simpatizzo perde io capisco perché ha perso è quindi c'é poco da prendersela con gli arbitri, tirare in ballo la sfortuna, etc.

Ora fare quello che auspichi sarebbe bello ma non è possibile.

Certo non lo auspicano i "protagonisti" del circo.

E comunque dai, ammetti la superiorità del dottore, se gli altri non sono all'altezza sarà mica colpa sua tongue.gif
ANTERIORECHIUSO
A fine (noiosa) gara, sentire PO PORO PO PO POOO PO calcistico, mi ha fatto venire un conato di vomito!

Ma poi, xxx pu7777a, e' un pezzo dei White stripes (http://it.wikipedia.org/wiki/The_White_Stripes), gruppo americano, qualcuno mi spiega cosa ca//o centra con l'italia ?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?!!!?!?!??!?!?!!??!?!?!?!?!?!??!?

Comunque, Vale ha sbriciolato psicologicamente un altro avversario; fortuna che Vermullen e Capirex si son scaldati, altrimenti giu' di flebo.

Complimenti a Barbera' ed alla direzione gara che han mostrato un "gioco pulito" ph34r.gif

Pedrosa e' passato alle Bridgestone, paura, a stagione inoltrata; il monogomma e' sempre piu' vicino...
Luc@imola
xMauro

Qui a Imola i manifesti che pbblicizzavano l'evento con Stoner in piega sono stati fatti oggetto di una verniciata di vernice spray nera con la scritta 46 a semplice mo' di sfregio......
Poi accendi la TV e vedi la stazione di Napoli, il questore (e dico il questore) che allarga le braccia e fa spallucce, i cancelli dello stadio di Roma, il martello sequestrato, l'autogrill saccheggiato.... e capisci da che parte stiamo andando...............

W lo sport hmmm.gif smilinodigitale.gif
stefanocucco
quello che mi fa incaxxx è che solo i tifosi di Rossi dovrebbero essere quelli che fanno tifo da stadio....e che esultano per errori dell'avversario.....ma per piacere! ..non si deve generalizzare..quelli che mi stanno sui maroni sono quelli che vanno sui circuiti per fare della baracca e ubriacarsi e drogarsi fino allo sfinimento e dormire tutta la domenica anche durante le gare...
comunque sull'esultanza da errore dell'avversario....uno stesso Rossi che in un intervista mi dice "mi dispiace per Stoner...." ...mmm ci credo poco che 25 punti invece di 5 in + nel campionato gli dispiacciano....
meglio Simoncelli che una volta gli fu fatto notare che Kallio era caduto e lui "ah si!....Grande! ...Bene!" messicano.gif
_Led_
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 1 2008, 01:32 PM) *
A fine (noiosa) gara, sentire PO PORO PO PO POOO PO calcistico, mi ha fatto venire un conato di vomito!

Ma poi, xxx pu7777a, e' un pezzo dei White stripes (http://it.wikipedia.org/wiki/The_White_Stripes), gruppo americano, qualcuno mi spiega cosa ca//o centra con l'italia ?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?!!!?!?!??!?!?!!??!?!?!?!?!?!??!?
...


La storia più o meno dovrebbe essere questa: il pezzo dei WS è stato per la prima volta convertito in coro da stadio dagli ultrà belgi del Anderlecht o del Bruges (forse eh, comunque erano di quella zona, Belgio o Olanda tongue.gif ). Fu "adottato" dagli ultrà della Roma dopo una trasferta da quelle parti, e purtroppo, portato ai Mondiali 2006 da questi ultimi e quindi divenuto una sorta di inno alla vittoria italiana. Ora sentirlo anche alle Olimpiadi sinceramente... hmmm.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(Luc@imola @ Sep 1 2008, 01:46 PM) *
...
i manifesti che pbblicizzavano l'evento con Stoner in piega sono stati fatti oggetto di una verniciata di vernice spray nera con la scritta 46 a semplice mo' di sfregio......
...

Comportamento assolutamente censurabile ed antisportivo, ma ... Stoner non è entrato nel cuore degli appassionati.
Almeno non in quello di una larga fetta di pubblico che si "identifica con il pilota" e non con la macchina (me compreso).
I veri appassionati gli rendono onore ma non piangono se scivola da solo ... i tifosi arrivano ad esultare ed imbrattare muri.
Abbiamo sperato in Capirossi ... poi in Melandri ... e se fossero scivolati loro (nel posto di Stoner) nessuno avrebbe macchiato quei posters.
Ci sarebbe stato rammarico.
Il Sogno è stato Rossi in Ducati per mettere d'accordo tutti o mi sbaglio?
stefanocucco
...c'è proprio un articolo di G.Terruzzi sulla questione Tifo su Sport Mediaset...
qui l'articolo
dario-
Beh Rossi in Ducati sicuramente un bel sogno, solo che Ducati (non lo so ma non lo ha voluto o comunque lui non c'è andato rifiutando nel 2005).
Non centra niente però ricordo sempre un fatto, all'apice della sua carriera con Honda anni fa quando stava per essere messo da parte dal colosso di Tokyo, ha deciso di azzerare la sua carriera ha scelto il contratto di una Yamaha che da anni non andava oltre il boh 8/10 posto e il primo anno ha vinto un mondiale nuovo nuovo. Si s'è portato dietro tecnici e Jeremy Burgess ma non basta secondo me. Ora questo (a parte i recenti guai fiscali) non può non essere consdiderato.
Io tifo per Valentino, mi piace il suo modo di andare in modo leggero, il fatto di non subire la psicologia di chi gli sta dietro e di gustarsi le gare (tutte) come se fosse ancora sul motorino da ragazzo. Il fatto di preparare la moto da veterano, il fatto di comunicare con la gente l asua passione di andare in motocicletta.

A me piace anche Stoner non può essere altrimenti (secondo me se riesce a superare la psicosi Valentino) diventerà un ancora più grande di quanto non lo sia già.
Tre cadute e sembra che non sia più capace di tenere in pista una moto scorbutica e potente come la Ducati. Lui è arrivato dove nessun altro era arrivato. Con la Ducati ha vinto un mondiale.
Magari non amo molto la Ducati degli ultimi anni (malgrado ne sia stato possessore anni fa) il merchandaisng feroce, la pubblicità esagerata, il fatto di farne a tutti costi un oggetto di lusso, il costo dei tagliandi, l'eccessivo rumeore della trasmissione ... no non mi piace più e mi dispiace. (scusate l'OT)

Per il momento seguito a tifare il dottor Rossi su l'M1.

Ciaoo
dario


Mauro Villa
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Sep 1 2008, 09:09 AM) *
@Mauro
Nuovo acquisto?


Si.

Ragazzi nessuno vi obliga ha vedere la motogippi, se è noiosa basta cambiare canale e date e godersi la Superbike dove i piloti sono uomini veri, dove le gare sono combattute fino all'ultimo centrimetro. Mi viene da ridere quando sento esaltare la gara di Laguna Seca, non capisco cosa ci sia stato di tanto esaltante in quell'occasione, probabilmente sono commenti di gente che ha iniziato a guardare le moto sotto l'effetto rossi, non riesco a darmi altre spiegazioni.

Ps rossi in Ducati più che un sogno sarebbe un incubo. Parola di ducatista al 100%.
stefanocucco
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 05:56 PM) *
... non capisco cosa ci sia stato di tanto esaltante in quell'occasione...

...forse perchè è la prima volta che i 2 piloti + forti del mondo hanno dato vita ad un duello ravvicinato? forse perchè giravano 3"-4" + forte degli altri piloti? forse perchè si sono visti sorpassi in punti dove tutti gli altri piloti se li sognano?
cmq leggendo commenti un pò in giro sul web e su riviste posso benissimo dire che anche i Ducatisti non scherzano quanto a tifo....
voglio vedere in tribuna Ducati se durante un bel duello tra Rossi e Stoner e mi cade Rossi cosa succederebbe...mi immagino proprio le scene di tifosi ducati che dicono "nooooooooooooo!! è caduto Rossi che dispiacere!" dai smettiamola con sta storia del tifo che è solo del 46... rolleyes.gif
Luc@imola
Che il tifo sia tifo mi puo' anche stare bene, c'ero alle AcqueMinerali quando Patrese usci e grazie alla sua uscita vinse la Ferrari, i ferraristi esultarono come Tardelli ai Mondiali con la Germania.
Io da quel giorno non ho piu' avuto la minima simpatia per la Ferrari...
Come ora vedo quel cronista di italia1 bramare Rossi che schiaccia psicologicamente Stoner, che Stoner se la fa addosso a sentire dietro Valentino.....
Ma veramente si puo' pensare che un campione del mondo possa avere dei problemi ad avere dietro il proprio avversario dopo averlo suonato in prova, allo start, e potendo avere un ritmo di gara simile all'avversario??
Rendiamoci anche conto che di Rossi e Stoner e' pieno il pianeta, se tutti avessero avuto l'opportunita di imparare il lavoro di pilota di motogp ci sarebbe gente che da 2 secondi al giro a Rossi..
Invece di cercare di riportare tutto a un livello sportivo accettabile non sopporto chi vuole accendere i toni per trarne spettacolarizzazione e seguito gettando solo astio.
Basterebbe dire che Valentino ha piu' esperienza di Stoner... ma cosi' non si accendono gli animi.
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 05:56 PM) *
Si.

Ragazzi nessuno vi obliga ha vedere la motogippi, se è noiosa basta cambiare canale e date e godersi la Superbike dove i piloti sono uomini veri, dove le gare sono combattute fino all'ultimo centrimetro. Mi viene da ridere quando sento esaltare la gara di Laguna Seca, non capisco cosa ci sia stato di tanto esaltante in quell'occasione, probabilmente sono commenti di gente che ha iniziato a guardare le moto sotto l'effetto rossi, non riesco a darmi altre spiegazioni.

Ps rossi in Ducati più che un sogno sarebbe un incubo. Parola di ducatista al 100%.


Bell'acquisto ... guru.gif

Beh ... si può continuare a cambiare canale nell'attesa che quello che avviene in MotoGP contamini anche la Superbike, oppure si può dissentire con la speranza che chi di dovere ponga rimedio prima che sia tardi.
Qui al bar e in tutti i forum di motociclismo il coro è unanime.
Forse qualcosa servirà ... altrimenti pace. Ci avremo provato.
Tanto anche se non le trasmettessero più mica mi tolgono la MIA moto ed il MIO piacere di guidarla.
Non siamo tifosi di calcio che non giochiamo a pallone.
stefanocucco
non si accendono gli animi e l'audience...
sulla questione psicologica...mah...un pò di dubbi mi vengono... un pilota forte e vincente (soprattutto nel caso della riconferma al titolo) si vede proprio dalla resistenza alla pressione...Rossi i suoi mondiali li ha vinti anche quando non aveva tutta quell'esperienza sulle spalle che ha adesso...la sola esperienza per avere il controllo al 100% durante una gara tirata non basta.....vedi i Biaggi (quando gareggiava con Vale veniva da anni di 250 e 500) vedi gibernau (anche lui la sua esperienza ai tempi dei duelli con Rossi l'aveva già...)
con Stoner è presto per dirlo....però qualche avvisaglia c'è
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 05:56 PM) *
Si.

Ragazzi nessuno vi obliga ha vedere la motogippi, se è noiosa basta cambiare canale e date e godersi la Superbike dove i piloti sono uomini veri, dove le gare sono combattute fino all'ultimo centrimetro. Mi viene da ridere quando sento esaltare la gara di Laguna Seca, non capisco cosa ci sia stato di tanto esaltante in quell'occasione, probabilmente sono commenti di gente che ha iniziato a guardare le moto sotto l'effetto rossi, non riesco a darmi altre spiegazioni.

Ps rossi in Ducati più che un sogno sarebbe un incubo. Parola di ducatista al 100%.


Bell'acquisto ... guru.gif

Beh ... si può continuare a cambiare canale nell'attesa che quello che avviene in MotoGP contamini anche la Superbike, oppure si può dissentire con la speranza che chi di dovere ponga rimedio prima che sia tardi.
Qui al bar e in tutti i forum di motociclismo che frequento il coro è unanime.
Forse qualcosa servirà ... altrimenti pace. Ci avremo provato.
Tanto anche se non le trasmettessero più mica mi tolgono la MIA moto ed il MIO piacere di guidarla.
Non siamo tifosi di calcio che non giocano a pallone e si riempiono la testa di trasmissioncine televisive.
Siamo gente che prima va in moto e poi ... casomai guarda una po' di TV o va un paio di volte l'anno all'autodromo.

P.S.
Comunque a Laguna Seca si è visto un gran duello.
Se non è correre quello francamente allora ammetto di non sapere cosa sia.
Purtroppo è stato un evento che accade sempre più di rado ... ma a me è piaciuto molto.

Chi dice il contrario è solo un ducatista che gli rode ... tongue.gif
Falcon58
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 05:56 PM) *
Si.

Ragazzi nessuno vi obliga ha vedere la motogippi, se è noiosa basta cambiare canale e date e godersi la Superbike dove i piloti sono uomini veri, dove le gare sono combattute fino all'ultimo centrimetro. Mi viene da ridere quando sento esaltare la gara di Laguna Seca, non capisco cosa ci sia stato di tanto esaltante in quell'occasione, probabilmente sono commenti di gente che ha iniziato a guardare le moto sotto l'effetto rossi, non riesco a darmi altre spiegazioni.

Ps rossi in Ducati più che un sogno sarebbe un incubo. Parola di ducatista al 100%.


Mauro....Mauro......

faccio fatica ad accettare un simile discorso da parte tua.....stai parlando anche tu da tifoso ducatista arrabbiato dal fatto che Valentino stia "suonando" Stoner e la Ducati. Se ti ricordi l'anno scorso ti dissi che Stoner, pilota indubbiamente veloce, non era un fuoriclasse come tutti volevano far credere (aveva una moto più veloce di due secondi al giro) e i risultati attuali lo stanno dimostrando; non riesce a reggere l'enorme pressione che Valentino e la Yamaha gli stanno facendo. La "caduta" di Laguna Seca ci può anche stare, considerando in che modo i due stessero duellando (indipendentemente dal vincitore rolleyes.gif è stato uno dei GP più belli che io abbia mai visto); ma le ultime due cadute sono state delle autentiche "pollastrate". In entrambi i casi, come ha ricevuto segnalazione dai box del recupero di Valentino, è andato per margherite.....che stia tornando lo Stoner degli inizi, quando era più per terra che in moto? Hai voglia di dare la colpa alla gomma anteriore, puntualmente smentita anche in video dal suo team.....credimi di fuoriclasse ne nasce uno ogni tanto, e per me Stoner non è tra questi; Valentino al contrario ha vinto con tutte le moto con cui ha gareggiato......forse qualcosa vorrà pur dire, o no?

Ciao

Luciano
Mauro Villa
QUOTE(stefanocucco @ Sep 1 2008, 06:28 PM) *
..forse perchè è la prima volta che i 2 piloti + forti del mondo hanno dato vita ad un duello r..avvicinato? forse perchè giravano 3"-4" + forte degli altri piloti? forse perchè si sono visti sorpassi in punti dove tutti gli altri piloti se li sognano?
cmq leggendo commenti un pò in giro sul web e su riviste posso benissimo dire che anche i Ducatisti non scherzano quanto a tifo....
voglio vedere in tribuna Ducati se durante un bel duello tra Rossi e Stoner e mi cade Rossi cosa succederebbe...mi immagino proprio le scene di tifosi ducati che dicono "nooooooooooooo!! è caduto Rossi che dispiacere!" dai smettiamola con sta storia del tifo che è solo del 46... rolleyes.gif

I 2 piloti più forti del mondo? sicuro? e chi lo dice? Meda? sono i 2 piloti più forti della motogippi ma non è detto che lo siano in assoluto. Mi piacerebbe vederli in Sbk. Ma quali sorpassi? devo dedurre che tu non hai mai visto una gara di sbk su quella pista.
Si hai ragione devo smetterla e chiedo scusa, devo smetterla proprio di parlare di moto, non ci capisco nulla. Dalla ripresa del campionato di calcio tornerò allo stadio ha tifare il mio Toro.

Ps non Fabio non mi rode semplicemente perchè nessuno può togliermi il piacere che provo nel guidare le mie Ducati, ne rossi ne stoner, solo il Padreterno. E questo è veramente il mio ultimo post in questa discussione che non aprirò più.
stefanocucco
no infatti lo ammetto: non ho mai visto una gara di SBK in quella pista...ma ci credo che ci siano tanti sorpassi...ma non tra quei 2 piloti...non tra 2 moto che sono il massimo della tecnologia e dell'ingegno umano...perchè molti piloti SBK se non il 90% di essi vuole arrivare in MotoGP? forse per l'ingaggio mooooolto alto...ma io penso anche per mettersi in gioco in un campionato dove il livello è altissimo...ha detta dello stesso Toseland che è arrivato quest'anno in MotoGP...
poi...mica è solo Meda che lo dice..che ti dirò non ha la mia simpatia...preferivo guardare la MotoGP su eurosport con Lucchinelli e Ungaro ma mediaset ha tolto il commento in Italiano....lo dicono gli stessi piloti....lo dice lo stesso Agostini...lui qualcosa di moto ne capisce secondo me...
dario-
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 07:21 PM) *
...

Si hai ragione devo smetterla e chiedo scusa, devo smetterla proprio di parlare di moto, non ci capisco nulla. Dalla ripresa del campionato di calcio tornerò allo stadio ha tifare il mio Toro.

Ps non Fabio non mi rode semplicemente perchè nessuno può togliermi il piacere che provo nel guidare le mie Ducati, ne rossi ne stoner, solo il Padreterno. E questo è veramente il mio ultimo post in questa discussione che non aprirò più.


E no no e no ... e così si finisce per fare il gioco di chi ieri esultava per la caduta dui Stoner, non si può chiudere un post dicendo basta e non apro più questo topic, dai Mauro, lo so non ci conosciamo e magari sono pure io in parte un ingiusto detrattore Ducati però no puoi lasciarci così, Fabio, Stefano e quant'altri. Seguitiamo a discutere di motociclette non mi sembra una buona cosa andarsene.
Ma chi l'ha detto che di moto non ci capisci nulla? ... Se poi è una tua scelta OK ma certo vista l'aria che tira dopo la prima giornata di calcio ...

Bon poi ovviamente poi fai come vuoi wink.gif però ripeto secondo me non è poi giusto.

Lamps a tutti

Dario smile.gif
stefanocucco
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 1 2008, 07:21 PM) *
.... devo smetterla proprio di parlare di moto, non ci capisco nulla.

..no, non devi smettere di parlare di moto..
io dicevo solo di smetterla di affermare che Rossi ha portato il tifo nel motociclismo....e non ho mai detto che non capisci nulla di moto...anzi...penso proprio il contrario...visto che hai corso in moto...e hai il doppio dei miei anni e ovviamente di Gare e di Piloti ne hai seguiti e visti + di me...
dario-
Stefano Pollice.gif ... poi se volete evitare il topic per non leggere i miei contiui e reiterati orrori ortografici ... beh avete perfettamente ragione.
Prometto che starò più attento. Ma so già che non ci riuscirò.

Ciaoo
Dario
stefanocucco
...poi magari la sua parte Rossi l'ha fatta....le sue gag...il suo essere molto spontaneo nelle interviste etc etc....però se è una persona è così di natura c'è poco da fare.....il fatto che milioni di persone stravedono per Rossi nasconde anche altri motivi...molte persone si saranno avviciante solo con Rossi a questo sport e magari non ci capiscono un acca....ma se queste trovano una fonte di felicità e di gioia nel vederlo in moto e nel vederlo vincere che male c'è? mi ricordo proprio di una lettera di un genitore con un figlio ammalato che ringraziava Valentino Rossi per la felicità che regalava a suo figlio... Pollice.gif
stefanocucco
...non so se avete letto cosa ha combinato Hopkins a Misano.....be...ha litigato il giovedì con la moglie....e per dimenticare si è dato al bere....era così ubriaco che Venerdì è stato trovato all'alba che girovagava per il paddock non riuscendo a trovare il suo Motorhome!!! messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Grande BIM BUM Hopkins!!! biggrin.gif

Secondo me quello se ne sc0p@ 10 diverse al giorno
Photo-Ring.it
Ciao a tutti ragassuoli...ho appena trovato questo topic...e da appassionatissimo del mondo due ruote mi unisco a voi...

PS con grandissima tristezza h appena letto sulla gazza l'ultima bomba dalla sbk...il mio idolo Nori mi ha tradito...molla la moto + bella del mondo per andarsene in Ducati.....sarò di parte ma per me sbaglia...la coppia Haga yamaha era la migliore... guru.gif guru.gif
ANTERIORECHIUSO
No, dai, tra Haga e Hayden (in motogp) il prossimo anno mi tocchera' tifare ducati ! biggrin.gif

Mauro, ma hai sentito il l'intervista di biaggi post gara 2, riferita al risultato di gara 1 !?!?!

Biaggi era dispiaciuto, perche' Xaus l'aveva insultato a morte (con tanto di "Italiano mafioso... rolleyes.gif )

Vai un po' a dirlo a Cabutti, cosi' che gli tiri le orecchie!
dario-
Splendide gare ieri pomeriggio a Donington Park. Paccato per la pioggia e per gli incidenti che comunque hanno movimnentato e reso ancor più spettacolari le due manche.
Come sempre un buon Max Biaggi che ha corso al meglio.
Peccato Per Bayliss ma la pioggia ha tradito anche lui in gara due.

Anche sotto un diluvio la SBK rimane spettacolare e avvincente.
Ciao

Dario smile.gif
clivea
Che belloooooo......solo oggi ho trovato questo topic e sono molto ma molto felice biggrin.gif

Ankio sono apassionata delle due ruota e faccio parte di un gruppo siciliano incarena, ogni domenica siamo da qualche parte con le nostre motociclette biggrin.gif

Sicuramente da oggi mi dovrete sopportare su questa sesione wink.gif


ps. visto che si avvicina EIKMA perche nn organizzeremo un bel gruppetto e nn ci andremo insieme? oppure nn ci vedremo la???
clivea
A proposito di misano ecco qua una sintesi

http://www.youtube.com/watch?v=M6GY6pBM8ow&NR=1


Poi caso stoner - ragazzi a me ha dato fastidio soltanto una cosa (premesso che in pista sono molto spesso con il mio fidanzato e cuci) il sondaggio caduta di stoner era dovuta al fatto :

1. psicologico
2. tecnico

semplice errore no? visto che come si è detto deve tentare il tutto per tutto e, dunque, l'errore è dietro l'angolo

ricordo che mentre erano tutti e due in gara, anche Rossi si è presa una bella imbarcata e fortunatamente non è caduto. Ovvio che ste cose capitano quando si tira!!!

Cmq e anche da campione cadere 3 volte quasi nello stesso modo, no??? scherzi a parte, fatto sta che sia Rossi che Stoner per ora sono molto piu avanti degli altri, 1 secondo e tanto!!!

Sono felice che Lorenzo si e ripreso ed e` arrivato secondo, questo ragazzo dopo tutte le cadute merita di tornare a girare (4 mesi di ripresa ) e fare un po piu spettacolare motogippi biggrin.gif

in attesa delle prossime gare wink.gif

ps. SBK questo si che sono duetti, gomitate, ginocchia a terra, sorpassi e DUCATI primaaaa in assoluto
Fabio Pianigiani
Un vero peccato per gara due.
La prima Bayliss l'aveva interpretata in modo entusiasmante.

@ Clivea
Una motociclista ci voleva in questo bar di maschiacci ... Pollice.gif
dario-
Ciao Clive a benvenuta anche da parte mia wink.gif

Bayiss si rifarà a Vallelunga non credo abbia problemi. Peccato non poter essere lì quest'anno, così vicino eppure così distante.

Ciaooo wink.gif
ANTERIORECHIUSO
Ma perche', la patente A la danno anche alle donne, adesso?? ohmy.gif

Scherzo, dai, ben venuta!
luigi67
beh,...questo ormai non lo levano più messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

P.S. ....ma che problemi ha jorge lorenzo...tutte le volte che scende dalla moto si deve prendere un lecca-lecca ...ciuppa -piuppa....o come cavolo si chiama biggrin.gif ....per me ha dei problemi seri laugh.gif
stefanocucco
...mi sa di no....
Per Lorenzo: ha dei cali di zuccheri improvvisi proprio quando ci sono le telecamere... messicano.gif
Peccato per la gara della 2 e mezzo...dopo la MotoGP un pò noiosetta avevo proprio voglia di vedermi Simoncelli & company in bagarre rolleyes.gif
Fabio Pianigiani
"I'm singing in the rain ...
I'm singing sul divanoooooooo ..."


Bravi tutti a correre in quelle condizioni.
Uno più bravo degli altri ... rolleyes.gif

P.S.
Tre note di biasimo:
• Alla regia che ha regolarmente perso i sorpassi. SI vede che se non corrono in tondo non sono in grado di seguirli con le telecamere.
• Ai commentatori che non dicono nulla e manco si accorgono quando ricomincia a piovere, continuando a domandarsi del perché di un cambio di passo.
• A Italia1. Capisco le esigenze di pubblicità ma quel riquadrino ormai è 1/5 dello schermo.
Photo-Ring.it
l'unico problema che ha è il conto in banca che si gonfia per ogni leccata che da...problema che vorrei avere pure io...azz...

ps l'anno scorso a tavullia non c'erano quei due cartelli...uff!
stefanocucco
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Sep 14 2008, 11:14 PM) *
.........
• Ai commentatori che non dicono nulla e manco si accorgono quando ricomincia a piovere, continuando a domandarsi del perché di un cambio di passo.
• A Italia1. Capisco le esigenze di pubblicità ma quel riquadrino ormai è 1/5 dello schermo.

Ma i commentatori di italia uno fano solo quello...parlano di tempi e basta! Fulmine.gif
...quanto mi mancano le telecronache di Lucchinellie Ungaro rolleyes.gif
P.S.
per le pubblicità non mi lamento..20 anni fà, mi raccontava mio padre, le gare le interrompevano per farti vedere domenica in...e poi restituivano la linea all'ultimo giro dry.gif
luigi67
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Sep 14 2008, 11:14 PM) *
• Ai commentatori che non dicono nulla e manco si accorgono quando ricomincia a piovere, continuando a domandarsi del perché di un cambio di passo.


...si è vero,ma senza i commenti di Meda e Reggiani il motomondiale diventerebbe noioso come la F1 biggrin.gif


QUOTE(alby_89 @ Sep 14 2008, 11:16 PM) *
ps l'anno scorso a tavullia non c'erano quei due cartelli...uff!


quest'anno invece oltre alla nuova segnaletica....e le varie bandiere,in occasione del Gp di misano,per le vie del paese ogni venti metri hanno stampato il numero 46(giallo)

...anche a Coriano iniziano ad apparire i primi cartelli dedicati a Simoncelli....speriamo bene rolleyes.gif

...ops.non avevo visto la tua foto....carina...magari sei stato te a ispirarli biggrin.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.