FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visualizzazione Lenta Pagine Del Forum
Rispondi Nuova Discussione
Galeno
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Dopo che il sito del Forum è stato "rivisitato", la visualizzazione delle varie pagine avviene, sul mio computer, molto più lentamente che prima.

Già l' accesso al sito è diventato più lento, ma la cosa più "stressante" si verifica quando devo visualizzare le varie pagine di un qualunque post, sia in avanti, sia nel ritornare a pagine precedenti o ad altra discussione.

Questo non accade assolutamente con altri siti o forum, dove i tempi del mio collegamento ADSL (Alice) sono rimasti invariati (mediamente, al massimo 1 - 2 secondi per collegamento al sito e cambio pagina).

Pertanto, mi sembra di poter escludere problemi di "lentezza" a carico della mia macchina e/o della connessione.

Cosa può essere successo?

Capita a qualcun altro che, dopo l' aggiornamento del Nital Forum, si verificano rallentamenti (a volte vistosi, valutabili anche in 10 - 20 e più secondi per caricare la pagina!)?

E' possibile intervenire in qualche parametro per rientrare nei tempi precedenti l' aggiornamento?

Grazie e saluti.

Galeno.
carmine esposito
Messaggio: #2
La stessa cosa la noto anche io, e a volte il sito risulta anche indisponibile.
7seven
Messaggio: #3
Io davo la colpa al mio desktop,è vero infatti negli altri siti
il problema non si manifesta.
giancarlopaglia
Messaggio: #4
Confermo!
Anch'io ho notato un certo "rallentamento".

Giancarlo.
maurocrespi
Messaggio: #5
Anche io ho riscontrato un vistoso rallentamento, a volte veramente "snervante"...
Alberto Olivero
Messaggio: #6
Concordo anchio con alice adsl ho notato un netto rallentamento a seguito dell'aggiornamento del sito...

Ma per un forum così sono disposto ad aspettare laugh.gif ...

Ciao

Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio