FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Anni Dopo La Scomparsa Di Giovanni Paolo Ii
un ricordo di quei giorni
Rispondi Nuova Discussione
pquadrini
Messaggio: #1
volevo riproporre queste foto fatte nei giorni che hanno preceduto e seguito la scomparsa del Papa Giovanni Paolo II.

l'addio al Papa

ciao
PQ

Messaggio modificato da pquadrini il Apr 2 2008, 08:39 PM
dario-
Messaggio: #2
Bellissimo ricordo Paolo wink.gif bellisisme foto, davvero toccanti.

Dario wink.gif
ANTENORE
Messaggio: #3
I tuoi reportage sono sempre impressionanti per numero di immagini. Davvero davvero troppe per essere assorbite . Tuttavia sono oggettivamente una testimonianza particolareggiata dell'evento e con alcune foto di buon livello.
Ho dato anche un'occhiata al tuo sito..e wow te ne sei fatto di viaggetti! messicano.gif

Saluti, Matteo
Andrea Lapi
Messaggio: #4
Me le sono gustate Tutte! Alcune sono davvero belle, altre, se pur fotograficamente meno interssanti, nella serie ci stanno bene.
grazie.gif per averci ricordato un grandissimo testimone positivo dei nostri giorni.
maurizioricceri
Messaggio: #5
Con un senso di tristezza mi associo al rocordo di un GRANDE UOMO.
pquadrini
Messaggio: #6
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 3 2008, 02:27 PM) *
Me le sono gustate Tutte! Alcune sono davvero belle, altre, se pur fotograficamente meno interssanti, nella serie ci stanno bene.
grazie.gif per averci ricordato un grandissimo testimone positivo dei nostri giorni.

Grazie dell'apprezzamento.
Ogni volta che rivedo le foto rivivo quei momenti molto intensi vissuti 3 anni fa.
Le foto sono molte, comunque utilizzo il mio sito come recipiente per poterle far visionare anche per eventuali utilizzi diversi dal solo piacere di vederle.
Comunque cerco di mettere sempre le migliori, a mio parere, tra le prime.
Non è necessario vederle tutte.

ciao
PQ