Mannaggia la PP! Per me è illeggibile! Eppure mi sembra di intravedere prima una bella donna e poi una bella foto.
Secondo me hai esagerato con il flou e non vedo il perchè tu abbia dovuto applicare tutto questo flou! Più che dream pare FOG
Saluti, Matteo!
Secondo me hai esagerato con il flou e non vedo il perchè tu abbia dovuto applicare tutto questo flou! Più che dream pare FOG
Saluti, Matteo!
Mannaggia la PP! Per me è illeggibile! Eppure mi sembra di intravedere prima una bella donna e poi una bella foto.
Saluti, Matteo!
Saluti, Matteo!
quoto al 100%
ciao
Simone
Mi associo anch'io, ma il risultato mi pare comunque gradevole.
Credo che la dimensione onirica volutamente ricercata in questo scatto sia del tutto deragliata fino ai margini della leggibilità.
Rimarremo col rimpianto di una bella foto distrutta dal troppo flou.
Ciao!
Paolo
Rimarremo col rimpianto di una bella foto distrutta dal troppo flou.

Ciao!
Paolo
in effetti avete proprio ragione! prossimamente posterò la stessa foto con meno flou
sembra quasi un doposbornia.......

Arrieccomi con un nuovo nudo da sottoporre alle vostre critiche e commenti. La luce è solo quella proveniente dalla finestra che si vede sullo sfondo, il flou è stato applicato in pp.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
IL fluot è piuttosto eccessivo mette in secondo piano l'immagine.
Giacomo
Li per li sono andato a cercare gli occhiali, poi ho letto i commenti e allora ho capito!!
Scherzi a parte mi sembra che la situazione sia ottimale, modella, luce tutto OK.
Un po' troppo invasiva la pp. Forse la "situazione" onirica rende meglio con le alte luci anziché nei toni bassi.
Comunque sia va elogiato il tentativo,
Bruno

Scherzi a parte mi sembra che la situazione sia ottimale, modella, luce tutto OK.
Un po' troppo invasiva la pp. Forse la "situazione" onirica rende meglio con le alte luci anziché nei toni bassi.
Comunque sia va elogiato il tentativo,
Bruno
concordo con il commento degli altri... decisamente troppo flou
Mi associo anche io , il troppo (flou) , stroppia ..
ninni
ninni