Ho ereditato un P-2000 da mio suocero che e' purtroppo recentemente scomparso ed ho scaricato il manuale direttamente dalla EPSON in quanto non riesco a trovare l'originale. Ho aggiornato il firmware alla 2.51, ma non ho trovato niente in merito alle melodie di sottofondo che il P-2000 puo' far ascoltare durante la visione slide.
Volevo sapere se e' possibile inserire come sottofondo anche mesiche inserite sotto forma di MP3 o Wav oppure se ci si deve accontentare di quelle di default.
Saluti
Ivan Maccioni
Volevo sapere se e' possibile inserire come sottofondo anche mesiche inserite sotto forma di MP3 o Wav oppure se ci si deve accontentare di quelle di default.
Saluti
Ivan Maccioni
Ho ereditato un P-2000 da mio suocero che e' purtroppo recentemente scomparso ed ho scaricato il manuale direttamente dalla EPSON in quanto non riesco a trovare l'originale. Ho aggiornato il firmware alla 2.51, ma non ho trovato niente in merito alle melodie di sottofondo che il P-2000 puo' far ascoltare durante la visione slide.
Saluti
Ivan Maccioni
Saluti
Ivan Maccioni
Si, è possibile impostare brani diversi da quelli precaricati; basta procedere nel modo seguente: copi all'interno del P2000 i files musicali che ti interessano nella cartella "PC DATA" (è una sottocartella di "Albums"), selezioni con il joystick i brani che ti interessano, premi il tasto "Menu" e nella finestra che ti si apre seleziona "Salva in presentazione BGM"; al massimo ne puoi selezionare tre. A questo punto dalla pagina del menu principale vai in "Impostazioni" e da qui in "Sequenza diapositive" dove al di sotto del tasto per l'impostazione delle transizioni troverai il tasto di scelta del brano di sottofondo. Qui troverai oltre ai brani precaricati anche gli eventuali 3 pezzi (massimo) che avevi scelto precedentemente. Avvia lo slideshow ed avrai in sottofondo la musica preferita. Unico inconveniente...durante lo slide sarà sempre lo stesso brano a girare su se stesso.
Ciao
Luciano
Ti ringrazio molto del tempo dedicatomi.
Saluti
Ivan Maccioni
Saluti
Ivan Maccioni