FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Intimi Pensieri...
momenti di solitudine
Rispondi Nuova Discussione
pippoteo
Messaggio: #1
Model Klarika
Greve in CHianti (FIRENZE)
dicembre 2007

IPB Immagine
Paolo Inselvini
Messaggio: #2
L'ho guardata per qualche minuto prima di esprimermi. Sì, mi piace illuminazione posa una bella foto.
robydg
Messaggio: #3
Bella foto la trovo molto sensuale anche se in un primo momento vedevo troppe ombre
ma + la guardavo e + mi piaceva, non mi resta che dirti bravo e complimenti Pollice.gif

ciao
VINICIUS
Messaggio: #4
La trovo un po' volgaruccia... Più che la fotografia si guarda la donna...
maxiclimb
Messaggio: #5
Eh... sei veramente in bilico... rolleyes.gif
Tutto sommato per me andrebbe ancora bene, ma senza scarpe.
Per me sono una forzatura, del tutto fuori luogo in quella situazione.

IMHO, naturalmente.

Tecnicamente invece mi piace molto, bella luce. Pollice.gif
marco62
Messaggio: #6
Impatto forte!
Sensualità al top.
Modella bravissima.
Luci ottime.

Quindo uno scatto pregievole.

Tuttavia tendo ad essere concorde con maxclimb per le scarpe, ma se fosse stata senza non le avrei fatto mettere le gambe così simmetriche. Magari una un po più distesa. Mah!

Ad ogni modo complmenti davvero a tutti e due.

Ciao

Marco
Ezio Alessandri
Messaggio: #7
in effetti ,è uno scatto biricchino rolleyes.gif ...ci voleva qualcosa di violento per smuovere la monotonia...il classico.. mi piace...è intrigante...un applauso per il tuo coraggio di andare un pelino contro....

ciao..ezio
Mr Blonde
Messaggio: #8
macchè volgaruccia, macchè birichina... finalmente qualcosa di concettualmente glamour... mi piace... mi sembra un po' sfocata/annebbiata, forse è la compressione eccessiva.....la parte chiara e scura sono al limite, io darei una controllatina,... comunque bella, complimenti
valvax
Messaggio: #9
QUOTE(VINICIUS @ Dec 14 2007, 06:14 PM) *

anche secondo me
paolo
Diogene
Messaggio: #10
Mi piace l'illuminazione ma non il resto. Soprattutto per la posizione delle gambe.
pippoteo
Messaggio: #11
vi ringrazio per le visite....
per le considerazioni sul volgare o no, le lascio alle proprie idee, che ognuno ha dentro e che sono concettualmente personali... quindi... a voi l'interpretazione...
per quanto riguarda se si deve guardare la foto o la donna.. mahhh non mi sembra un male che l'occhio venga attirato dalla protagonista principale .... io in una foto di solito guardo chi c'è.. poi guardo le luci, la posa, che dire.. il perchè.... (quindi obiettivo raggiunto wink.gif )

mentre per chi mi ha scritto grazie per il "coraggio".... ringrazio pure io sentitamente... amo questo genere di immagini, amo che la gente si ponga la domanda di cui sopra (volgare? non volgare? ) e mi scuso invece per chi detesta questo genere...

un saluto a tutti
VINICIUS
Messaggio: #12
QUOTE(pippoteo @ Dec 17 2007, 09:44 AM) *
vi ringrazio per le visite....
per le considerazioni sul volgare o no, le lascio alle proprie idee, che ognuno ha dentro e che sono concettualmente personali... quindi... a voi l'interpretazione...
per quanto riguarda se si deve guardare la foto o la donna.. mahhh non mi sembra un male che l'occhio venga attirato dalla protagonista principale .... io in una foto di solito guardo chi c'è.. poi guardo le luci, la posa, che dire.. il perchè.... (quindi obiettivo raggiunto wink.gif )

mentre per chi mi ha scritto grazie per il "coraggio".... ringrazio pure io sentitamente... amo questo genere di immagini, amo che la gente si ponga la domanda di cui sopra (volgare? non volgare? ) e mi scuso invece per chi detesta questo genere...

un saluto a tutti

Beh, come avevo scritto la modella si guarda eccome e la foto è fatta bene! Poi bastava una posizione leggermente meno frontale per togliere quel pizzico di presunta volgarità che alcuni di noi possono trovarci. Ma la modella è una professionista?
mariomc2
Messaggio: #13
Mi piace molto, soprattutto la posizione del volto e la luce. Mi lasciano perplesso le scarpe e la posizione delle gambe, sono particolari che danno un senso d'innaturalità alla foto togliendole molto del fascino che hai dato con la luce.
pippoteo
Messaggio: #14
QUOTE(VINICIUS @ Dec 17 2007, 09:49 AM) *
Beh, come avevo scritto la modella si guarda eccome e la foto è fatta bene! Poi bastava una posizione leggermente meno frontale per togliere quel pizzico di presunta volgarità che alcuni di noi possono trovarci. Ma la modella è una professionista?

la ragazza non fa la modella di professione.... ma ha posato svariate volte e lavora nel campo artistico... (teatro e film)
lancelot
Messaggio: #15
Veramente bella, non ci vedo molto di volgare (anche se la posa è effettivamente un pò... birichina rolleyes.gif ).
Sono in piena sintonia con chi ha criticato le scarpe, danno l'impressione di volgare molto più della posa, senza sarebbe stato uno scatto sensualissimo.

Mauro
Antonio Canetti
Messaggio: #16
tecnicamente puo andar bene, invece come Glamour la trovo molto border line.

con cordialità

Antonio
mircob
Messaggio: #17
QUOTE(VINICIUS @ Dec 14 2007, 06:14 PM) *

Molto volgare...
hausdorf79
Messaggio: #18
QUOTE(mircob @ Dec 20 2007, 10:56 PM) *
Molto volgare...

Non ci vedo niente di volgare...d'altronde come diceva il buon Newton:
In fotografia ci sono due parole volgari: la prima è arte, la seconda è buon gusto".

La luce è buona anche se forse un filino contrastata(in stampa perderesti molti dettagli) anche se forse si tratta di questa versione per il web.

Non mi piace, oltre alle scarpe, la prospettiva dall'alto: mi sarei messo più al suo livello.
Le avrei forse fatta mettere a bordo del letto con un piede giù e scalza.

Un'ultima nota poi sulla mano: la vedo troppo in basso verso la coscia e non verso la zona pubica.

QUOTE(pippoteo @ Dec 17 2007, 11:02 AM) *
la ragazza non fa la modella di professione.... ma ha posato svariate volte e lavora nel campo artistico... (teatro e film)

La conosco...molto brava. wink.gif
pippoteo
Messaggio: #19
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 20 2007, 11:17 PM) *
Non ci vedo niente di volgare...d'altronde come diceva il buon Newton:
In fotografia ci sono due parole volgari: la prima è arte, la seconda è buon gusto".

La luce è buona anche se forse un filino contrastata(in stampa perderesti molti dettagli) anche se forse si tratta di questa versione per il web.

Non mi piace, oltre alle scarpe, la prospettiva dall'alto: mi sarei messo più al suo livello.
Le avrei forse fatta mettere a bordo del letto con un piede giù e scalza.

Un'ultima nota poi sulla mano: la vedo troppo in basso verso la coscia e non verso la zona pubica.
La conosco...molto brava. wink.gif

Si Giuseppe--- ne ho altre anche al bordo del letto.. ormai che eravamo li.. ne ho fatte diverse.. rolleyes.gif

La frase che citi ce l'ho in firma in altro forum... per dirti quanto sia d'accordo.....

infine... abbiamo lavorato tutti e due con diverse persone in comune.. partendo dalla Silvia M.u.a. ...
hausdorf79
Messaggio: #20
QUOTE(pippoteo @ Dec 26 2007, 06:47 PM) *
Si Giuseppe--- ne ho altre anche al bordo del letto.. ormai che eravamo li.. ne ho fatte diverse.. rolleyes.gif

Beh, facce vede!

QUOTE(pippoteo @ Dec 26 2007, 06:47 PM) *
infine... abbiamo lavorato tutti e due con diverse persone in comune.. partendo dalla Silvia M.u.a. ...

Ah ottimo...come ho scritto altrove, no problem nel condividere info e risorse. wink.gif