FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mio Primo B/n
Rispondi Nuova Discussione
apfelphoto
Messaggio: #1
Questa è la mia prima conversione in bianco e nero ma anche la mia prima foto che pubblico su questo forum! Tutte le critiche sono ben accette, anzi conto tantissimo su di voi per crescere e migliorare! Ecco la foto e mi raccomado andateci giù forte!

Detta tra noi come b/n non mi convince tantissimo ma è quattro giorni che smanetto con photoshop e meglio di così non mi viene!

Paolo
Anteprima(e) allegate
 Immagine ridimensionata
Immagine Allegata
(199.41k)

FrostyJ23
Messaggio: #2
Ciao Paolo,

bella foto ! hai congelato un bel momento e l'espressione della ragazza cattura l'occhio wink.gif

L'unica cosa è che i bianchi mi sembrano un pò bruciati hmmm.gif
che ne dici?

Ciao

Mauro
Andry81
Messaggio: #3
Ottima, il bn mi sembra ben fatto.
Un mio appunto, tagliare un pò a sx per far si che la foto finisca con le bici.

Andrea
simone_chiari
Messaggio: #4
QUOTE(Andry81 @ Jul 6 2007, 05:35 PM) *

tagliare un pò a sx per far si che la foto finisca con le bici.
Andrea

mi piace

ciao
Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Innanzitutto un benvenuto per il tuo primo post. Inizi con una buona foto, bello il momento che hai colto e la scena nell'insieme; molto buono anche il BN.
Complimenti e alle prossime! Pollice.gif
Bruno
Negativodigitale
Messaggio: #6
Bravo Paolo, hai colto l'attimo!
Si potrebbe discutere sul taglio, ma è un bello scatto, audace!

Ciao!
Paolo
apfelphoto
Messaggio: #7
Grazie a tutti per i commenti!! Avete ragione, i bianchi sono un po' bruciati e il crop poteva stringere di più sul soggetto.. appena ho 5 minuti la correggo e la ripubblico!! A presto!!

Paolo
Ste1975
Messaggio: #8
Bella foto street. Anche io rivedrei il taglio per togliere un pò della parte sinitra che svia dal soggetto. In più c'è anche la ringiera che guida sulla sinistra e non aiuta.
Io ci vedrei un bel taglio quadrato a scapito della parte a sinistra del segnale stradale compreso e un pò sopra.
Ciao.