Questa è la mia prima conversione in bianco e nero ma anche la mia prima foto che pubblico su questo forum! Tutte le critiche sono ben accette, anzi conto tantissimo su di voi per crescere e migliorare! Ecco la foto e mi raccomado andateci giù forte!
Detta tra noi come b/n non mi convince tantissimo ma è quattro giorni che smanetto con photoshop e meglio di così non mi viene!
Paolo
Detta tra noi come b/n non mi convince tantissimo ma è quattro giorni che smanetto con photoshop e meglio di così non mi viene!
Paolo
Ciao Paolo,
bella foto ! hai congelato un bel momento e l'espressione della ragazza cattura l'occhio
L'unica cosa è che i bianchi mi sembrano un pò bruciati
che ne dici?
Ciao
Mauro
bella foto ! hai congelato un bel momento e l'espressione della ragazza cattura l'occhio

L'unica cosa è che i bianchi mi sembrano un pò bruciati

che ne dici?
Ciao
Mauro
Ottima, il bn mi sembra ben fatto.
Un mio appunto, tagliare un pò a sx per far si che la foto finisca con le bici.
Andrea
Un mio appunto, tagliare un pò a sx per far si che la foto finisca con le bici.
Andrea
Innanzitutto un benvenuto per il tuo primo post. Inizi con una buona foto, bello il momento che hai colto e la scena nell'insieme; molto buono anche il BN.
Complimenti e alle prossime!
Bruno
Complimenti e alle prossime!

Bruno
Bravo Paolo, hai colto l'attimo!
Si potrebbe discutere sul taglio, ma è un bello scatto, audace!
Ciao!
Paolo
Si potrebbe discutere sul taglio, ma è un bello scatto, audace!
Ciao!
Paolo
Grazie a tutti per i commenti!! Avete ragione, i bianchi sono un po' bruciati e il crop poteva stringere di più sul soggetto.. appena ho 5 minuti la correggo e la ripubblico!! A presto!!
Paolo
Paolo
Bella foto street. Anche io rivedrei il taglio per togliere un pò della parte sinitra che svia dal soggetto. In più c'è anche la ringiera che guida sulla sinistra e non aiuta.
Io ci vedrei un bel taglio quadrato a scapito della parte a sinistra del segnale stradale compreso e un pò sopra.
Ciao.
Io ci vedrei un bel taglio quadrato a scapito della parte a sinistra del segnale stradale compreso e un pò sopra.
Ciao.