Non è di certo un grande nome ma diciamo che ha un tecnica non indifferente. Una padronanza del flash notevole, soprattutto in situazioni quasi improvvisate (sezione Projects).
Micheal Grecco
Buon divertimento (Matteo in particola modo)!
Micheal Grecco
Buon divertimento (Matteo in particola modo)!
Presente!
Mamma mia che manico... certo che il medio formato con i flash da studio è uno sballissimo!
Pulito e perfetto all'inverosimile, e i risultati si vedono... copertine del Times, foto a personaggi tra i miei preferito ,Ben Stiller & Owen Wilson il grandissimo Will Ferrel...
Grazie per il link Alessandro, very fikus!
Mamma mia che manico... certo che il medio formato con i flash da studio è uno sballissimo!
Pulito e perfetto all'inverosimile, e i risultati si vedono... copertine del Times, foto a personaggi tra i miei preferito ,Ben Stiller & Owen Wilson il grandissimo Will Ferrel...
Grazie per il link Alessandro, very fikus!

Sono contento che ti piaccia (e non ne dubitavo)!
Sentirlo parlare (sul podcast di Lightsource Studio Photography) mi ha confermato molte impressioni su come affrontare le foto, anche per strada. Come equipaggiamento poi usa di tutto e di più adattandosi alla situazione (come dovrebbe essere...). E' un personaggio in gamba insomma.
Sentirlo parlare (sul podcast di Lightsource Studio Photography) mi ha confermato molte impressioni su come affrontare le foto, anche per strada. Come equipaggiamento poi usa di tutto e di più adattandosi alla situazione (come dovrebbe essere...). E' un personaggio in gamba insomma.

wow... davvero tosto!
tanto di cappello, la sezione projects è affascinante per l'atmosfera surreale (e che ambientazione...), ma anche le cose più "lavorative" non sono affatto male, controllo sulle luci totale ma soprattutto niente di troppo scontato (wow Marguerite Moreau e Izabella Miko!!!).
Ottimo link! (e podcast...)
Messaggio modificato da Antonio C. il Jun 1 2007, 01:52 PM
tanto di cappello, la sezione projects è affascinante per l'atmosfera surreale (e che ambientazione...), ma anche le cose più "lavorative" non sono affatto male, controllo sulle luci totale ma soprattutto niente di troppo scontato (wow Marguerite Moreau e Izabella Miko!!!).
Ottimo link! (e podcast...)

Messaggio modificato da Antonio C. il Jun 1 2007, 01:52 PM
grandissimo!!!
ottima segnalazione... grazie!
ottima segnalazione... grazie!

Ti ringrazio per la segnalazione!
A buon rendere.
C.
A buon rendere.
C.
E ci mancherebbe, quando mi capitano cose interessanti pescate in giro nel web ve le porto.