Ciao Ragazzi condivido questo evento che si terrà nei negozi di tante città Italiane
dal 12 Giugno al 7 Luglio scoprirai la nuova Z8 in una delle 40 tappe
iscriviti subito e tocca con mano la nuova Mirrorless di casa Nikon
ti aspettiamo
dal 12 Giugno al 7 Luglio scoprirai la nuova Z8 in una delle 40 tappe
iscriviti subito e tocca con mano la nuova Mirrorless di casa Nikon
ti aspettiamo
iscriviti QUI
Per un solo giorno, manco la data di Genova ... Parto il 13!!! 😒🤬
E che sfi..... :((
penso di andare da Andreella a vederla
io il 27 a Quinto di Treviso, spero di toccare un sogno....
Grandi vi aspettiamo numerosi
registrato. sono curioso di provare questo mostro.
almeno, credo. si potrà provare vero ?
chi c'è di Torino il 21 ?
fab
almeno, credo. si potrà provare vero ?
chi c'è di Torino il 21 ?
fab
Partecipato oggi a Torino, non credo acquisterò la Z8 ma ho avyto il piacere di incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo e poi è arrivato il grande capo di Nital.
Bellissima modella e eccellente organizzazione, veramente i miei complimenti.
Avete potuto scegliere la lente con cui provarla?
L'unico evento a cui partecipai regalavano un rullino, altro che portarsi dietro una scheda di memoria
In effetti sarei più interessato ad uno zoom in particolare che ancora non ho.
La z8 è un pò pesante per me, e il mignolo credo che cerchi comunque di andare sotto e allora meglio una z7 (sempre per me) ma è bello poter provare
L'unico evento a cui partecipai regalavano un rullino, altro che portarsi dietro una scheda di memoria
In effetti sarei più interessato ad uno zoom in particolare che ancora non ho.
La z8 è un pò pesante per me, e il mignolo credo che cerchi comunque di andare sotto e allora meglio una z7 (sempre per me) ma è bello poter provare
Partecipato oggi a Torino, non credo acquisterò la Z8 ma ho avyto il piacere di incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo e poi è arrivato il grande capo di Nital.
Mauro, come funziona il tutto ? ti danno la macchina in prova per uscire e fare qualche scatto ? scatti in studio ? scelta lente ?
fab
Scusa Mauro,
mi son partite due faccine,
ne bastava una.
mi son partite due faccine,
ne bastava una.
Ridi ridi che la mamma ha fotto i gnocchi, di quelle macchinette(cit. Lupaccio) mi basta e avanza la Z6II
Allora c'erano ben 12 Z8 un paio di Zf, un paio di Z9, una D850, una D780 e una magnifica D6, ottiche ogni bene dal 14-24 al 400/2,8 e 600/4 passando dal parco ottiche fisse e zoom. Basta consegnare un documento e ti fanno provare tutto e di più. Si è potuto fotografare fuori dal negozio cosi come la modella in sala pose.
Poi aperitivo per tutti, anche per i Canonisti e Sonysti quindi integrazione completa, ma la cosa che mi ha soddisfatto di più è stato incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo, al volgere della sera è arrivato anche il gran capo di Nital. Insomma veramente ben organizzato con personale estremamente gentile e competente, basta un pizzico di pazienza e danno retta e risposte a tutti.
Veramente tantissimi complimenti a Nital e Eurohpoto, mio storico spacciatore.
Ottimo
Cia Maurizio, giusto per curiosità, parteciperai a qualche evento?
Ciao Bruno, guarda sono a casa in Mutua ma oggi se riesco dopo le 19:00 vado a quello di Genova
da altre parti non risco, ma se mi libero ti/vi faccio sapere.
grazie per la grande opportunità di provare Z8 con quella gran lente che lo Z14-24S !
peccato solo per la giusta ristrettezza dei tempi per cui non ho potuto recarmi un chilometro più in là dove potevo testare nelle particolari condizioni del mio usuale utilizzo.
Personale gentilissimo e disponibile nonostante la tanta folla e tutti noi impegnati a guardare gli oggetti del desiderio più che a cercare di riconoscerci .
Purtroppo per via di altri impegni sono stato lì solo dalle 17 alle 18 e non ho potuto salutare Marizio e probabilmente altri che avrei potuto riconoscere e che avranno preferito l'orario per incontrarlo e fargli personalmente gli auguri (i miei, Maurizio, li ho delegati, e te li ripresento qui).
Riguardo alle mie considerazioni rispetto a quanto al momento ho (Z6 e Z14-30S) proverò prossimamente a proporli nel club Z6. Ciao a tutti!
peccato solo per la giusta ristrettezza dei tempi per cui non ho potuto recarmi un chilometro più in là dove potevo testare nelle particolari condizioni del mio usuale utilizzo.
Personale gentilissimo e disponibile nonostante la tanta folla e tutti noi impegnati a guardare gli oggetti del desiderio più che a cercare di riconoscerci .
Purtroppo per via di altri impegni sono stato lì solo dalle 17 alle 18 e non ho potuto salutare Marizio e probabilmente altri che avrei potuto riconoscere e che avranno preferito l'orario per incontrarlo e fargli personalmente gli auguri (i miei, Maurizio, li ho delegati, e te li ripresento qui).
Riguardo alle mie considerazioni rispetto a quanto al momento ho (Z6 e Z14-30S) proverò prossimamente a proporli nel club Z6. Ciao a tutti!
Peccato, causa problemi sulla linea Savona - Genova (e te pareva) sono arrivato con un'ora di ritardo verso le 18:20. Ho trovato Maurizio come sempre gentilissimo e tanta gente impegnata a provare le Z e le fantastiche lenti.
Visto che la z8 l'ho di già e ne sono soddisfatto, ho fatto un'abbuffata di lenti, dal 600mm f/4 TC al 400mm f/2,8 TC, 800mm f/6,3, i due 50 e 85 f/1,2 (una libidine), i due micro 105mm e 50mm, il 14-24 f/2,8, il 40 f/2 (imperdibile per prezzo/prestazioni e peso abbinato alla z7 II per giri in città), il tuttofare 24-200 ... e forse ne ho dimenticate alcune
Insomma un paio d'ore impegnative ma molto divertenti e soddisfacenti, ora non resta che vincere al SupeEnalotto (ma prima debbo anche giocarla la schedina )
Grazie a tutto il personale Nital presente e molto disponibile.
Alessandro
Visto che la z8 l'ho di già e ne sono soddisfatto, ho fatto un'abbuffata di lenti, dal 600mm f/4 TC al 400mm f/2,8 TC, 800mm f/6,3, i due 50 e 85 f/1,2 (una libidine), i due micro 105mm e 50mm, il 14-24 f/2,8, il 40 f/2 (imperdibile per prezzo/prestazioni e peso abbinato alla z7 II per giri in città), il tuttofare 24-200 ... e forse ne ho dimenticate alcune
Insomma un paio d'ore impegnative ma molto divertenti e soddisfacenti, ora non resta che vincere al SupeEnalotto (ma prima debbo anche giocarla la schedina )
Alessandro
Ottimo
Ciao Bruno, guarda sono a casa in Mutua ma oggi se riesco dopo le 19:00 vado a quello di Genova
Ciao Maurizio, spero tu stia meglio.
Io mi sono registrato per quello di Milano, spero di provare le poche ottiche per reflex che mi mancano. Le Z le proverò con un grandangolo perché se provo la z8 con il 400 è la fine
Ciao Maurizio, spero tu stia meglio.
Io mi sono registrato per quello di Milano, spero di provare le poche ottiche per reflex che mi mancano. Le Z le proverò con un grandangolo perché se provo la z8 con il 400 è la fine
Ciao, si molto meglio grazie, lunedì sono nuovamente (dopo 2 mesi) al lavoro :(((
oramai ero abituato a una pseudo pensione
probabilmente sarò presente all’evento di Milano dove vede presenti ben tre negozi riuniti,
in veste Nital, per cui ci vedremo li
Peccato, causa problemi sulla linea Savona - Genova (e te pareva) sono arrivato con un'ora di ritardo verso le 18:20. Ho trovato Maurizio come sempre gentilissimo e tanta gente impegnata a provare le Z e le fantastiche lenti.
Alessandro
Alessandro
Grazie Carissimo Ale
Che memoria portare? XQD va bene?
Gianni
Gianni