Bene linee e simmetria.
Una scena ben ripresa che denuncia il degrado del posto enfatizzato da quello che si vede in secondo piano.
Dov’eri?
Una scena ben ripresa che denuncia il degrado del posto enfatizzato da quello che si vede in secondo piano.
Dov’eri?
Grazie !
Credo che siano case popolari, a Roma est
La vita è difficile
Credo che siano case popolari, a Roma est
La vita è difficile
Si, immagino che la priorità non sia certo un po’ d’intonaco od una mano di pittura 🙁
La chiave di lettura di questo clic per me è come vedere i Mangiatori di patate di Van Gogh, la genuinità nelle difficoltà, la dignità quotidiana di andare avanti, e pregare che tutto vada bene, perché il pesce grande mangia il pesce piccolo, un po ingenui e inconsapevoli della realtà
un po' bigia, ma per il resto tutto ok, ottima l'esposizione dei vari piani.
Antonio
Antonio
Ben eseguita a documentare . Un'immagine la tua Carmine che mi riporta alle immagini di Gabriele Basilico , gli
scatti a raccontare gli edifici della periferia Milanese , l'edilizia popolare , certo
esteticamente non bella , erano soprattutto le case degli operai milanesi , tessuto
sociale di primaria importanza per l'economia della grande metropoli .
Ciao , Antonio .
scatti a raccontare gli edifici della periferia Milanese , l'edilizia popolare , certo
esteticamente non bella , erano soprattutto le case degli operai milanesi , tessuto
Ciao , Antonio .
Ben eseguita a documentare . Un'immagine la tua Carmine che mi riporta alle immagini di Gabriele Basilico , gli
Ciao , Antonio .
Ciao , Antonio .
Grazie !
Si, ha delle cose in comune con le immagini di Gabriele Basilico, che per me è un onore
Spero rimetteranno a posto questo androne, è un bel interno
poi questa foto sembra non ha tempo, ho e solo una mia impressione ?
Ciao !
Carmine
Anche se a colori rimanda al degrado proprio perché non sono accesi, la preferisco in BN, ma aggiungo che (non l’ho scritto nel primo commento), mi sarebbe piaciuta più contrastata.
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Grazie Alessandro, comprendo e capisco che ci devo studiare un po di più
cercherò luoghi con meno degrado,
si, potevo dargli un po di contrasto
Comunque come esci dai luoghi del centro di Roma c'è molta difficolta sociale, forse questa foto può fare da specchietto retrovisore per chi lasciano in dietro
e solo un mio personale parere
Ciao,
Carmine
cercherò luoghi con meno degrado,
si, potevo dargli un po di contrasto
Comunque come esci dai luoghi del centro di Roma c'è molta difficolta sociale, forse questa foto può fare da specchietto retrovisore per chi lasciano in dietro
e solo un mio personale parere
Ciao,
Carmine
No, no, la foto mi è piaciuta, forse mi hai frainteso
Dicevo solo che con un po’ più di contrasto tra i bianchi ed i neri, avrebbe inviato un messaggio piu forte
Ciao,
Alessandro.
Dicevo solo che con un po’ più di contrasto tra i bianchi ed i neri, avrebbe inviato un messaggio piu forte
Ciao,
Alessandro.
Buona la prima, conversione delicata
Ottima centratura e simmetria. Il soggetto è di scarso interesse. Non la vedo nitida ne contrastata. Per correggere: accentua il passaggio di 1,5 punti e sistema l'istogramma (photoshop)
Grazie a tutti per i consigli ! Gli accetto sempre volentieri !
Ciao,
Carmine
Ciao,
Carmine