Posto qui una foto dietro casa ,si fa per dire , e una domanda .
Ho mandato la z9 in assistenza per una pulita e cambiare il vetro dell' schermo superiore che aveva un graffietto probabilmente nella borsa ha urtato con un obbiettivo o altro ,comunque il punto non è questo assistenza perfetta ,prezzo onestestittismo ma perché cancellare tutte le impostazioni e riportarla come fosse uscita dall fabbrica ,non è un macchina così semplice da settare ci sono 4 presente io avevo diverse impostazioni per ogni posizione ora reimpostare tutto e' una rottura sinceramente ,perché non fare un back up ,io se aggiorno un plc sempre faccio un back e consegno al cliente un software aggiornato pulito ma con impostazioni di allarmi e regolazioni custom dal cliente , non riesco a capire
Si in effetti resettare le impostazioni non è bello, se la fotocamera non ha problemi non va fatto...
comunque consiglio sempre e come ho sempre detto su questa Community,
salvate sempre le impostazioni,
Bella cattura
comunque consiglio sempre e come ho sempre detto su questa Community,
salvate sempre le impostazioni,

Bella cattura

Due domeniche ed un lunedì passati ad aspettare un gufo di palude che si fa vedere quando non ci sono io.....
Il volo dell'albanella reale verso il tramonto non è sufficiente per colmare la delusione
e nemmeno questo beccamoschino
bravo Mario comunque due belle cattureIl volo dell'albanella reale verso il tramonto non è sufficiente per colmare la delusione
e nemmeno questo beccamoschino
ciao Gianfranco
nelle luce calda del primo mattino c'è chi passeggia
e chi al tramonto duella
(la fotocamera era ancora impostata sull'ora legale
)
bravo Mario belle catturee chi al tramonto duella
(la fotocamera era ancora impostata sull'ora legale

ciao Gianfranco