Grazie Maurizio, torniamo?
Volentieri carissimo, ma devo risolvere il problema schiena altrimenti non riesco a stare in piedi
non ti dico che fatica faccio tutti i giorni senza nulla in mano come pesi...
devo fare qualche esame e spero di rimettermi presto, ti aggiorno

Bellissima Bigio complimenti
.....

a 185 mm! ti stava puntando!
Direi un ottimo Ritratto Robi, complimenti

Gitarella nel PNALM con tempo grigio ...
Scatti non belli ma per me importanti (non capita tutti i giorni di vedere il lupo ed è la prima volta che vedo un picchio dorsobianco).
Tentativo di panning con lepre....
Picchio dorsobianco (lilfordi)
Lupo

Scatti non belli ma per me importanti (non capita tutti i giorni di vedere il lupo ed è la prima volta che vedo un picchio dorsobianco).
Lupo
Complimenti per le catture, vedere il lupo è sempre una grande emozione.
Personalmente poi non ho mai visto il dorsobianco
Complimenti per le catture, vedere il lupo è sempre una grande emozione.
Ciao Mario, grazie mille.
Sapevo che si poteva vedere il dorsobianco ma non ero mai riuscito a fotografarlo.
Peccato per la mia orrenda post produzione...., tra l'altro, ho visto solo ora le tante macchie sul sensore...
Ciao Mario, grazie mille.
Sapevo che si poteva vedere il dorsobianco ma non ero mai riuscito a fotografarlo.
Peccato per la mia orrenda post produzione...., tra l'altro, ho visto solo ora le tante macchie sul sensore...
Inutile quando il cielo è color latte mi sa che con il solo sviluppo del raw si ottenga poco, ci vuole uno mago di Photosshop....

Gitarella nel PNALM con tempo grigio ...
Lupo

Lupo
Complimenti per le catture, anche se quelle con il picchio con sfondi un po nervosi

Un Grande scatto e cattura, complimenti Mario mi piace tanto

Grazie Mauri
Tanti Complimenti Bigio e Saluti!
Orazio
Splendida cattura volante Mario!
Complimenti e Saluti!!
Orazio
Grazie Orazio
Un maschio, giusto?
E' molto che non ne vedo uno.
Complimenti Mario, molto bello.
Gran bell'atterraggio Paolo, adesso vogliamo la lince
Urca che spettacolo, ripresa in ottimo istante, bravo Paolo mi fai venire la voglia

attendiamo altre creature

[quote name='marmo' Gran bell'atterraggio Paolo, adesso vogliamo la lince[/quote]
anchio l vorrei marmo, ma anche quest'anno nisba.....riproviamo a settembre credo o a gennaio.
Ci vediamo a Maggio? (Grillaio)
Grazie Maurizio.....ma le piu belle sranno sul forum della piu piccolina
Messaggio modificato da Paolo Pace il Mar 11 2025, 08:49 PM
anchio l vorrei marmo, ma anche quest'anno nisba.....riproviamo a settembre credo o a gennaio.
Ci vediamo a Maggio? (Grillaio)
Grazie Maurizio.....ma le piu belle sranno sul forum della piu piccolina

Messaggio modificato da Paolo Pace il Mar 11 2025, 08:49 PM
Aspettando l'Aquila:
Arrivata:
Ne approfitto per ringraziare TUTTI per i commenti e i like dati alle mie foto. Grazie di cuore
Arrivata:
Ne approfitto per ringraziare TUTTI per i commenti e i like dati alle mie foto. Grazie di cuore
Azz però quante specie sono passate, c'è un po di tutto

poi l'Aquila fa da ciliegina, complimenti nuovamente per queste belle foto e splendide catture,
sei riuscito a fermarla anche in volo, bravo Pa