Ottimo lavoro e buona pazienza, x allineare le matite colorate. Bravo!!
Quasi un classic quando si pensa alle foto di matite, ma ben eseguito
Forse, l'unico piccolo appunto e' la direzione delle luci che crea le ombre non simmetriche, ma va bene cosi'
Forse, l'unico piccolo appunto e' la direzione delle luci che crea le ombre non simmetriche, ma va bene cosi'
Grazie tanto del passaggio e apprezzamento,
la luce è appositamente studiata così per far risaltare il colore reale sulla dx
la luce è appositamente studiata così per far risaltare il colore reale sulla dx
Mi era sfuggita, bella luce e i colori realissimi.
Bruno
tra le due preferisco la seconda, concordo con Alessandro sulle ombre, inoltre nella seconda ci sono meno riflessi sulla sx. non e' che mi disturbano i riflessi, ma in una foto "simmetrica" li avrei preferiti i su entrambi i lati oppure assenti, come nella seconda.
Bianca
Bianca
tra le due preferisco la seconda, concordo con Alessandro sulle ombre, inoltre nella seconda ci sono meno riflessi sulla sx. non e' che mi disturbano i riflessi, ma in una foto "simmetrica" li avrei preferiti i su entrambi i lati oppure assenti, come nella seconda.
Bianca
Bianca
Ciao Bianca,
la seconda ha una vista dall'alto perfettamente parallela per cui la luce è uniforme e più corretta,
la prima essendo un F.S,. di non ricordo quanti scatti (altrimenti non sarebbe a fuoco tutta calcolando la focale utilizzata)
si sviluppa in profondità e per risaltare i colori senza riflesso (come a sx) ho preferito lasciare una luce più corretta e meno incidente,
concordo con te su averla fatta uguale da entrambe i lati, era sicuramente meglio... ma in quel momento l'ho vista così
per un confronto tra le due parti.
grazie del passaggio sempre gradito