Grazie per aver condiviso con noi alcune immagini dell'evento 
Fabio

Fabio
vorrei dire un paio di cose. le immagini della z7 sono state fatte per provare il fuoco automatico. scatto continuo, iso elevate. iso da lavoro ecc. sono tif e elaborate con Lr file senza nessuna post elaborazione. all'inizio ho scattato in jpeg poi ho messo al max dell'estensione. tif 14 bit, ho smanettato sul menù e usato la Z7 per un 20minuti circa. scattato 206 foto. batteria una tacca in meno. ho riempito una xqd da 32giga. non posso inserire altre foto perché ho scattato sulle persone in sala.
LR legge i NEF della Z7, peccato, potevi provare direttamente il raw.
Bello l’evento di Roma. Io andrò a quello di Milano per un pelo.... arrivo giusto giusto il giorno prima
P.s.: è stato un evento pubblico... non ci si aspetta di avere liberatorie di centinaia di persone
Bello l’evento di Roma. Io andrò a quello di Milano per un pelo.... arrivo giusto giusto il giorno prima

P.s.: è stato un evento pubblico... non ci si aspetta di avere liberatorie di centinaia di persone

LR legge i NEF della Z7, peccato, potevi provare direttamente il raw.

mannaggia! dal menù ho impostato raw 14 bit. poi nell'altra selezione mi dava jpeg e tif.... boh per la frenesia di vedere un pò tutto non sono stato attento. ora la xqd ce l'ho non mancherà occasione. la z6 è quella che mi interessa.
p.s
ok se volete posto altro.
https://www.youtube.com/watch?v=gscng58mUGE
noooooooo era semplicissimo!!1
Vabbè, dai succede, soprattutto per il poco tempo a disposizione vista la fila di persone per la prova 
Posta tranquillamente
e vediamo se passa qualche altro che era li

Posta tranquillamente

Belle immagini, io ho avuto poco tempo per girare,
ma un bel flusso di fotografi e gente interessata, bene l'appuntamento è per Milano
ma un bel flusso di fotografi e gente interessata, bene l'appuntamento è per Milano

per ora non posso caricare le foto della z 7 accontentatevi del live più bello di sempre! Nikon Live Roma
Notteeee!!!
Notteeee!!!
Bellissimo questo modello, peccato non sia a figura intera.