Ciao Andrea,
bellissima la corrispondenza dei colori tra tavolini e giacca del bimbo ... il gesto è fantasioso. La foto piuttosto fiabesca. Darei un pochino di luce in più, la vedo un pochino scura.
Ciao
Ric
bellissima la corrispondenza dei colori tra tavolini e giacca del bimbo ... il gesto è fantasioso. La foto piuttosto fiabesca. Darei un pochino di luce in più, la vedo un pochino scura.
Ciao
Ric
davvero ammirevole!! gran bello scatto....!!
ciao Andre'
quoto in tutto l intervento di Ric
quoto in tutto l intervento di Ric
Lo scatto è bellissimo per l'abbinamento di colori come ti hanno detto, è un pelino scura ma forse non ci sta male, essendo sera trasmette bene il momento in cui hai scattato.
Però avrei voluto il bambino a fuoco, così fuori fuoco trovo che penalizza moltissimo (poi magari tu la volevi scattare così, per carità è una mia idea e gusto personale)
Però avrei voluto il bambino a fuoco, così fuori fuoco trovo che penalizza moltissimo (poi magari tu la volevi scattare così, per carità è una mia idea e gusto personale)
Ciao a tutti,
sul fuoco concordo, mi è scappato un pelo avanti rispetto al nanetto purtroppo, ma eri quasi tutto aperto e a mano non si riesce ad essere sempre perfetti.
Sul fatto che è scuretta dico che è vero, era quasi buio, però quello mi piace che si capisca, se aumento l'esposizione poi sembra giorno pieno e non mi garba troppo, mi piace che si capisca che siamo dopo il tramonto.
GRazie per i passaggi, saluti
sul fuoco concordo, mi è scappato un pelo avanti rispetto al nanetto purtroppo, ma eri quasi tutto aperto e a mano non si riesce ad essere sempre perfetti.
Sul fatto che è scuretta dico che è vero, era quasi buio, però quello mi piace che si capisca, se aumento l'esposizione poi sembra giorno pieno e non mi garba troppo, mi piace che si capisca che siamo dopo il tramonto.
GRazie per i passaggi, saluti
Un bel connubio di combinazioni specie sui colori,
concordo sulla luce per dar maggiore leggibilità,
bello scatto
concordo sulla luce per dar maggiore leggibilità,
bello scatto

Mi arriva tutta l'innocenza dei bambini, i loro pensieri, lo sperimentare le cose...anche sradicare quel palo. Bello lo sguardo alzato e nascosto...ma svelato dagli occhi sul cappuccio. Poi i colori!
Ci piace Andrea
Ci piace Andrea

Buon occhio
Bello scatto! 👏🏻
Stefano
Stefano
Il fuoco se n’è andato a spasso, come sovente accade a Chiunque, che sia bravo o meno bravo, perché la priorità è cogliere il momento che ci pare decisivo.
La corrispondenza tra i colori è una figata, la foto è scialba come post. Se l’avessi postprodotta sul cell e postata su Instagram avresti decine di like. Bravo.
Paolo
La corrispondenza tra i colori è una figata, la foto è scialba come post. Se l’avessi postprodotta sul cell e postata su Instagram avresti decine di like. Bravo.
Paolo
Grazie ancora, e un saluto particolare a Negativodigitale