Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se in questo forum ci sono utenti della provincia di Frosinone o limitrofi (anche abruzzo), per organizzare qualche incontro fotografico...ci siete?
ciao, possibile siamo solo in 2?
Siamo in tre!
ma che delusione, possibile siete tutti canonisti?

Facciamo 3 e 1/2, perché per lavoro sono fuori regione. Ma ogni 2-3 mesi faccio una scappata al mio paese Cervaro (Fr). Mirko
Eccomi! Accettate anche apprendisti? 👍
Ciao ragazzi io da sabato ci sono per una decina di giorni, se vogliamo organizzare qualcosa io ci sono. Mirko
Ciao a tutti !!
ho acquistato la mia prima reflex (nikon d3200)... mi piacerebbe organizzare qualche uscita fotografica nei fine settimana nei dintorni della provincia di Frosinone oppure in Abruzzo... si potrebbe scattare qualche foto in uno dei tanti borghi o anche sui Monti Ernici (conosco numerosi sentieri per il trekking dei Monti Ernici)...
Fatemi sapere!
Luca
ho acquistato la mia prima reflex (nikon d3200)... mi piacerebbe organizzare qualche uscita fotografica nei fine settimana nei dintorni della provincia di Frosinone oppure in Abruzzo... si potrebbe scattare qualche foto in uno dei tanti borghi o anche sui Monti Ernici (conosco numerosi sentieri per il trekking dei Monti Ernici)...
Fatemi sapere!
Luca
Ciao a tutti !!
Fatemi sapere!
Luca
Fatemi sapere!
Luca
Ciao e benvenuto nel forum
Io di solito in settimana sono a sora per lavoro.....
purtroppo il fine settimana non ci sono quasi mai
La ciociaria É strapiena di bellissimi posti da riprendere con la macchina fotografica.....

Se vuoi ci sentiamo in mp
Ciao
Fabio
Messaggio modificato da fabtr9 il Aug 23 2015, 03:04 PM
...a settembre il Meeting Nazionale Nikon in Molise...!!!
...le adesioni sarebbero chiuse, ma se fai in fretta riusciamo ancora ad inserirti, purtroppo il libro è già in stampa e non riusciamo ad inserire la tua foto... manda al più presto il modulo di adesione e facciamo il possibile...!!!
...le adesioni sarebbero chiuse, ma se fai in fretta riusciamo ancora ad inserirti, purtroppo il libro è già in stampa e non riusciamo ad inserire la tua foto... manda al più presto il modulo di adesione e facciamo il possibile...!!!
chiedo scusa per l'OT che ho innescato
Roberto Grazie per la tua disponibilità, sempre massima, purtroppo ancora non so se potrò essere libero.....quando avrò la certezza proverò a chiedere consapevole di beccarmi un bel vaf......meritatissimo peraltro!!!!

ciao
fabio
Ciao a tutti !!
Fatemi sapere!
Luca
Fatemi sapere!
Luca
Ciao Luca, io per metà settembre sono in Ciociaria, nel caso ci sentiamo per qualche uscita. Mirko.
Buongiorno a tutti, sono Fabio, da poco passato alla reflex (D3300) anch'io ciociaro (Ceprano)

Buongiorno, volevo segnalare una bella manifestazione in Ciociaria, "I Fasti Verolani" se googlate il nome trovate le info.
Mirko.
Mirko.
Ciao,scusate il ritardo ma faccio in tempo ad entrare nel gruppo??ciao e grazie
Ciao Massimo, se ti va si potrebbe organizzare qualche passeggiata in Abruzzo, Mirko.