ciao, abbi fede......io è dai primi di aprile che aspetto......
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ciao, abbi fede.......io è da aprile che aspetto......
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Ciao Maurizio,
ho inviato la richiesta online al 02/05, questa è stata l'unica risposta:
Gentile Fabio Ferretto,
le confermiamo la presa in carico della sua richiesta.
Sarà nostra cura contattarla nel più breve tempo possibile al fine di verificare la sua NIKON D750.
La ringraziamo per la fiducia accordata e ci auguriamo che questo richiamo precauzionale le confermi il rispetto che Nikon pone nei propri affezionati clienti.
Cordiali saluti,
ho inviato la richiesta online al 02/05, questa è stata l'unica risposta:
Gentile Fabio Ferretto,
le confermiamo la presa in carico della sua richiesta.
Sarà nostra cura contattarla nel più breve tempo possibile al fine di verificare la sua NIKON D750.
La ringraziamo per la fiducia accordata e ci auguriamo che questo richiamo precauzionale le confermi il rispetto che Nikon pone nei propri affezionati clienti.
Cordiali saluti,
ciao, abbi fede.......io è da aprile che aspetto......
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UN SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME.
VOGLIO ESPRIMERE LA MIA SOLIDARIETA' A TUTTI QUELLI CHE DA MESI MENDICANO UNA RISPOSTA.
IO SONO STATO FORTUNATO E IN POCO TEMPO MI HANNO RESTITUITO LA MACCHINA (CON UN RIVESTIMENTO INCOLLATO MALE, E SPERIAMO SOLO QUELLO).
TRA POCO VADO IN VACANZA E SPERO VADA TUTTO BENE.
HO CERCATO IN QUESTI MESI DI VENDERE IL CORPO MACCHINA O TUTTO IL CORREDO, NON ACCETTO DI SPENDERE MIGLIAIA DI EURO ED AVERE TRA LE MANI QUESTO TIPO DI PROBLEMI.
NIKON NON AVRA' MAI PIU' LA MIA FIDUCIA E NEMMENO I MIEI SOLDI.
AUGURO A TUTTI DI RISOLVERE AL PIU' PRESTO I LORO PROBLEMI.
E BUONE VACANZE.
ANDREA
VOGLIO ESPRIMERE LA MIA SOLIDARIETA' A TUTTI QUELLI CHE DA MESI MENDICANO UNA RISPOSTA.
IO SONO STATO FORTUNATO E IN POCO TEMPO MI HANNO RESTITUITO LA MACCHINA (CON UN RIVESTIMENTO INCOLLATO MALE, E SPERIAMO SOLO QUELLO).
TRA POCO VADO IN VACANZA E SPERO VADA TUTTO BENE.
HO CERCATO IN QUESTI MESI DI VENDERE IL CORPO MACCHINA O TUTTO IL CORREDO, NON ACCETTO DI SPENDERE MIGLIAIA DI EURO ED AVERE TRA LE MANI QUESTO TIPO DI PROBLEMI.
NIKON NON AVRA' MAI PIU' LA MIA FIDUCIA E NEMMENO I MIEI SOLDI.
AUGURO A TUTTI DI RISOLVERE AL PIU' PRESTO I LORO PROBLEMI.
E BUONE VACANZE.
ANDREA
io avevo compilato il modulo di richiesta intervento il 10/4, lunedi scorso, tramite DHL hanno ritirato la macchina e oggi ( 3 agosto) mi è stata restituita. dalle prime prove sembra tutto apposto, l'unica nota negativa il fatto che TNT me la consegnata lasciandola davanti alla porta di casa ( e non abito in un posto isolato) non mi pare molto corretto visto anche il valore, invece ringrazio LTR per il loro operato.

io avevo compilato il modulo di richiesta intervento il 10/4, lunedi scorso, tramite DHL hanno ritirato la macchina e oggi ( 3 agosto) mi è stata restituita. dalle prime prove sembra tutto apposto, l'unica nota negativa il fatto che TNT me la consegnata lasciandola davanti alla porta di casa ( e non abito in un posto isolato) non mi pare molto corretto visto anche il valore, invece ringrazio LTR per il loro operato. 

Beh questo corriere era uno sciagurato, il destinatario deve pure firmare l'arrivo del pacco e controllarlo. senza parole, alcuni corrieri bisognerebbe dirglene quattro,
per il resto ottimo

....l'unica nota negativa il fatto che TNT me la consegnata lasciandola davanti alla porta di casa.....
TNT, così come SDA, appartiene a Poste Italiane, spedire con questi corrieri equivale a spedire con le Poste, e non aggiungo altro. Chi spedisce roba di valore usa UPS, FEDEX, BRT

Di solito usano DHL o BRT a me sono anni e anni che mi spediscono materiale e non ho mai avuto problemi...
lavoro tutti i giorni con almeno 5 corrieri e vi posso dire che... è il buon senso dell'omino che porta i pacchi,
Ci sono certi che non gli darei in mano manco un pacco di sigarette : o
lavoro tutti i giorni con almeno 5 corrieri e vi posso dire che... è il buon senso dell'omino che porta i pacchi,
Ci sono certi che non gli darei in mano manco un pacco di sigarette : o
Sono utilizzatore dei prodotti Nikon da una vita, solo ultimamente ho perso un po di considerazione nei confronti della casa Giapponese, però leggendo questi post rimango colpito, in senso positivo, dalla disponibilità e dalla gentilezza del Sig. Maurizio Rossi, davvero ammirevole e non lo dico per sviolinare perchè non è il mio stile. Ho sentito il dovere di dirlo, punto.
Scusate l'off topic.
Scusate l'off topic.
Sono utilizzatore dei prodotti Nikon da una vita, solo ultimamente ho perso un po di considerazione nei confronti della casa Giapponese, però leggendo questi post rimango colpito, in senso positivo, dalla disponibilità e dalla gentilezza del Sig. Maurizio Rossi, davvero ammirevole e non lo dico per sviolinare perchè non è il mio stile. Ho sentito il dovere di dirlo, punto.
Scusate l'off topic.
Scusate l'off topic.
Come non darti torto, specie su questa reflex, personalmente ho sempre usato reflex prof e non ho mai avuto problemi,
ma capisco i possessori e spesso mi metto dalla loro parte ecco perchè mi sento pronto ad aiutare dove posso è anche oltre il cliente finale,
purtroppo questo ultimo richiamo a messo ko molte di queste reflex e in primis LTR con le assistenze, pensate solo quante reflex arrivano ogni giorno in tale lab.
una marea e i tecnici sono assiduamente al lavoro per accontentare tutti nel minor tempo possibile,
per cui lo so che dirvi di pazientare è dire una fesseria o prendere in giro chi la possiede e chi ha compilato il form,
ma lo devo dire, cercheremo di farle tutte nel minor tempo possibile ma sono tante...
ogni tanto qualche utente come te capisce cosa c'è dietro e il lavoro che stiamo facendo,
Grazie mille per il feed

Tutto risolto, D750 arrivata venerdì!
Un grazie a Maurizio per l'assistenza ;-)
Un grazie a Maurizio per l'assistenza ;-)
Ragazzi con le riparazione si parte dal 22 agosto in poi, per cui vi chiedo di pazientare ancora, grazie

Per pazientare, pazienterò, ma volevo sapere se dovrò ricompilare nuovamente il form o andrà bene quello vecchio.
Si dovrebbe essere tutto ok ho chiesto una seconda verifica per dirti una risposta sicura, ma mi devono ancora rispondere,
comunque tranquillo se lo hai compilato correttamente c'è. comunque ti dico.
comunque tranquillo se lo hai compilato correttamente c'è. comunque ti dico.
Cio ragazzi, chiedo un aggiornamento agli utenti che hanno chiesto info per la propria camera su questa discussione,
siete stati chiamati? chi manca ancora?
chi non è interessato o chi è già stato chiamato si astenga dal rispondere, per non creare confusione, grazie.
siete stati chiamati? chi manca ancora?
chi non è interessato o chi è già stato chiamato si astenga dal rispondere, per non creare confusione, grazie.
Io ho compilato il modulo e chiesto direttamente a te ma nessuno mi ha più richiamato. Intanto ti ringrazio per il tempo che dedichi a noi utenti. Io nel frattempo ho continuato a scattare e nessun cenno di problema. Resta il fatto che comunque va mandata in assistenza. Ciao e grazie.
Bene Matteo, faccio controllare lunedì la tua posizione e ti faccio sapere

Da me tutto tace, sto iniziando a preoccuparmi :(
Grazie
Cio ragazzi, chiedo un aggiornamento agli utenti che hanno chiesto info per la propria camera su questa discussione,
siete stati chiamati? chi manca ancora?
chi non è interessato o chi è già stato chiamato si astenga dal rispondere, per non creare confusione, grazie.
siete stati chiamati? chi manca ancora?
chi non è interessato o chi è già stato chiamato si astenga dal rispondere, per non creare confusione, grazie.
Ciao Maurizio,
ho fatto la richiesta di assistenza a marzo, puoi controllare anche per me?
Ciao David si certamente faccio un controllo e ti dico
Allora, Matteo, Andrej e David, procedura avviata, dovreste ricevere il contatto dal servizio clienti in queste ore/giorni,
fatemi sapere.
fatemi sapere.