Ho la 7100 da quasi un mese e devo dire che proveniendo da una vecchia Pro come la D200 non ho fatto fatica ad impratichirmi sulle regolazioni.
Ma c'è un punto che nonostante guardi il manuale non riesco a risolvere.
E' possibile che o vedo quanti scatti ho ancora sulla scheda o vedo a che Iso sto lavorando ? Mi riferisco sia alle Info del mirino, sia a quanto riportato nello schermino superiore. Spero mi possiate aiutare. Grazie
Ma c'è un punto che nonostante guardi il manuale non riesco a risolvere.
E' possibile che o vedo quanti scatti ho ancora sulla scheda o vedo a che Iso sto lavorando ? Mi riferisco sia alle Info del mirino, sia a quanto riportato nello schermino superiore. Spero mi possiate aiutare. Grazie
I display sono costruiti così, o vedi l'uno o vedi l'altro. La sezione con i numeri è solo quella. Da cosa ti viene in mente che forse potresti vederle tutte e due insieme, se ho capito bene?
Sul manuale, a pag.8 - punto 28 e pag.9 - punto 20 ti vengono mostrate tutte le informazioni che il pannello ed il mirino ti forniscono in quella determinata zona.
Comunque è proprio così. Ciao.
Sorry. Non avevo visto che MKO61 ti aveva già risposto.
Messaggio modificato da vic66 il Jul 1 2015, 04:33 PM
Comunque è proprio così. Ciao.
Sorry. Non avevo visto che MKO61 ti aveva già risposto.
Messaggio modificato da vic66 il Jul 1 2015, 04:33 PM
Peccato perché nella D200 c'erano tutte e due !

purtroppo quando fanno un nuovo modello qualcosa si lascia e altro si trova
sulla D300 nel mirino si vedono ISO e numero scatti, mentre nel displey superiore gli ISO non si vedono.
Antonio