Concordo anche io sulla divisione delle sezioni 
Riguardo allo scatto, a me non dispiace... Mi pare di notare una leggera pendenza a sx ma forse è la prospettiva.
Comunque posta anche le altre
Fabio

Riguardo allo scatto, a me non dispiace... Mi pare di notare una leggera pendenza a sx ma forse è la prospettiva.

Fabio
Concordo anche io sulla divisione delle sezioni 
Fabio

Fabio
Quella rampa è maledetta ha una pendenza strana. Domani sera metto le altre.
La torre destra del ponte è dritta ed è abbastanza centrale rispetto la foto, ergo la rampa ha una pendenza strana e i muri interni sono inclinati.

qui ci sarebbe da togliere quella gru ma non ho voglia

sempre la rampa

questa mi piace in particolar modo

ancora rampa

rampa

ancora la rampa

Detaglio di un Arch. di Foster con una seconda sullo sfondo

qui ci sarebbe da togliere quella gru ma non ho voglia

sempre la rampa

questa mi piace in particolar modo

ancora rampa

rampa

ancora la rampa

Detaglio di un Arch. di Foster con una seconda sullo sfondo

Buone le geometrie, bel lavoro, sì qualcosa da togliere forse, come dici tu la gru, ma se avrai volgia e tempo provaci...
quelle che preferisco sono la prima, e quella "che ti piace in particolar modo" e la penultima (anche se il faretto tagliato è un neo, per me).
Secondo me hanno un qualcosa di in più delle altre "compositivamente" ma anche come impatto proprio.
Come mai la scelta di una post così neutra?
Una scelta o si tratta di work in progress?
Secondo me hanno un qualcosa di in più delle altre "compositivamente" ma anche come impatto proprio.
quelle che preferisco sono la prima, e quella "che ti piace in particolar modo" e la penultima (anche se il faretto tagliato è un neo, per me).
E' una scelta, le ho post-prodotte anni fa, adesso faccio una post un pelo più "incisiva" ma comunque sempre molto neutra, è davvero raro tra le mie foto trovarne con colori molto vivi, qualcuna oggi la ravviverei di più ma neanche più di tanto.
Mi piacciono la prima, la quinta e sesta per come hai sistemato linee degli angoli estremi.
Buona la nitidezza e l'aspetto materico.
Buona la nitidezza e l'aspetto materico.
Architettura molto difficile da riprendere. Terzultima e penultima mi paiono le più buone, le altre hanno imprecisioni (linee cadenti, pendenze, altro...) che non mi convincono del tutto, resta, comunque, una sessione con una buona media.
Una bella serie con dei buoni punti ripresi

Architettura molto difficile da riprendere. Terzultima e penultima mi paiono le più buone, le altre hanno imprecisioni (linee cadenti, pendenze, altro...) che non mi convincono del tutto, resta, comunque, una sessione con una buona media.
Le linee cadenti non sempre sono imprecisioni, a volte si usano per enfatizzare le prospettive e la fotografia di architettura non è solo quella in stile "fotoraddrizzamento".
Le pendenze sono inevitabili, in qualche foto c'è un minimo errore ma in quasi tutte sono i muri e i pavimenti ad essere storti non le foto, alcuni punti della rampa hanno doppia pendenza.