Scrivo dall%27app%20nikon%20in%20quanto%20da%20web%20non%20riesco%20a%20fare%20il%20login%2C%20mi%20viene%20restituito%20un%20fantomatico%20%22errore%20imprevisto%202%22.%0ASoluzioni%3F%20%3A%2F
Problemi seri!

VedoCheLappFunzionaAllaGrande%0AScrivoTuttoAttaccatoPerch%E8EvidentementeNonRilevaLaPunteggiaturaDelMioDispositivo%0A
CiRiprovoScusateIlCaosMaPossoComunicareSoloCosi
IlLoginDaWebMiRestituisceERROREIMPREVISTO2eNonRiescoAloggarmiPUNTOquestAppEterri
bilePUNTOmiSentoDisagiato
bilePUNTOmiSentoDisagiato
Ciao, altri utenti hanno problemi... non fare nulla domani verificheremo insieme hai sistemisti cos'è successo....
GrazieMaurizio.%0A
GrazieMaurizio.%0A
Ciao Controlla e dimmi se è tutto ok....
ieri anche io avevo problemi simili,oggi e ritornato tutto alla normalità
Ottimo

perfetto tutto bene! Grazie

Bene

Bene 

Non proprio Maurizio, io riscontro questa situazione x il momento solo quando
cerco di entrare in forum.
Chiaramente, io non ho alcun problema di login, solo x non aprire altre discussioni
mi sono intromesso a questa.
ciao
Raffaele
Messaggio modificato da t_raffaele il Mar 13 2015, 02:42 PM
Raffaele il Bene era riferito al 7 Marzo dopo la sistemazione del problema....
prova a pulire la cashe del tuo browser (file temp e cookie) e riprova,
questo di solito succede per quello da tablet e smartphone,
comunque oggi i sistemisti stanno passando la piattaforma sul protocollo Https
per cui si potrebbero rilevare dei problemi, per cui se con le prove che ti ho detto rilevi sempre problemi attendiamo domani.
prova a pulire la cashe del tuo browser (file temp e cookie) e riprova,
questo di solito succede per quello da tablet e smartphone,
comunque oggi i sistemisti stanno passando la piattaforma sul protocollo Https
per cui si potrebbero rilevare dei problemi, per cui se con le prove che ti ho detto rilevi sempre problemi attendiamo domani.
Raffaele il Bene era riferito al 7 Marzo dopo la sistemazione del problema....
prova a pulire la cashe del tuo browser (file temp e cookie) e riprova,
questo di solito succede per quello da tablet e smartphone,
comunque oggi i sistemisti stanno passando la piattaforma sul protocollo Https
per cui si potrebbero rilevare dei problemi, per cui se con le prove che ti ho detto rilevi sempre problemi attendiamo domani.
prova a pulire la cashe del tuo browser (file temp e cookie) e riprova,
questo di solito succede per quello da tablet e smartphone,
comunque oggi i sistemisti stanno passando la piattaforma sul protocollo Https
per cui si potrebbero rilevare dei problemi, per cui se con le prove che ti ho detto rilevi sempre problemi attendiamo domani.
Grazie Maurizio, direi che attendiamo domani, dal momento che, quanto da te suggerito lo avevo già tentato.
ciao
raffaele
Pure io pochi minuti fa visualizzavo quella schermata che dice Raffaele...e poco fa ho provato ad inserire una foto presente in gallery in un post,ma non me la inserisce...
ciao
Edo
ciao
Edo
Ok è frutto sicuramente del passaggio protocollo, abbiate pazienza concluso il passaggio dovrebbe tornare tutto alla normalità


pure io sto incontrando difficoltà ad accedere al forum mi spiego: ogni tanto capita che debba riloggare,di solito mi basta digitare il nome utente ed automaticamente si compone la password,ciò non mi è accaduto quest'ultima volta,allora siccome non ricordo la pass a memoria ho provato a fare il recupero:un delirio,cioè prima mi arriva il link di conferma di richiesta pass,poi mi arriva la pass nuova,riesco ad accedere all'account ma se provo a modificare la password,devo rimettere nome utente e password ma me lo dà errato!
siete riusciti a complicare una cosa semplicissima
siete riusciti a complicare una cosa semplicissima
Ciao, la procedura di recupero pass è già un po' che è così e non abbiamo mai avuto problemi,
pulisci bene il browser da eventuali file temp e cookie poi fai il login con la pass provisoria,
dopo di che cambiala dal profilo utente, segui la procedura a video e fammi sapere.
pulisci bene il browser da eventuali file temp e cookie poi fai il login con la pass provisoria,
dopo di che cambiala dal profilo utente, segui la procedura a video e fammi sapere.