... anteprima di un set con EMY
Spero di farvi vedere il resto di quest servizio pubblicato su qualche prestigiosa rivista glamour....
Sono tre set diversi ambientati 2 in baita e 1 con il gatto delle nevi al Terminillo.
Per ora solo questa posso pubblicare, le altre spero di venderle come inediti

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Jan 8 2014, 09:41 AM
Spero di farvi vedere il resto di quest servizio pubblicato su qualche prestigiosa rivista glamour....
Sono tre set diversi ambientati 2 in baita e 1 con il gatto delle nevi al Terminillo.
Per ora solo questa posso pubblicare, le altre spero di venderle come inediti

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Jan 8 2014, 09:41 AM
aspettiamo..............gia questa è bellissima..........
ciao
Peppe
ciao
Peppe
aspettiamo..............gia questa è bellissima..........
ciao
Peppe
ciao
Peppe
Questo mi ha scritto ieri una nota rivista americana tipo Maxime a cui ho mandat l'antepriam del servizio:
"Brilliant!! Any magazine would be insane to not feature your work. It's a easy yes, this is some of the best I've seen in a long time.
I'm forwarding this to the editor. She will be in contact with you soon."
Questo mi ha scritto ieri una nota rivista americana tipo Maxime a cui ho mandat l'antepriam del servizio:
"Brilliant!! Any magazine would be insane to not feature your work. It's a easy yes, this is some of the best I've seen in a long time.
grandioso e bravo come sempre.....
ciao
Peppe
Sì, concordo un ottimo lavoro!
Francesco, non finisci mai di deliziarci, grazie!
Bellissimo in tutto anche questo scatto, godibilissimo e di grande impatto
Spero di vedere presto il prosieguo del lavoro, dopo che avrà fatto il suo "lavoro" (pubblicazione).
Ciao!
Spero di vedere presto il prosieguo del lavoro, dopo che avrà fatto il suo "lavoro" (pubblicazione).
Ciao!
Francesco, non finisci mai di deliziarci, grazie!
Ciao!
Ciao!
grazie! diciamo che era difficile cannere con una combinazione di elementi del genere.
Bella.. compo, ambientazione e modella un ottimo tris, complimenti
attendiamo le altre...
attendiamo le altre...
Molto bella! Compo e modella!
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
non male francesco complimenti , due cose solo , piedi tagliati , avrei dato un po piu di aria sotto .. e secondariamente il taglio lo vedo un po estremo , daccordo decentrare, ma a meno di metterci una scritta pubblicitaria sul portone blu che acquisisca un senso ADV, vedo troppa zona scoperta ... mia idea
ciao un salutone
ciao un salutone
non male francesco complimenti , due cose solo , piedi tagliati , avrei dato un po piu di aria sotto .. e secondariamente il taglio lo vedo un po estremo , daccordo decentrare, ma a meno di metterci una scritta pubblicitaria sul portone blu che acquisisca un senso ADV, vedo troppa zona scoperta ... mia idea
ciao un salutone
ciao un salutone
grazie del passaggio Nik.
credimi è una delle poche decentrate... però ruota - modella ce le ho viste bene agli antipodi come bilanciamento... credo sia nonostante tutto equilibrata ..
fiuuuuuuuuu..da quanto tempo non entravo in questo sito..stavo quasi per perder l'ispirazione..ma la fiammella è sempre accesa..son d'accordo con nik..avrei lasciato un pò di spazio sotto i piedi..MA NON tanto..proprio una cavolata..opinione personale..trovo che ci sia troppo spazio tra la ruota e la ragazza..a meno che di qualche scritta pubblicitaria appunto..se si guarda la ragazza si perde di vista il resto..ma se si guarda la ruota, la ragazza diventa troppo distante..MA l'opinione mia è relativa a confronto della conoscenza che due guru della fotografia come Francia e Verardo hanno..
..(apparte un mini book per una mia amica e un battesimo a dicembre..la reflex è rimasta impolverata
) ps..la d610 ultima arrivata ha riacceso la voglia..