FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spero Di Farvi Vedere Questo Servizio Pubblicato Su Qualche Prestigiosa Rivista Glamour..
Spero di farvi vedere questo servizio pubblicato su qualche prestigios
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
... anteprima di un set con EMY

Spero di farvi vedere il resto di quest servizio pubblicato su qualche prestigiosa rivista glamour....

Sono tre set diversi ambientati 2 in baita e 1 con il gatto delle nevi al Terminillo.

Per ora solo questa posso pubblicare, le altre spero di venderle come inediti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Jan 8 2014, 09:41 AM
beppe terranova
Messaggio: #2
aspettiamo..............gia questa è bellissima..........

ciao
Peppe
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #3
QUOTE(beppe terranova @ Jan 9 2014, 08:19 PM) *
aspettiamo..............gia questa è bellissima..........

ciao
Peppe

Questo mi ha scritto ieri una nota rivista americana tipo Maxime a cui ho mandat l'antepriam del servizio:

"Brilliant!! Any magazine would be insane to not feature your work. It's a easy yes, this is some of the best I've seen in a long time.

I'm forwarding this to the editor. She will be in contact with you soon."
beppe terranova
Messaggio: #4
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jan 10 2014, 09:33 AM) *
Questo mi ha scritto ieri una nota rivista americana tipo Maxime a cui ho mandat l'antepriam del servizio:

"Brilliant!! Any magazine would be insane to not feature your work. It's a easy yes, this is some of the best I've seen in a long time.

I'm forwarding this to the editor. She will be in contact with you soon."

grandioso e bravo come sempre.....

ciao
Peppe
Danilo Bruzzone
Messaggio: #5
Sì, concordo un ottimo lavoro!
abyss
Messaggio: #6
Francesco, non finisci mai di deliziarci, grazie!
Bellissimo in tutto anche questo scatto, godibilissimo e di grande impatto
Spero di vedere presto il prosieguo del lavoro, dopo che avrà fatto il suo "lavoro" (pubblicazione).

Ciao!
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
QUOTE(abyss @ Jan 11 2014, 07:39 PM) *
Francesco, non finisci mai di deliziarci, grazie!
Bellissimo in tutto anche questo scatto, godibilissimo e di grande impatto
Spero di vedere presto il prosieguo del lavoro, dopo che avrà fatto il suo "lavoro" (pubblicazione).

Ciao!

grazie! diciamo che era difficile cannere con una combinazione di elementi del genere.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Bella.. compo, ambientazione e modella un ottimo tris, complimenti
attendiamo le altre...
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Molto bella! Compo e modella!
Ciao
Stefano
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #10
QUOTE(cranb25 @ Jan 13 2014, 09:31 PM) *
Molto bella! Compo e modella!
Ciao
Stefano

grazie Stefano
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 13 2014, 12:42 PM) *
Bella.. compo, ambientazione e modella un ottimo tris, complimenti
attendiamo le altre...

grazie Mau, non vedo l'ora di metterle piu che altro ma devo lasciarle come inedito ancora :(
Nicola Verardo
Messaggio: #12
non male francesco complimenti , due cose solo , piedi tagliati , avrei dato un po piu di aria sotto .. e secondariamente il taglio lo vedo un po estremo , daccordo decentrare, ma a meno di metterci una scritta pubblicitaria sul portone blu che acquisisca un senso ADV, vedo troppa zona scoperta ... mia idea

ciao un salutone
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #13
QUOTE(Nicola Verardo @ Jan 15 2014, 05:01 PM) *
non male francesco complimenti , due cose solo , piedi tagliati , avrei dato un po piu di aria sotto .. e secondariamente il taglio lo vedo un po estremo , daccordo decentrare, ma a meno di metterci una scritta pubblicitaria sul portone blu che acquisisca un senso ADV, vedo troppa zona scoperta ... mia idea

ciao un salutone

grazie del passaggio Nik.
credimi è una delle poche decentrate... però ruota - modella ce le ho viste bene agli antipodi come bilanciamento... credo sia nonostante tutto equilibrata ..
Tommaso Scabello
Messaggio: #14
fiuuuuuuuuu..da quanto tempo non entravo in questo sito..stavo quasi per perder l'ispirazione..ma la fiammella è sempre accesa..son d'accordo con nik..avrei lasciato un pò di spazio sotto i piedi..MA NON tanto..proprio una cavolata..opinione personale..trovo che ci sia troppo spazio tra la ruota e la ragazza..a meno che di qualche scritta pubblicitaria appunto..se si guarda la ragazza si perde di vista il resto..ma se si guarda la ruota, la ragazza diventa troppo distante..MA l'opinione mia è relativa a confronto della conoscenza che due guru della fotografia come Francia e Verardo hanno.. guru.gif ..(apparte un mini book per una mia amica e un battesimo a dicembre..la reflex è rimasta impolverata cerotto.gif ) ps..la d610 ultima arrivata ha riacceso la voglia..