Forza ragazzi via con le foto

Un informazione, la Df gold edition solo per il mercato Giapponese ha il menu selezionabile anche in Italiano o solo Inglese?
Anche se una serie speciale le Nikon hanno di base lo stesso software?
grazie
Messaggio modificato da Fabio P. il Aug 16 2018, 05:21 PM
Anche se una serie speciale le Nikon hanno di base lo stesso software?
grazie
Messaggio modificato da Fabio P. il Aug 16 2018, 05:21 PM
Dovrebbe avere anche quello in italiano, ma non ne sono sicuro, a volte ci sta che non lo mettano visto che è commercializzato solo giù..
quando acquisti nelle descrizioni dovrebbe esserci, al limite chiedi al venditore con una email o contatto dedicato.
quando acquisti nelle descrizioni dovrebbe esserci, al limite chiedi al venditore con una email o contatto dedicato.
Grazie Maurizio, dopo lunghe ed inutili email di domande e risposte ho denunciato la vendita alla polizia postale per possibile materiale rubato in vendita, se è come penso ho smascherato un "ladruncolo"
Però bravo, in rete c'è pieno, occhio aperti e prestare molta attenzione,

Bella immagine

Buongiorno e Buone Feste a tutti voi del club.
In questi tempi di mirrorless e basta, ho fatto scelte opposte.Ho venduto la mia precedente reflex digitale ed ho acquistato , indovinate cosa??
Lo so anche io ne possiedo una...di mirrorless
p.s. scusate ma la foto è stata fatta son il mio samsung s7 senza nemmeno correggere la temperatura colore

Auguri anche a te e famiglia
Ciao a tutti.
Dopo circa 6 mesi di uso della Sony Alpha 7 M3, non sono riuscito a abituarmici a questa mirrorless e sono tornato al mio vecchio amore, la Df, presa usata a un prezzo, oggigiorno, più che abbordabile mi darà grandi soddisfazioni, soprattutto, perchè quando ce l'ho in mano ho finalmente la sensazione di usare una vera macchina fotografica, cosa che con la mirrorless, senza mirino ottico, non avevo.
Sicuramente le mirrorless saranno il futuro, ma spero che le reflex non scompaiano, perchè a "vecchietti" come ma mancherebbero molto.
Ciao e buone foto
Dopo circa 6 mesi di uso della Sony Alpha 7 M3, non sono riuscito a abituarmici a questa mirrorless e sono tornato al mio vecchio amore, la Df, presa usata a un prezzo, oggigiorno, più che abbordabile mi darà grandi soddisfazioni, soprattutto, perchè quando ce l'ho in mano ho finalmente la sensazione di usare una vera macchina fotografica, cosa che con la mirrorless, senza mirino ottico, non avevo.
Sicuramente le mirrorless saranno il futuro, ma spero che le reflex non scompaiano, perchè a "vecchietti" come ma mancherebbero molto.
Ciao e buone foto
Condivido le affermazioni di serdor pur non avendo mai provato una ML. Quando faccio fotografie voglio continuare a vedere la realtà attraverso vetri e specchi e non guardando un monitor. Ho mani grandi e quindi macchine fotografiche troppo piccole non fanno al caso mio. Quindi anche io spero di poter usare la reflex ancora per un po' e mi metto tra i "vecchietti"
Ciao a tutti.
Ciao e buone foto
Ciao e buone foto
Bentornato, concordo su quanto detto, dai attendiamo i tuoi scatti

Bene dai che si ricomincia... un po le linee ma da quel pdr è normale siano così
bella prospettiva
bella prospettiva

Particolare e minimal dove nessuna linea si incontra

Stasera al circolo fotografico parlavamo proprio di questa zona.
É bello che nonostante sia uno dei posti di Milano più fotofati,
Ognuno riesca a dare una propria interpretazione alla scena ripresa.
Mirko.
É bello che nonostante sia uno dei posti di Milano più fotofati,
Ognuno riesca a dare una propria interpretazione alla scena ripresa.
Mirko.
Diversa dalle solite foto, direi un minimal architettonico

Da poco possessore di questa fotocamera prova ad inserirmi in questo club con uno dei primi scatti.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Filippo

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Filippo
Buona Filippo, bella compo