Ecco alcuni scatti, spero che vi piacciano 

Andrea

Andrea
Avoglia se piacciono!
1, 2 e 4 per me semplicemente perfette, con un grande respiro e immersione completa nelle atmosfere autunnali.
Bravo!
Saluti
Roberto
1, 2 e 4 per me semplicemente perfette, con un grande respiro e immersione completa nelle atmosfere autunnali.
Bravo!
Saluti
Roberto
Decisamente belle, la 2 e l'ultima le mie preferite
decisamente una bella serie. L'unica che mi piace meno delle altre è l'ultima per via del primo piano a sx un po' invadente, ma capisco il tuo intento, dato che volevi focalizzare l'attenzione sulla foglia sfuocando lo sfondo.
complimenti
complimenti
ciao Andrea,
Bellissime a dir poco, le cornici naturali laterali della prima sono splendide e trattengono affettuasamente l'occhio nella parte centrale, a vedere
gli scatti sembra facilissimo comporre e invece in location simili è veramente un impresa, le mie preferite le prime 2 e l'ultima dove hai fatto il
miracolo di farmi piacere lo focato in una foto di paesaggio.
La seconda comunque le batte tutte a mani basse, veramente spettacolare, ho l'impressione che l'acqua vicino all'ultimo sasso in basso a dx sia
un po' troppo al limite ma magari è un problema di calibrazione e anche se non lo fosse sarebbe correggibile in post.
Serie da penta inchino secondo me:
Ci stai abituando alla grande !!!
Ciao,
Fab
Bellissime a dir poco, le cornici naturali laterali della prima sono splendide e trattengono affettuasamente l'occhio nella parte centrale, a vedere
gli scatti sembra facilissimo comporre e invece in location simili è veramente un impresa, le mie preferite le prime 2 e l'ultima dove hai fatto il
miracolo di farmi piacere lo focato in una foto di paesaggio.
La seconda comunque le batte tutte a mani basse, veramente spettacolare, ho l'impressione che l'acqua vicino all'ultimo sasso in basso a dx sia
un po' troppo al limite ma magari è un problema di calibrazione e anche se non lo fosse sarebbe correggibile in post.
Serie da penta inchino secondo me:

Ci stai abituando alla grande !!!
Ciao,
Fab
Belle Andrea
le mie preferite sono la 2 e l'ultima. Occhio nell'ultima perchè mi sembra di vedere che hai molto fuoco avanti e poco dietro, siccome penso tu abbia messo a fuoco la foglia non vorrei che ci fosse bisogno di qualche microaggiustamento. 
p.s. dopo certe foto psichedeliche che ho visto in questi giorni in galleria le tue foto sono rincuoranti!
Messaggio modificato da Morfeo7719 il Oct 23 2013, 12:10 PM

p.s. dopo certe foto psichedeliche che ho visto in questi giorni in galleria le tue foto sono rincuoranti!
Messaggio modificato da Morfeo7719 il Oct 23 2013, 12:10 PM
La prima su tutte

Grazie a tutti, grazie sopratutto per i consigli di cui farò tesoro!
Andrea
Andrea
Ciao,
che belle queste foto!
La 2 e l'ultima mi piacciono più di tutte.
La seconda sembra farti arrivare l'acqua sui piedi mentre la guardi e la preferisco per il taglio verticale.
Complimenti e... molta invidia.
ciao
Katia
che belle queste foto!
La 2 e l'ultima mi piacciono più di tutte.
La seconda sembra farti arrivare l'acqua sui piedi mentre la guardi e la preferisco per il taglio verticale.
Complimenti e... molta invidia.

ciao
Katia
in tutte le foto ero con gli stivali e cavalletto in acqua
Messaggio modificato da bluesun77 il Oct 23 2013, 02:08 PM

Messaggio modificato da bluesun77 il Oct 23 2013, 02:08 PM
...grandissimo Andrea, una serie davvero notevole. 
Condizioni fra le più difficili dove comporre in maniera ordinata e scattare è davvero un'impresa.
Tu ci sei riuscito alla grandissima Andrea, sopratutto con la due e la cinque che per me svettano sulle altre.
...maledetti exif, solo per curiosità, dacci qualche pillola di tecnica.
Complimenti...
Ciao Fabio

Condizioni fra le più difficili dove comporre in maniera ordinata e scattare è davvero un'impresa.
Tu ci sei riuscito alla grandissima Andrea, sopratutto con la due e la cinque che per me svettano sulle altre.

Complimenti...
Ciao Fabio
...grandissimo Andrea, una serie davvero notevole. 
Complimenti...
Ciao Fabio

Complimenti...
Ciao Fabio
Grazie Fabio

http://www.flickr.com/photos/piupassionecheragione/
comunque ho usato D800 con 14-24 su cavalletto...stivali alti e una gran sopportazione nel vedere il 14-24 e la D800 bagnati dagli schizzi d'acqua

abbiamo approfittato del tempo bruttino per avere una luce meno selettiva ed evitare i filtri che una volta bagnati diventano inutilizzabili
Andrea

Complimenti
Daniele
Bella serie Andrea, bella luce e compo, la seconda la preferisco su tutte,
complimenti
PS: è il periodo dove tuo fratello a fatto il bagno alla fotocamera....
complimenti

Bella serie Andrea, bella luce e compo, la seconda la preferisco su tutte,
complimenti
complimenti

no queste sono fresche fresche di domenica pomeriggio...ora mio fratello sta bene attento a non abbandonare più la 6D in mezzo al torrente

Messaggio modificato da bluesun77 il Oct 23 2013, 03:48 PM
Bellissima serie, la seconda stupenda
Complimenti
luciano
Complimenti
luciano
Ottima serie!
Le mie preferite: la seconda e la penultima....
Le mie preferite: la seconda e la penultima....
Serie strepitosa...
La mia preferita è la seconda, ma qui si parla di pura soggettività visto che il livello è molto alto in ogni singolo scatto postato

Tutte molto belle ma la seconda...... ha una tridimensionalità favolosa sembra quasi di caderci dentro.
Complimenti
Francesco
Messaggio modificato da polito1953 il Nov 4 2013, 08:37 PM
Complimenti
Francesco
Messaggio modificato da polito1953 il Nov 4 2013, 08:37 PM
Ciao Andrea. Sarà che mi piacciono le composizioni appena un po' alternative e gli scatti orizzontali, ma trovo che nell'ambito di una notevole serie, la 4 spicca su tutte, a mio parere. La composizione è ottimale, con le foglie sul greto del torrente in primo piano, i tronchi e le rocce al posto giusto, lo scorrere del torrente finalmente verso in basso, a perdersi verso un sipario di alberi dai colori caldi e delicati; il tutto rende particolarmente gradevole la scena. Grazie per la vista di questi lavori. Un cordiale saluto, Antonio
Messaggio modificato da brancastello il Nov 8 2013, 12:04 AM
Messaggio modificato da brancastello il Nov 8 2013, 12:04 AM
Bellissima serie, su tutte per me la 2. Complimenti!
Ciao
Salvatore
Ciao
Salvatore
Proprio belle tutte, complimenti!

Bella serie! Mi piacciono, eccome, sopratutto le prime tre, le altre un po' meno. Complimenti!
Ciao,
Stefano

Ciao,
Stefano
Grazie a tutti 
andrea
Messaggio modificato da bluesun77 il Nov 11 2013, 04:05 PM

andrea
Messaggio modificato da bluesun77 il Nov 11 2013, 04:05 PM