Spettacolo!

Tanti , e migliori di me, hanno gia' detto tanto ....
Ma non posso esimermi dal farti i complimenti per questa foto: io non citrovo nessun difetto, scura il giusto , dritta.. Avrei voluto scattarla io.
Ciao
Giulio
Ma non posso esimermi dal farti i complimenti per questa foto: io non citrovo nessun difetto, scura il giusto , dritta.. Avrei voluto scattarla io.

Ciao
Giulio
Complimenti
Stupenda....appena l'ho vista sono rimasto a bocca aperta 
Anch'io sto cercando di fare una foto del genere ma non ci sono ancora riuscito....mi puoi dare qualche dritta?

Anch'io sto cercando di fare una foto del genere ma non ci sono ancora riuscito....mi puoi dare qualche dritta?

A me piace molto così com'è.
Molto bella! Complimenti!
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
Bellissima.
ciao
ciao
Grazie a tutti ^^
Andrea
Andrea
Davvero un ottimo scatto complimenti, il fatto che sia scura come dici tu mi piace, crea atmosfera che gli dona
Senza fiato e senza parole.....è lo scatto che vorrei fare io!!! 
Complimenti
Daniele

Complimenti
Daniele
Wow complimenti!! Mi piace anche in gallery
Un saluto
Stefano
Un saluto
Stefano
Complimenti! Gran bel lavoro!
Da acquirente del tuo 16-35 non posso che farti un mare di complimenti...e da amante degli scatti verticali non posso che riconfermarteli!!! Per me splendida, e ti dico che la compo verticale conferisce un pò di dinamismo ad una scena di per se statica... Da parte mia solo CHAPEAU!!!!
Un sautone,
Luca

Un sautone,
Luca
Per me è uno scatto riuscitissimo.

A me piace così com'è!
sopratutto per il verticale
Matteo
sopratutto per il verticale

Matteo
Mi sembra un ottimo scatto e non la trovo scura.
Queste foto mi affascinano sempre, anche perche' non sono mai riuscito a farne una simile....
Francesco Martini

Francesco Martini
Queste foto mi affascinano sempre, anche perche' non sono mai riuscito a farne una simile....
Francesco Martini

Francesco Martini
complimenti anche da parte mia!! ma
aiutami a fare una foto lontanamente simile...
scatto unico? dammi qualche dritta, ci sono stato anche stasera a provare ma a parte uno sfondo nero con qualche punto bianco nient'altro...
grazie
GB
no sono due esposizioni, una per la via lattea verso l'una di notte ( 30sec iso 4000 F2.8 se non ricordo male ) e l'altra dalla medesima posizione ad F18 verso le 6 di mattino per avere il dettaglio utile a riempire il frame
Andrea
Andrea
che spettacolo....
ciao
andrea

ciao
andrea