QUOTE
Eliminando l'account hai perso anche i dati nei documenti o altri dati?
Eliminando un accont non si fa altro che cancellare la directory dell'account in C:\Documnets and Settings nella quale sono registrati tutti i dati relativi al profilo utente, vale a dire: preferiti, desktop con tutte le sue chincaglierie sopra, documneti personali,impostazioni di esecuzione automatica, profilatura di software ecc...ecc...insomma per dirla in breve buona pratica Microzzozz sarebbe quella di evitare di salvare roba dentro la cartella dell'account in C:\document and setting e preferire il salvare su altri lidi, in maniera tale che quando si cancella o elimina un profilo non si hanno danni ireeparabili o timori particolari....e fare ogni tanto il backup dei preferiti, che è la cosa più rognosa che si perde quando si cancella un account.
G.
QUOTE
Eliminando l'account hai perso anche i dati nei documenti o altri dati?
Considerando che era un accoubnt .net non ho perso nessun dato...mi ha detto che avrebbe salvato i file ma io in quell'account non avevo niente....Teoricamente li salva in una cartella sul desktop.
Andrea
A mio avviso cqe bastava modificare le impostazioni del Screen Saver
Dektop, click con il tasto destro del mouse, Propietà/Screen saver...........se è selezionato "al ripristino proteggi con Password" deseleziona la casellina.
QUOTE(Gefry @ Feb 17 2006, 04:43 PM)
Dektop, click con il tasto destro del mouse, Propietà/Screen saver...........se è selezionato "al ripristino proteggi con Password" deseleziona la casellina.