Ingrandimento full detail : 703.5 KB
consiglio di aprirla.....
Messaggio modificato da riccardoal il Jun 1 2012, 08:48 PM
consiglio di aprirla.....
Messaggio modificato da riccardoal il Jun 1 2012, 08:48 PM
Bella, una bella scena....non vedo pecche nell'immagine
Buona!
Schiacciateci pure, ma non ci schiodiamo da qui!
Una contrapposizione molto simpatica
Ciao
Ilaria
Una contrapposizione molto simpatica
Ciao
Ilaria
bella bella bella
Davvero molto molto bella, complimenti
Ottima Riccardo, sembra quasi che il branco voglia spaventare la coppia, ma senza riuscirci.
Mi piace un bel po'.
Ciao
Attilio
Mi piace un bel po'.
Ciao
Attilio
Bel colpo d'occhio e buona conversione
complimenti
Davide
complimenti
Davide
bravo Riccardo,bella la contrapposizione tra la velocità dei personaggi del cartellone e i due seduti
anche la composizione è molto buona
titolo super adeguato alla scena
ciao
Francesco
anche la composizione è molto buona
titolo super adeguato alla scena
ciao
Francesco
complimenti Riccà.....è apprezzabile come questa volta l'oggetto statico del manifesto si trasforma da semplice strumento incluso nel fotogramma a vantaggio del nesso.....in efficace elemento strutturale dell'intero frame......in questo caso ,il manifesto non induce solo a "associazione di idea" ma si impone con la forza di una preziosa inquadratura(90% di frame) per essere sostegno principe della costruzione visiva dell'immagine.........questo per me è uno dei rari casi in cui il manifesto è sfruttato con Classe in favore della bella immagine fotografica.......
Mi piace questa contrapposizione tra il movimento di un elemento statico e la staticità di due elementi dinamici...il tutto in un ottima composizione...bravo Riccà.
Ciao Albè
Ciao Albè
Non mi piacciono le foto che vengono in qualche modo forzate dalle scritte... è sicuramente un mio limite, lo riconosco.. ma tant'è
Mi piace molto la contrapposizione dei due elementi (immagine e coppia)...
quello che mi disturba, e secondo me crea troppa confusione, è la scritta sull'immagine...
buona la composizione... bravo Riccà...
Ciao! Giovanni
quello che mi disturba, e secondo me crea troppa confusione, è la scritta sull'immagine...
buona la composizione... bravo Riccà...
Ciao! Giovanni
grazie a tutti del passaggio e dei commenti sempre molto apprezzati........
Riccardo
Riccardo
Bella e ironica, Riccardo. Ottimo colpo d'occhio
Roberto
Roberto
bella riccardo se le linee orizzontali fossero state perfettamente dritte e parallele senza onduline..... sarebbe stata perfetta....
Messaggio modificato da DiBRISCO il Jun 4 2012, 05:28 PM
Messaggio modificato da DiBRISCO il Jun 4 2012, 05:28 PM
Roberto e Max grazie anche a voi e a chi e' passato di qua ed ha fatto finta di nulla........
un saluto a tutti
Riccardo
un saluto a tutti
Riccardo
Roberto e Max grazie anche a voi e a chi e' passato di qua ed ha fatto finta di nulla........
un saluto a tutti
Riccardo
un saluto a tutti
Riccardo
caro Riccardo io sono passato ma impossibilitato a scrivere un commento.....................
ottimo scatto ben composto e con una conversione a dir poco meravigliosa
ciao
Peppe
Nella vastissima letteratura fotografica delle foto-con-una-foto questa è gagliarda.
Nell''esigenza di comprendere quasi tutta l'altra foto si è scelta un'inquadratura che riduce al minimo i soggetti veri, ma tant'è!
Buona, per me, Riccardo.
Paolo
Nell''esigenza di comprendere quasi tutta l'altra foto si è scelta un'inquadratura che riduce al minimo i soggetti veri, ma tant'è!
Buona, per me, Riccardo.
Paolo
Molto bello (immagino grazie alla post) l'effetto quasi tridimensionale degli atleti che sembrano in procinto di travolgere i due soggetti.
Una foto inusuale.
Una foto inusuale.
Gran occhio Ric
Paolo Fel e d Aldo vi ringrazio......uno scatto di grande soddisfazione grazie a voi e a tutti glia amici passati di qui
Riccardo
Riccardo
La calma : la virtu' dei forti . bravo RICCARDO . un saluto ANTONIO
gran bello scatto, e nonostante la grande scritta e la gigantografia i soggetti rimangono tali , pur messi in piccolo nel contesto .
Gigi
Gigi