Una piacevole serata in compagnia dell'amico Max

Grazie e saluti.
Maury

Grazie e saluti.
Maury
Molto bella! Cos'e' la linea bianca che si vede sulla sinistra? E' un fulmine? 
Ciao,
Ignazio.

Ciao,
Ignazio.
Splendida Maury ...
atmosfera pazzesca ripresa in maniera ineccepibile.
Complimenti
Dario

Complimenti
Dario
...spettacolo Maury!
Il fulmine è la ciliegina...
P.S. è xxx oppure ne hai scattate 200 per beccare il fulmine???

è solo XXX.... io posso dirlo perchè c'ero...!!!
Bravo amico mio, il contrasto giallo blu è proprio bello, hai sfruttato alla grande quella brutta luce sullo scoglio per ottenere una bella immagine di grande effetto, con chicca inclusa.
Ciao
Max

Bravo amico mio, il contrasto giallo blu è proprio bello, hai sfruttato alla grande quella brutta luce sullo scoglio per ottenere una bella immagine di grande effetto, con chicca inclusa.
Ciao
Max
...spettacolo Maury!

Rispondo a te e non a Max perchè sono un signore e potrebbe togliermi il saluto

Scherzi a parte ne abbiamo scattate parecchie con Max e ne avevo altre con i fulmini ma purtroppo erano veramente lontani e piccoli a parte questa che è accettabile, quella sera c'era una tempesta favolosa sul mare, peccato fosse un pò distante, fosse stata + vicina sarebbe uscita la foto dell'anno, ne ho una con 5 fulmini ma saranno alti si è no 1 mm sull'orizzonte

Grazie a tutti e saluti.
Maury
Molto bella!
Notevole come hai gestito le differenze di luminosità tra primo piano buio ma leggibile, scoglio illuminato e cielo blu!!
Andrea
Notevole come hai gestito le differenze di luminosità tra primo piano buio ma leggibile, scoglio illuminato e cielo blu!!

Andrea
Come vorrei essere in grado di fare foto cosi' .......
Che digitale hai?

Che digitale hai?
Come vorrei essere in grado di fare foto cosi' .......
Che digitale hai?

Che digitale hai?
E' molto più facile di quello che può sembrare ed è un tipo di foto che non richiede un'attrezzatura particolare, a parte macchina e obbiettivo ci vuole un buon cavalletto e un telecomando!
La foto è stata fatta con D300 + 16/85...
Saluti Maury
E' molto più facile di quello che può sembrare ed è un tipo di foto che non richiede un'attrezzatura particolare, a parte macchina e obbiettivo ci vuole un buon cavalletto e un telecomando!
Saluti Maury
Saluti Maury
..... abitando vicina al mare quasi quasi ci provo .....
Grazie per l'info.
Ale
Veramente bella Maurizio, il contrasto che si è creato tra la parte calda e quella fredda è bellissimo e incredibile ma vero una volta tanto una luce artificiale che solitamente malediciamo ti ha regalato questo bell'effetto, che però và visto e sfruttato come te hai saputo fare, il fulmine poi è la ciliegina sulla torta che bilancia alla perfezione,
Ciao,
Fab
Ciao,
Fab
Saluti Maury
Saluti Maury
...è una competente e paziente opera di post-produzione...beh...favolosa!!!
Sembra che lo scoglio con la croce escano dall'acqua in quel momento... Bellissima...
Gran bello scatto Maury, anche se il fulmine è lontano devo dire che è ben riuscita.
un abbraccio

Marco
un abbraccio

Marco
bravissimo Mauri!Difficile da Gestire una situazione del genere.
ennio
ennio
Molto bella, complimenti!!!
ma era la luce della luna o dei lampioni che illuminava così lo scoglio???
bella forte!
Marco
bella forte!
Marco
Complimenti Maury! in effetti sei riuscito a gestire tutto molto molto bene, visto la difficoltà di esposizione...
bellissima la contrapposizione della luce calda/fredda
impetuosa la situazione
ottima la compo
.....è piccolo ma sa il fatto suo! mi sono cimentato pure io a volte e quello che dici è vero.... ci vuole tanta pazienza e quel pizzico di c.......
bellissima la contrapposizione della luce calda/fredda
impetuosa la situazione
ottima la compo
.....è piccolo ma sa il fatto suo! mi sono cimentato pure io a volte e quello che dici è vero.... ci vuole tanta pazienza e quel pizzico di c.......
molto bella! complimenti
basta....io non posso più vedere ste robe qui....chiudo la macchina nella borsa.... :(
grazie per abbattermi sempre con sti scatti.....
volevo farti gli auguri e compliemnti ma ritiro tutto!!!!
...Aldo....
grazie per abbattermi sempre con sti scatti.....
volevo farti gli auguri e compliemnti ma ritiro tutto!!!!

...Aldo....
Complimentoni, bello scatto davvero!
Mi accodo nel dire che l'accostamento delle luci è molto suggestivo!
Simone

Mi accodo nel dire che l'accostamento delle luci è molto suggestivo!
Simone