Secondo voi amici del forum, un obiettivo AF-s 24-70 f.2,8 garanzia europea quanto può valere?
Mi è stato proposto a 1000 €. Non l'ho ancora visto, ma se dovesse essere in buone condizioni e con tutte le dotazioni ed imballo originale, pensate che sia un prezzo congruo?
Sin da ora razie per le risposte.
Mi è stato proposto a 1000 €. Non l'ho ancora visto, ma se dovesse essere in buone condizioni e con tutte le dotazioni ed imballo originale, pensate che sia un prezzo congruo?
se e' tutto a posto prendilo subito
viaggia almeno 150-200 euro sotto i prezzi piu bassi che ho visto in rete
tu stesso se non ti andasse lo rivenderesti in un batter d'occhio a 1100-1150
viaggia almeno 150-200 euro sotto i prezzi piu bassi che ho visto in rete
tu stesso se non ti andasse lo rivenderesti in un batter d'occhio a 1100-1150
Secondo voi amici del forum, un obiettivo AF-s 24-70 f.2,8 garanzia europea quanto può valere?
io 1000 euro penso di si...tutti quelli che ho visto garanzia europea costavano cosi...
Il mio spacciatore ha venduto un pezzo demo Nital con 2 anni di garanzia a 1350. 1000 per un import se tenuto bene mi sembra un prezzo giusto.
Prezzo ottimo, troppo conveniente. Valutalo bene, millimetro per millimetro, passa il barilotto sotto la lente d'ingrandimento per verificare che non abbia subito urti, provalo a fondo, l'autofocus deve essere silenziosissimo. Controlla che le lenti non abbiano rigature o abrasioni, che all'interno non ci siano muffe... se è tutto ok, è un vero affare.
Carlo
Carlo
Grazie a tutti per i vostri consigli, controllerò a fondo la lente e se tutto va bene ci vediamo al bar per una bevuta.
1000 e' veramente un bel prezzo.
Direi che la media e' 1.150 a grandi linee.
Ci compri il pola con la differenza.
Io l'ho appena preso..guarda..e' qualcosa di bello...
Direi che la media e' 1.150 a grandi linee.
Ci compri il pola con la differenza.
Io l'ho appena preso..guarda..e' qualcosa di bello...
qual'e' il pola che costa 150 euro
ho preso un hoya nuovo con 2 anelli di riduzione 77-72 e 72-67 per usarlo sia sul sigmone che sul tammy 28-75
spesa totale 55 euro
ho preso un hoya nuovo con 2 anelli di riduzione 77-72 e 72-67 per usarlo sia sul sigmone che sul tammy 28-75
spesa totale 55 euro
Un difetto noto che ha afflitto diversi 24-70 è costituito da un progressivo indurimento della ghera-zoom tra il 35 e i 50 mm.
Verifica bene questa cosa.
Ale
Verifica bene questa cosa.
Ale
e b+w, per es.
vabe', come siete letterali, era nel senso che gli avanzavano i soldi. Io ho preso un hoya HD a 90 euro, per dire.
vabe', come siete letterali, era nel senso che gli avanzavano i soldi. Io ho preso un hoya HD a 90 euro, per dire.
allora si vede che come pola o ho preso una ciofeca o sono gli altri che sono cari come il fuoco
hoya c-pl hd 77mm con due anelli di riduzione 55 euro!!
Per 1000 e no riesco proprio a trovarlo...1200 massimo 1150 è il prezzo che trovo di media ...
allora si vede che come pola o ho preso una ciofeca o sono gli altri che sono cari come il fuoco
Ma la scatoletta era piena?

Beh, anch'io mi sono sempre trovato bene con i B+W, i Nikon, purtroppo sono più cari, quindi, Alessandro, pensavo ti riferessi a quello quando ho sottratto 150 euro dai 1150...

Per 1000 e no riesco proprio a trovarlo...1200 massimo 1150 è il prezzo che trovo di media ...
Io, un anno e direi mezzo fa, l'ho preso import da un conoscente per 1100; completo di tutto eccetto lo scatolo e con un anno di garanzia residua scaduta lo scorso dicembre.
Luigi