FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Messaggio A Nital
Previsioni Firmware CP 5400
Rispondi Nuova Discussione
Franco_Vc
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.
Scrivo per la prima volta a questo forum e lo faccio per inviarvi, per conoscenza, il messaggio appena recapitato a Nital.
Non essendo un assiduo frequentatore del forum a causa della lentezza del mio modem, vi pregherei, qualora inviaste dei commenti a questo mio messaggio, a darmene nota con un e-mail a franco.vercelli@tiscali.it

Saluti a tutti.

**********************************
Spett. Nital,
sono possessore della Nikon Coolpix E5400 matr. n° 4615833 firmware vers.1.3 acquistata nel luglio 2003 da Europhoto di Torino.
Purtroppo in questi sei mesi di utilizzo ho dovuto constatare la veridicita' dei diffusi giudizi negativi in relazione alle difficolta' di messa a fuoco in condizioni di luminosita' appena inferiori alla norma.
Allo stesso modo ho verificato, come da libretto di istruzioni, che non viene attivato l'illuminatore IR incorporato nel flash Nikon SB-27, soluzione che poteva parzialmente ovviare alla pesante mancanza della macchina fotografica.

Prima di passare alla svendita della mia Nikon e all'acquisto di altro modello di altra marca vorrei sapere se vi risulta prevista e prossima l'emissione di un nuovo firmware che possa porre rimedio a queste mancanze.

Grazie per l'attenzione
Franco Vercelli

P.S. Questo messaggio viene inviato per conoscenza al forum Nital.
**********************************
kellone
Messaggio: #2
Hai tutto il mio appoggio.
che io sappia qualcosa è previsto, ma non si conoscono tempi e particolari.
RLG_56
Staff
Messaggio: #3
Lo stesso problema è presente anche sulla 5700, sad.gif ......più volte richiesto un commento senza mai ricevere alcuna risposta....penso sarà dura soprattutto per la 5700 vista l'uscita della nuova 8700. mad.gif

anche da parte mia hai tutto l'appoggio.

mandi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio