Bellissimo il picchio, bellissima la cincia!
Ottima la prima Matteo.
Se posso darti un consiglio cerca di evitare posatoi con diramazioni perché rischiano di nascondere parte del soggetto o creare ombre sullo stesso.
Tre scattucci per un uso credo insolito del 200-400. Data la sua distanza minima di MAF (2 m) ultimamente lo uso spesso anche come "macro".

Messaggio modificato da maurizio angelin il Jun 9 2014, 08:33 PM
Se posso darti un consiglio cerca di evitare posatoi con diramazioni perché rischiano di nascondere parte del soggetto o creare ombre sullo stesso.
Tre scattucci per un uso credo insolito del 200-400. Data la sua distanza minima di MAF (2 m) ultimamente lo uso spesso anche come "macro".

Messaggio modificato da maurizio angelin il Jun 9 2014, 08:33 PM
Grazie Maurizio! In effetti avevo una mezza intenzione di rivedere il posatoio ed arricchirlo un po' togliendo i rami con diramazioni.
Si impara anche da queste cose!!
Incredibile la versatilitá del 200-400, la fragola è pazzesca e sembra fatta con un macro! Complimenti per tutto ma soprattutto per la fantasia che hai messo negli scatti.
Matteo
Si impara anche da queste cose!!
Incredibile la versatilitá del 200-400, la fragola è pazzesca e sembra fatta con un macro! Complimenti per tutto ma soprattutto per la fantasia che hai messo negli scatti.
Matteo
Ottima la prima Matteo.

belle e particolari; un impiego che apprezzo e che mi sforzo di imitare
Complimenti a tutti da Maurizio-Matteo etc, belle foto.Come sempre il livello di questo club è molto alto.
Grazie mille Clod 64!
Maurizio, incredibilmente bella la serie del Martino, io sono un po' di parte perché è uno degli uccelli che preferisco ma, è indubbio che
questa tua serie è davvero favolosa!
Miseriaccia se eri vicino!!!
Matteo
Maurizio, incredibilmente bella la serie del Martino, io sono un po' di parte perché è uno degli uccelli che preferisco ma, è indubbio che
questa tua serie è davvero favolosa!
Miseriaccia se eri vicino!!!
Matteo
Piccolo contributo per il club fresco di giornata (nel vero senso della parola dato il meraviglioso tempo che sta facendo!!) già postato in Naturalistica
p.s.: non capisco perché quando carico la foto in galleria mi diventa un pelo più scura come se fosse sottoesposta.... ...sbaglio qualcosa!???
Matteo

Messaggio modificato da Matteo Morino il Jun 29 2014, 12:16 AM
p.s.: non capisco perché quando carico la foto in galleria mi diventa un pelo più scura come se fosse sottoesposta.... ...sbaglio qualcosa!???
Matteo

Messaggio modificato da Matteo Morino il Jun 29 2014, 12:16 AM
che dire:....caspita

Hai ragione Maurizio ma questo tempo maledetto non lascia spazi per fare un po' di foto!!!
Comunque sia, godiamoci i tuoi scatti per il momento!! WOW è questo dove l'hai trovato??? Si è appisolato su un palo??
Ottima come sempre!
Matteo
Un contributo per il Club! E' tanto che non aggiungo una foto ahimè!
Sabato, dato che mi trovavo da quelle parti, ho fatto per la mia prima volta visita all'Oasi Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi.
Eccovi alcuni degli scatti fatti. Come sempre d800 e Af-s 500 f4 VR.
Commenti e critiche sempre ben accetti!!
Matteo
(p.s.: l'ultima è una Pettegola o un Cavaliere??)

Sabato, dato che mi trovavo da quelle parti, ho fatto per la mia prima volta visita all'Oasi Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi.
Eccovi alcuni degli scatti fatti. Come sempre d800 e Af-s 500 f4 VR.
Commenti e critiche sempre ben accetti!!
Matteo
(p.s.: l'ultima è una Pettegola o un Cavaliere??)

Buona sera cari nikonisti.... a volte ritornano...
dopo mille peripezie oggi nel giorno del mio compleanno,ho portato a casa il 500 f4 vr ......
non vedo l'ora di scattare....
a presto qualche scatto....
si prevede un weekend di fuoco...
Complimenti x gli scatti !!!!1 ottimi come sempre!!!!
dopo mille peripezie oggi nel giorno del mio compleanno,ho portato a casa il 500 f4 vr ......
non vedo l'ora di scattare....
a presto qualche scatto....
si prevede un weekend di fuoco...
Complimenti x gli scatti !!!!1 ottimi come sempre!!!!
Evviva!!! Un altro cinquecentista!!!!! Benvenuto! Aspettiamo scatti meravigliosi!!