FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...fotografo è Una Parola Grossa... :d
Datemi suggerimenti!!!
Rispondi Nuova Discussione
Keith81
Messaggi: 41
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni che da poco ha scoperto di avere la passione per la fotografia...prima utilizzando una reflex a pellicola, e poi con una fantastica (per me) D60... smile.gif

Ho creato delle piccole gallerie su nikonista.it/fuldale e mi piacerebbe che mi deste qualche suggerimento o parere per poter migliorare.

Vi ringrazio in anticipo e spero di aggiornarvi con altre foto a breve!

Intanto ecco un inizio.

Grazieeeeeeeeeeeeee
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 12.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 872 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Antonio Canetti
Messaggi: 24.096
Utente Assiduo
Messaggio: #2
troppe troppe troppe foto in una sola volta per dare consigli per migliorare, per commentarle tutte ci vorrebbe parecchio tempo, per una prossima volta ti aspeto con meno foto.

Antonio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
raffer
Messaggi: 10.820
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Concordo con Antonio e mi limito alla sola prima foto. dry.gif
Composizione confusa senza un preciso soggetto per giunta senza elementi a fuoco e forse afflitta anche da micromosso.

Raffaele

P.S. Cerca comunque di lasciare uno spazio libero tra un'immagine e l'altra. blink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Keith81
Messaggi: 41
Messaggio: #4
Grazie per il suggerimento...ho diviso il post in tre...in base alla tematica...

Spero di sapere il tuo parere!

Ciao,
Fulvio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
potamino
Messaggi: 730
Messaggio: #5
poche foto molto selezionate.
Una due foto al max altrimenti uno passa avanti. Staresti a commentare venti foto tutte con errori simili? Postane una così magari capisci cosa c'è che funziona e cosa c'è che funziona meno.

A parte questo...
...la foto deve avere un soggetto principale individuabile da chiunque anche da chi non c'era... Uno guardando le foto deve capire cosa stavi fotografando.

Il bianco e nero è piatto... non ci sono ne i bianchi ne i neri... solo tanto grigio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi