Bruno
Secondo me entrambe le foto patiscono un po' il tipo di luce.
La prima ha luce diffusa un po' anonima (dovuta a cielo coperto?), il soggetto non è male.
La seconda è l'opposto, ovvero molto contrastata per la luce dura, potrebbe venire fuori un b/n d'effetto così a occhio e croce (anche se con pochi grigi).
Ciao
Messaggio modificato da Sultilan il Feb 9 2009, 09:26 AM
La prima ha luce diffusa un po' anonima (dovuta a cielo coperto?), il soggetto non è male.
La seconda è l'opposto, ovvero molto contrastata per la luce dura, potrebbe venire fuori un b/n d'effetto così a occhio e croce (anche se con pochi grigi).
Ciao
Messaggio modificato da Sultilan il Feb 9 2009, 09:26 AM
Ciao Brunello
allora la prima mi piace per inquadratura, ma la luce non sembra assolutamente OK, bella comunque e nonostante la luce, la seconda non so gli manca il piede. Hai forse fatto un crop? Probabilmente in basso ci saranno state 1000 e 1000 macchine e hai pensato bene di toglierle, almeno immagino
.
Ciao
Dario
Messaggio modificato da dario- il Feb 9 2009, 01:22 PM

Ciao

Dario
Messaggio modificato da dario- il Feb 9 2009, 01:22 PM
concordo con quanto detto sopra da Dario
1: ottima la compo, meno i colori non certo aiutato dal cielo latteo.
2: qualunque sia il motivo per cui hai tagliato la base della chiesa, rimane una chiesa...a metà...
2: qualunque sia il motivo per cui hai tagliato la base della chiesa, rimane una chiesa...a metà...
Grazie per i commenti. A me tutte e due le foto piacevano per la composizione delle forme geometriche . Come quei giochi con le forme di legno. Per cui la chiesa l'ho tagliata così. E' vero comunque che in basso c'era una specie di Luna Park
.
Il concetto era un po' quello di quest'altra che avevo postato a dicembre

grazie per avermi ripescato il post che stava sprofondando...

Il concetto era un po' quello di quest'altra che avevo postato a dicembre

grazie per avermi ripescato il post che stava sprofondando...

I primi due scatti non sono tanto mali ....l'ultima e' tutt'altra cosa....
Ciao
Vito
Ciao
Vito
Molto bello il notturno, complimenti Bruno.
Bellissimo il notturno.Le altre due forse ne ho la nausea,l'ho fotografate milioni di volte(abito nei pressi).
L'ultima e' spettacolare Brunello!
Ciao Vincenzo

Ciao Vincenzo
Beh il notturno me lo ricordo Brunello
ma è tutt'altra cosa
Ciaoo

Ciaoo
molto bello il notturno!