FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Etica E Competizione
, Cancellazione delle proprie foto
Rispondi Nuova Discussione
mauriziot
NPA
Messaggio: #1
Sul sito un ottimo meccanismo, idoneo a dare visibilità a tutti e consentire un'ampia circolazione delle immagini, abbassa il punteggio delle foto con il passare del tempo.
Quindi tutti gli utenti, anche con foto che hanno meritato numerosi like, mantengono nel loro portafoglio foto con punteggi molto bassi.
Solo qualcuna cancella le proprie foto quando il punteggio diventa basso, presumibilmente per mantenere una media alta e occupare in questo modo la posizione di rilievo nel "Best Photographer Rate".
Personalmente ritengo questo comportamento, oltre a essere una manipolazione del predetto "BPR", offensivo nei confronti di tutti coloro che hanno apprezzato e commentato quella foto. Inoltre, se tutti facessero così, si priverebbe la Gallery di molti dei suoi contenuti.
Mi farebbe piacere conoscere l'opinione di altri utenti in proposito.

mt

Messaggio modificato da mauriziot il May 15 2019, 06:39 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Sempre stati anche quando non c’erano i like in gallery.
Giusto un paio d’esempi... in passato-passato, c’è stato chi si lamentò dei gruppi di appartenenza (prima dell’avvento NPU-NPA), poi anche di far vedere i numeri di post fatti...

Insomma, fai una cosa è c’è chi si lamenta, metti a posto ed ecco che qualcun altro tira su il ditino...

Che vuoi farci?
luigi67
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 26 2019, 12:26 PM) *
Sempre stati anche quando non c’erano i like in gallery.
Giusto un paio d’esempi... in passato-passato, c’è stato chi si lamentò dei gruppi di appartenenza (prima dell’avvento NPU-NPA), poi anche di far vedere i numeri di post fatti...

Insomma, fai una cosa è c’è chi si lamenta, metti a posto ed ecco che qualcun altro tira su il ditino...

Che vuoi farci?


...e quando c'erano le stelline?...da 1 a 5...troppo forti le discussioni sulle stelline e non sulle foto messicano.gif

io continuo a mettere le foto nella gallery per poi postarle nelle varie sezioni del forum(dove mi aspetto,e cerco di fare ogni tanto qualche commento)...nella gallery non rispondo neanche ai commenti delle foto,ne mie ne quelle degli altri,per me le foto da vedere e da commentare sono quelle nel forum...se si potesse rendere privata la propria gallery per postare solo le foto nelle varie sezioni del forum lo farei,ma credo non sia possibile hmmm.gif

...poi alla fine ti arrivano a casa un paio di bottiglie di spumante per i 100 anni della nikon che neanche te le aspetti messicano.gif ...e anche questo regalo non è stato privo di polemiche... rolleyes.gif


Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il May 26 2019, 02:31 PM
mauriziot
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ May 26 2019, 03:28 PM) *
io continuo a mettere le foto nella gallery per poi postarle nelle varie sezioni del forum(dove mi aspetto,e cerco di fare ogni tanto qualche commento)...
per me le foto da vedere e da commentare sono quelle nel forum...
Saluti,Gigi



Gigi,

non c'è dubbio che il forum è uno degli aspetti più interessanti del sito ed è il posto dove si può imparare di più; aumentare la sua frequentazione, da parte di tutti noi, sarebbe un bene comune.

mt

Posta in questo topic
mauriziot   Etica E Competizione   May 15 2019, 06:37 AM
Alessandro Castagnini   Se c’è chi si eccita nell’essere nella classifica ...   May 15 2019, 07:22 AM
RosannaFerrari   Ah! Ma davvero? C'è chi cancella per mante...   May 15 2019, 09:33 AM
maxter  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Etica E Competizione mauriziot 27 29-05-2019 05:22
Sono Un Dilettante Da Competizione fagiolo1 11 03-05-2010 14:55