FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
Denis Calamia
Messaggio: #51
Salve....Io mi incontrero con Zico 51 a Palermo alle 8:00,e da lì inizieremo a fare marcia verso Enna per incontrarci con Gianluca e proseguire verso Catania.. wink.gif
fenderu
Messaggio: #52
QUOTE(flyingzone @ Jun 10 2005, 11:22 AM)
Salve....Io mi incontrero con Zico 51 a Palermo alle 8:00,e da lì inizieremo a fare marcia verso Enna per incontrarci con Gianluca e proseguire verso Catania.. wink.gif
*



esatto aspettavo questa conferma per gli orari;

Noi dovremmo essere a Catania per la 10.30 quindi:

- Ore 10.30; incontro a Catania presso l'entrata del parcheggio dell'Auchan di S.G. La Rena (vicino l'aeroporto Fontanarossa);per chi arriva dall'Autostrada PA-CT esce in direzione Aeroporto e poi continua verso l'Auchan ben segnalato; stessa cosa per chi arriva da Siracusa; per chi arriva dalla ME-CT dopo il casello di S.Gregorio continua sulla bretella per Misterbianco (verso la PA-CT) ed esce in direzione Aeroporto e poi segue per l'Auchan;

- Dopo i convenevoli di rito ci dirigeremo verso il centro di Catania per una passeggiata domenicale per il centro storico;

- Verso le 12.30 ci diregeremo verso il mare zona Ognina, Acicastello, Acitrezza per il pranzo e per trascorrere lì la seconda parte della giornata;

- Dopo pranzo passeggiata "digestiva" ad Aci Castello (visita al castello normanno, zona faraglioni, lungomare ecc ecc);

- Pomeriggio visita ad Acitrezza sia al grazioso centro che al porto dei pescatori;
(tra parentesi; ad Acitrezza ci incontriamo con Francesco montefra);

entro pomeriggio rigiro il tutto via e-mail e/o PM;

ps: abbiamo i numeri di cellulare quindi per ogni cosa o fesseria (...rivolgetevi 'a polizia! biggrin.gif ) ci sentiamo lì;

ciao,
gianluca

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(fenderu @ Jun 10 2005, 11:08 AM)
QUOTE(flyingzone @ Jun 10 2005, 11:22 AM)
Salve....Io mi incontrero con Zico 51 a Palermo alle 8:00,e da lì inizieremo a fare marcia verso Enna per incontrarci con Gianluca e proseguire verso Catania.. wink.gif
*



esatto aspettavo questa conferma per gli orari;

Noi dovremmo essere a Catania per la 10.30 quindi:

- Ore 10.30; incontro a Catania presso l'entrata del parcheggio dell'Auchan di S.G. La Rena (vicino l'aeroporto Fontanarossa);per chi arriva dall'Autostrada PA-CT esce in direzione Aeroporto e poi continua verso l'Auchan ben segnalato; stessa cosa per chi arriva da Siracusa; per chi arriva dalla ME-CT dopo il casello di S.Gregorio continua sulla bretella per Misterbianco (verso la PA-CT) ed esce in direzione Aeroporto e poi segue per l'Auchan;

- Dopo i convenevoli di rito ci dirigeremo verso il centro di Catania per una passeggiata domenicale per il centro storico;

- Verso le 12.30 ci diregeremo verso il mare zona Ognina, Acicastello, Acitrezza per il pranzo e per trascorrere lì la seconda parte della giornata;

- Dopo pranzo passeggiata "digestiva" ad Aci Castello (visita al castello normanno, zona faraglioni, lungomare ecc ecc);

- Pomeriggio visita ad Acitrezza sia al grazioso centro che al porto dei pescatori;
(tra parentesi; ad Acitrezza ci incontriamo con Francesco montefra);

entro pomeriggio rigiro il tutto via e-mail e/o PM;

ps: abbiamo i numeri di cellulare quindi per ogni cosa o fesseria (...rivolgetevi 'a polizia! biggrin.gif ) ci sentiamo lì;

ciao,
gianluca
*




OK Gianluca, organizzazione TEDESCA! Malgrado noi siamo "caldamente" MEDITERRANEI!
Aggiugerei, ci vediamo all'ingresso principale dell'Auchan, quello che da al centro della galleria. Pern intenderci, sulla destra c'e' un negozio di cellulari e proprio dopo le porte scorrevoli ci sono dei sedili di legno circolari.
ci vediamo li "verso le" 10,30... he he he, tolleranza CATANESE.
i look forward to see you soon
P.S.vi riconoscero' a colpo d'okkio, tonnellate di ottiche appresso? smile.gif
carmelogenovesi
Messaggio: #54
QUOTE(belvesirako @ Jun 10 2005, 11:29 AM)
Aggiugerei, ci vediamo all'ingresso principale dell'Auchan, quello che da al centro della galleria. Pern intenderci, sulla destra c'e' un negozio di cellulari e proprio dopo le porte scorrevoli ci sono dei sedili di legno circolari.


Occhio Belvesirako! blink.gif Gianluca dice all'ingresso del parcheggio! biggrin.gif
Comunque mal che vada ci sentiamo telefono.gif

Se qualcuno in ascolto viene dal siracusano sarei felice di dargli un passagio. wink.gif

A presto, ciao.
SmokingBoy
Messaggio: #55
Ho ricevuto l'invito di Belvesirako!!!

Miiii, una pensata troppo bella.

Cercherò in tutti i modi di esserci... considerate però che martedì ho l'esame di privato. Alle 10:30 all'auchan.
zico53
Messaggio: #56
Ricevuto, ci vediamo domenica. Ciao
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #57
Allora...ci sono pure io.
Sono l'unico a venire da Messina ?? Se qualcuno fosse interessato potremmo fare la strada insieme.
A 'isposizione.

telefono.gif
fenderu
Messaggio: #58
QUOTE(belvesirako @ Jun 10 2005, 12:29 PM)
OK Gianluca, organizzazione TEDESCA! Malgrado noi siamo "caldamente" MEDITERRANEI!
*



laugh.gif

intanto dico subito che il meteo ( in questi due giorni, lo abbiamo visto tutti, c'è stato un tempo inclemente) promette una domenica piena di sole! grazie.gif

poi, complimenti a Gaetano che ha proposto per primo la cosa, ma l'invito è rivolto a tutti: siciliani, calabresi, nikonisti vari che si trovano da queste parti;

comunque la lista dei fotografi "accreditati" ( che bella parola biggrin.gif ) è la seguente:

- Gaetano (belvesirako), viene da Catania;
- Carmelo (genovesi), viene da Avola (SR);
- Antonio (ginolatino), viene da Messina;
- Denis (flyingzone), viene da Mazara del Vallo (TP);
- Pino (Zico51), viene dalla capitale;
- Gianluca (fenderu), viene da Piazza Armerina (EN);
- Francesco (montefra), viene da Ravanusa (AG) ma ci raggiunge nel pomeriggio;
- SmokingBoy, che leggo solo ora (ci sentiamo in PM);

la tristissima notizia è che Saro da Messina (ros62) è realmente impossibilitato a venire ma ha promesso che tutte le altre volte ci sarà sempre;

bene, ci segnamo questa lista come per quelli che domenica saranno ufficialmente presenti all'incontro; vale a dire che dall'Auchan non si parte se non siamo tutti;

questo non toglie che se chicchessia dovesse venire al luogo dell'incontro dicendo semplicemente "vengo anch'Io", sarà accolto comunque a braccia aperte (specie se porta con se un AF-S 300 da prestare) wink.gif

confermo che il luogo dell'incontro è l'ingresso del parcheggio dell'Auchan (quindi non è nè il parcheggio stesso, nè il centro commerciale, ma la corsia di decelerazione provenendo dall'aeroporto)

comunque sfido chiunque a non riconoscerci: saremo quelli che in piedi vicino a delle macchine parcheggiate in mezzo alla strada mettono le mani nella borsa del vicino dicendo -" fammi vedere che c'hai!"- laugh.gif laugh.gif laugh.gif

cmq tutti abbiamo i numeri di tutti, no prob;

un saluto,
gianluca

Giorgio Baruffi
Messaggio: #59
che invidia però!!!

divertitevi ragazzi, non vedo l'ora di vedere cosa combinerete!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Carlo79
Messaggio: #60
Grande ragazzi Pollice.gif che spirito di aggregazione, fantastico!

Mi raccomando, fateci vedere le foto della Vs. giornata e della Vs. magnifica terra! Pollice.gif

biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #61
Non vedo tra gli iscritti : rosanero e il brunetto di Messina (non ricordo il complicato nick). Qualcino li ha contattati? Comunque se tutti replicheranno l'esperienza, a luglio partiamo già con una presenza di almeno 12 persone, contando Flanker, rosanero, ros62 e me. Proprio una bella comitiva. Fateci sapere, e, mi raccomando, una bella foto di gruppo con uno striscione Nikon bene in vista. Per ora fate come potete, a luglio qualcosa la porterò io. Complimenti per l'organizzazione, forza con le foto !
carmelogenovesi
Messaggio: #62
Ragazzi adesso abbiamo anche la "benedizione" del C.A.R. Sergio, mi raccomando non mancate, non sapete cosa vi perdete.

Informazioni di servizio:

- Gianluca nell'elenco manca Ginolatino, non aveva detto di voler partecipare?

- Chi di voi conosce Rosbat?

Comunque, ci vediamo domani mattina

Possibile che nessuno, voglia farmi compagnia durante il viaggio???

ciao.
fenderu
Messaggio: #63
QUOTE(carmelogenovesi @ Jun 11 2005, 03:37 PM)


- Gianluca nell'elenco manca Ginolatino, non aveva detto di voler partecipare?


*



ci sta ci sta, si chiama Antonio e viene da Messina;

Rosbat è di San Giovanni La Punta, praticamente periferia di Catania; effettivamente non si è pronunciato;



Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #64
Carmelo, io ci sono, ci sono !!
Se rileggi bene l'elenco mi trovi.

A domani ! smile.gif
zico53
Messaggio: #65
Ragazzi, io ho qualche problema con l'abbigliamento, cosa mi consigliate lo smoking o una tenuta sportiva; o vengo direttamente con la tenuta del brasile così mi riconoscete subito? messicano.gif Isola.gif telefono.gif Fotocamera.gif PC.gif
fenderu
Messaggio: #66
QUOTE(zico51 @ Jun 11 2005, 11:32 PM)
Ragazzi, io ho qualche problema con l'abbigliamento, cosa mi consigliate lo smoking o una tenuta sportiva; o vengo direttamente con la tenuta del brasile così mi riconoscete subito? messicano.gif  Isola.gif  telefono.gif  Fotocamera.gif  PC.gif
*



laugh.gif

piccolo aggiornamento meteo:

per domenica dovremmo avere un parzialmente nuvoloso al mattino e un lieve peggioramento (mediamente nuvoloso) al pomeriggio; 27 gradi la temperatura massima prevista;

speriamo di avere una buona luce;

Pino sconsiglierei lo smoking (anche perchè lo metto Io! wink.gif )

gianluca

fenderu
Messaggio: #67
QUOTE(sergiobutta @ Jun 11 2005, 09:35 AM)
Non vedo tra gli iscritti : rosanero e il brunetto di Messina (non ricordo il complicato nick). Qualcino li ha contattati?
*



no sergio non ho contattato nessuno al di fuori di quelli che si sono offerti spontaneamente sul 3ad, proprio perchè l'invito era rivolto a tutti, bastava farsi avanti qui;

ripeto però che chiunque voglia partecipare ci trova in giro per catania, basta seguire il programma e si aggrega;

ciao,
gianluca

Flanker78
Messaggio: #68
Intanto mi scuso in anticipo con Gianluca e con tutti gli altri per non aver risposto prima a questo post....purtroppo mi trovo momentaneamente a Roma per lavoro e non avrei potuto presenziare. unsure.gif
Sono molto addolorato, conoscervi sarebbe stato un grosso onore per me.
Confido in luglio...e incrocio le dita (sperando possa scendere nella terra natia senza problemi).
Ragazzi, divertitevi anche per me e postate tante belle foto! smile.gif
fenderu
Messaggio: #69
Ho aperto due topic per raccontare la giornata di oggi appena trascorsa a Catania;

le "istruzioni per l'uso" sono dentro:

Catania Meeting Giugno 2005, Il Reportage

Catania Meeting Giungo 2005, Foto ai Fotografi

quindi tutti i partecipanti possono usare i due threads nuovi di pacco per testimoniare il nostro incontro;

ci vediamo lì!


gianluca


ps:Flanker spero che ci vedremo presto!;
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #70
Ciao ragazzi!!scusate se non sono potuto venire sergio mi aveva contattato in privato per questo meeting però non sono riuscito a venire perchè ero a roma e sono tornato venerdi e domenica ero ancora a terra come energie per uscire con voi a fare bombardamenti di foto!!scusate!!comunque per la prossima vorrei esserci ovviamente non sono al vostro livello ma per fare numero e avere il piacere di conoscervi di presenza!!anzi se volete venire qui a milazzo oppure facciamo un salto alle isole eolie in giornata la cosa non credo sia affatto brutta!poi come preferite!!un saluto a tutti e a questi sicialiani!!
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #71
siciliani!!
zico53
Messaggio: #72
QUOTE(Manuelnet85 @ Jun 13 2005, 06:29 PM)
Ciao ragazzi!!scusate se non sono potuto venire sergio mi aveva contattato in privato per questo meeting però non sono riuscito a venire perchè ero a roma e sono tornato venerdi e domenica ero ancora a terra come energie per uscire con voi a fare bombardamenti di foto!!scusate!!comunque per la prossima vorrei esserci ovviamente non sono al vostro livello ma per fare numero e avere il piacere di conoscervi di presenza!!anzi se volete venire qui a milazzo oppure facciamo un salto alle isole eolie in giornata la cosa non credo sia affatto brutta!poi come preferite!!un saluto a tutti e a questi sicialiani!!
*




Vedi di approfondire, mi piacerebbe tantissimo fare un salto alle Eolie.
fenderu
Messaggio: #73
QUOTE(Manuelnet85 @ Jun 13 2005, 06:29 PM)
anzi se volete venire qui a milazzo oppure facciamo un salto alle isole eolie in giornata la cosa non credo sia affatto brutta!poi come preferite!!un saluto a tutti e a questi sicialiani!!
*



ciao Manuel,

le Eolie sono il sogno di tutti ma la Sicilia è grande; per alcuni si perderebbe davvero troppo tempo per andare e tornare in giornata; un finesettimana in bassa stagione invece è un'idea più concreta e ti dirò che ne abbiamo pure parlato;

nel frattempo resta in contatto;

ciao,
gianluca
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #74
Ciao Zico tranquillo che approfondiamo se la meta interessa!!
Ciao Gianluca si certo che resto in contatto non ti preoccupare!!vabbè si potrebbe fare che si arriva a milazzo per esempio sabato o venerdì con calma anche nel pomeriggio e la mattina dopo per le 7 si parte per le isole,considera che una casa o un albergo anche per una notte in bassa stagione alle isole non è affatto economico te lo dico per esperienza!poi come preferite voi!!l'ultima cosa come bassa stagione o si parte abbastanza velocemente entro giugno o facciamo settembre se volete bassa stagione se no come volete!!ovviamente restiamo in contatto e ci aggiorniamo ragazzi!!
telefono.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #75
QUOTE(Manuelnet85 @ Jun 14 2005, 09:56 AM)
Ciao Zico tranquillo che approfondiamo se la meta interessa!!
Ciao Gianluca si certo che resto in contatto non ti preoccupare!!vabbè si potrebbe fare che si arriva a milazzo per esempio sabato o venerdì con calma anche nel pomeriggio e la mattina dopo per le 7 si parte per le isole,considera che una casa o un albergo anche per una notte in bassa stagione alle isole non è affatto economico te lo dico per esperienza!poi come preferite voi!!l'ultima cosa come bassa stagione o si parte abbastanza velocemente entro giugno o facciamo settembre se volete bassa stagione se no come volete!!ovviamente restiamo in contatto e ci aggiorniamo ragazzi!!
telefono.gif
*




Ciao Manuel, piaceeere!
La tua proposta e' allettante, volevo tornare a fotografare le Eolie, bassa o alta stagione non mi interessa troppo anche xche' dl mio punto di vista si puo' anche andare in tenda.
Vediamo di pensare a una data da proporre nel forum, magari proponi un programma di massima.
Come dice Gianluca (fenderu) un fine settimana sarebbe la cosa migliore.
Proponi e vediamo che esce, io ci saro'!
bye bye
Gaetano
P.S.carmelo,Zio pino, Denis, Saro,Francesco,Gialuca,Maria (ormai e' dei nostri!),Ginuzzo latinuzzo, che dite? Lampadina.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »