FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Matrimonio: La Scelta Del Fotografo.
Rispondi Nuova Discussione
analogicaMente
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
è giunto il momento, quest'anno mi sposo.
Più precisamente, mi sposerò verso fine settembre a Livorno e sono alla ricerca di un fotografo a cui affidarmi, ma sono abbastanza esigente quando si parla di fotografia, spero che possiate darmi una mano.
Vorrei una persona capace di carpire i momenti salienti di questa giornata senza però fare da "regista" per costruire scene fasulle. Mi piace la spontaneità e voglio ricordarmi quel giorno in questi termini.

Qualcuno di voi ha già dovuto effettuare questa scelta? Come vi siete mossi?
Avete consigli? O avete qualcuno da consigliarmi?

Andrea
_FeliX_
Messaggio: #2
QUOTE(analogicaMente @ Feb 8 2014, 10:49 AM) *
Buongiorno a tutti,
è giunto il momento, quest'anno mi sposo.
Più precisamente, mi sposerò verso fine settembre a Livorno e sono alla ricerca di un fotografo a cui affidarmi, ma sono abbastanza esigente quando si parla di fotografia, spero che possiate darmi una mano.
Vorrei una persona capace di carpire i momenti salienti di questa giornata senza però fare da "regista" per costruire scene fasulle. Mi piace la spontaneità e voglio ricordarmi quel giorno in questi termini.

Qualcuno di voi ha già dovuto effettuare questa scelta? Come vi siete mossi?
Avete consigli? O avete qualcuno da consigliarmi?

Andrea



Qui sul forum ce n'è qualcuno che scrive, se siano bravi e adatti al tuo gusto non so... comunque sarai contattato sicuramente.
Contro chi ti sposi? messicano.gif
iSt3f
Messaggio: #3
QUOTE(analogicaMente @ Feb 8 2014, 10:49 AM) *
Buongiorno a tutti,
è giunto il momento, quest'anno mi sposo.
Più precisamente, mi sposerò verso fine settembre a Livorno e sono alla ricerca di un fotografo a cui affidarmi, ma sono abbastanza esigente quando si parla di fotografia, spero che possiate darmi una mano.
Vorrei una persona capace di carpire i momenti salienti di questa giornata senza però fare da "regista" per costruire scene fasulle. Mi piace la spontaneità e voglio ricordarmi quel giorno in questi termini.

Qualcuno di voi ha già dovuto effettuare questa scelta? Come vi siete mossi?
Avete consigli? O avete qualcuno da consigliarmi?

Andrea

Sono di Livorno, se vuoi ti consiglio in per un buon studio di fotografi per matrimonio
riccardobucchino.com
Messaggio: #4
QUOTE(Fel68 @ Feb 8 2014, 10:57 AM) *
Qui sul forum ce n'è qualcuno che scrive, se siano bravi e adatti al tuo gusto non so... comunque sarai contattato sicuramente.
Contro chi ti sposi? messicano.gif

Eccomi, Livorno è lontanuccio ma si può fare, quest'anno sono lanciato coi matrimoni il mio scopo è arrivare a fine 2014 con dei book matrimoniali stupendi e fare un "up" pesante alle mie tariffe!

giacomomontebelli
Messaggio: #5
messicano.gif Pollice.gif Ciao, intanto vorrei farti le mie felicitazioni!

Io mi sono sposato tre anni fa, se vuoi il mio parere è risparmia, tanto le foto, brutte perché non fatte da te, dry.gif le vedrai a dir tanto un paio di volte l'anno! Ciao e in bocca al lupo per questo viaggio!! Pollice.gif
MrPaulson79
Messaggio: #6
Io ho fatto così ... sono andato ad una delle classiche "fiera sposi" che si tengono in tutte le parti d'Italia e ho scelto quello meno rompicogl.oni di tutti.
Tanto i fenomeni di turno, quelli del "guarda qui, guarda li, guarda questo effetto, guarda quello ..." li riconosci subito ...
In tutte le fiere, accanto a 15 fenomeni a parole, c'è il fotografo bravo che espone i suoi lavori, ti lascia guardare in santa pace e quando hai finito scambia due chiacchiere con te sulle foto, non come farebbe un venditore di cianfrusaglie di un bazar di Marrakesh, ma come un semplice appassionato di fotografia; e poi prima di salutarti ti lascia un suo biglietto da visita dicendoti semplicemente "se ti va mandami una mail".
Se ti piace come lavora quello è il fotografo da scegliere ... ovviamente sempre con un occhio al prezzo.
Lascia perdere sia quelli che ancora prima di salutarti ti hanno fatto un preventivo (quelli che puntano tutto sul prezzo sono quelli che scattano poco meglio - forse!! - dei tuoi amici) sia quelli che decantano le loro doti atteggiandosi a maestri della fotografia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Apprendista Fotografo zico53 19 27-07-2004 09:40
"il Mestiere Di Fotografo" Francesco T 16 01-09-2004 21:34
Nulla Osta Fotografo lucaoms 13 03-03-2004 09:57
Da Fotografo A Fotografo em@ 7 28-11-2012 12:58
La Bibbia Del Fotografo Jack68 3 10-06-2004 07:47