FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Con La P.100?
Rispondi Nuova Discussione
rolab
Messaggio: #1
Saluti a tutti.
Scusate l'intromissione,ho un problema alla P.100,acquistata a settembre 2010.
Non sono per niente esperto e molto ignorante in materia.
Faccio solo foto cartolina quando sono in ferie,per questo ho preferito questo acquisto.
Chiedo a qualcuno di Voi,se è capitato oppure è una cosa che succede,se qualche volta la P.100 si blocca e non si riesce a sbloccare con nessun pulsante,solo spengere e riaccendere fa ritornare il funzionamento;premetto che non ho avuto neanche tanto modo di vedere se il problema c'era già all'inizio perché l'ho usata molto poco.
Vi ringrazio per quello che potrete dirmi e scusate ancora questa intromissione.
Ciao,Rolando
rolab
Messaggio: #2
QUOTE(rolab @ Apr 13 2011, 05:44 PM) *
Saluti a tutti.
Scusate l'intromissione,ho un problema alla P.100,acquistata a settembre 2010.
Non sono per niente esperto e molto ignorante in materia.
Faccio solo foto cartolina quando sono in ferie,per questo ho preferito questo acquisto.
Chiedo a qualcuno di Voi,se è capitato oppure è una cosa che succede,se qualche volta la P.100 si blocca e non si riesce a sbloccare con nessun pulsante,solo spengere e riaccendere fa ritornare il funzionamento;premetto che non ho avuto neanche tanto modo di vedere se il problema c'era già all'inizio perché l'ho usata molto poco.
Vi ringrazio per quello che potrete dirmi e scusate ancora questa intromissione.
Ciao,Rolando

Mi accorgo di aver detto un'imprecisione;quando la macchina va in blocco,neanche me la fa spengere,devo togliere la batteria e rimetterla per farla rifunzionare......
possibile
Messaggio: #3
Mi è successo proprio oggi, stesso problema!!!-.-"

Mi è successo proprio oggi, stesso problema!!!-.-"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio